Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    02/09/2013    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo viene nominata una persona realmente esistente. Non ho nulla contro questa persona. Il modo di parlare, di raccontare è nell'ambito della storia. Dal mio punto di questa persona non mi/ha recato/a alcun fastidio. Ripeto è solo per ambito del testo, della storia. Sara.                                                                         
                                                             La sua voce, il suo sorriso, i suoi occhi sono la ragione della mia esistenza!

                                                          



Uh! Che corsa che hanno fatto i ragazzi, ma stiamo per arrivare, manca poco dai Louis ce la puoi fare…ma ce la può fare, a fare cosa?.
A perdere o a vincere?.
No perché qui bisogna capire bene, cosa vuole Sara, bisogna capire bene cosa voglio io: voglio che Louis perda e mi baci, pur sapendo che è felicemente fidanzato, o voglio che Louis vinca così Zayn ha, la possibilità di baciare Erika?.
Altro dilemma.
Comunque mi levo di torno questo, pensiero e 3-2-1…o no!
Ha vinto Louis…cioè sono felice, ma non potrei essere più felice, ricevendo un suo bacio, comunque sono molto felice per Erika, almeno lei un bel bacio dal suo incantevole, Malik se lo prende.

Scendo dalle braccia di Boobear, e prendo le chiavi che mi ha passato Erika, le infilo giro la maniglia, et voilà, siamo in casa.
Appena entrati e non appena la porta risuona per la sua chiusura, tutti noi vediamo che Zayn non perde tempo, prende Erika per i fianchi, e se la bacia; la bacia, dolcemente, ma anche passionalmente, la tiene stretta fra le sue possenti braccia, e contro il suo petto; le prende i capelli e glieli massaggia…sono tutti e due stretti l’uno nell’ altra, mentre a me scappa uno sguardo un po’triste, Niall se ne accorge e mi viene ad abbracciare, poi cerca di sdrammatizzare dicendomi:

-“Ehi…siamo a casa finalmente no?”

Lo guardo e non capisco cosa voglia, dire Horan allora lui continua…

-“E quindi…cibo…”

Guardo Niall e non faccio che scoppiare in una risata, ahah!
Meno male che c’è lui che sdrammatizza, poi mi prende per mano e mi conduce al frigo, però non posso evitare di sentire Harry rimproverare Louis…

-“Certo che però un bacio glielo potevi anche dare…”

Louis…

-“Harry lo sai che sono fidanzato, con Eleanor…”

Harry…

-“E certo sei fidanzato te, bel discorso, ma ricordatelo brò….Eleanor ti ha tradito…è andata a cercarsene un altro…e il bello è che l’hai colta te in fragrante…”

Hazza sospira, e poi continua…

-“E poi dai diciamocelo sinceramente è amore il vostro? No Louis rispondimi sinceramente…”

Louis…

“No in effetti no…è solo per una questione di fama, e di soldi, hai ragione Hazza…” 

Harry gli parla incrociando le mani…

-“E allora che aspetti…? Non lo so, vuoi che anche Sara si consoli anche lei, con qualcun altro? …Louis amico mio ti piace questa ragazza vero…? Ecco allora abbi il coraggio di lasciare, Eleanor e mettiti insieme a lei…”

Harry di nuovo…

-“Amico mio devi sapere che Sara piace anche a me, e se non la prendi te, la potrei prendere io. Ma so che con te lei starebbe meglio. Purtroppo io con le ragazze mi ci diverto…invece tu fai sul serio, e stavolta non vorrei far soffrire una ragazza, che piace al mio migliore amico…quindi conquista la preda! Dai amico mio…comincia a muoverti…”

Niall, mi rapisce mi porta al frigo, cercando di farmi distrarre, ma non posso non seguire la scena, Lou prende in mano il cell, e fa una chiamata.
Poi attacca, mi guarda e mi strizza l’occhio, parla un secondo con Harry bisbigliando qualcosa nell’orecchio di quest’ultimo.
Porta la sua mano alla bocca, la bacia e fa il gesto carino, di avermi lanciato il bacio, rimane fermo sull’uscio della porta ed esce di casa.
Guardo Horan, non avendo capito cosa sta succedendo.
Poi mi avvicino a Harry e guardo insieme a lui la porta, sperando che Louis si rigiri e torni da me, poi Harry mi mette una mano su una spalla e mi dice…

-“Non ti preoccupare torna…torna…”

Mi strizza l’occhio, e inizia a sorridere.
Facendo saltar fuori quelle meravigliose fossette.
Come una scema rimango imbambolata, immobile sulle mie gambe (tipico, è da me) è riflettere su cosa stanno architettando, questi due.
Quando poi all’improvviso mi ricordo, che c’è da fare la spesa perché, come mi ha fatto notare Hungryboy (soprannome che ho dato personalmente a Niall che significherebbe il ragazzo-fame) il frigo è un po’ vuoto! Assai, non limitiamoci a dire un po’.
È completamente vuoto! Ahaha.

Quindi mi giro verso Erika e Zayn, che trovo ancora appicciati, cioè non si sono accorti di niente, sono ancora a baciarsi da quando siamo entrati in casa, perbacco!
Mi schiarisco la voce, ma non mi sentono, riprovo niente…poi urlo un po’, alla fine si accorgono di me.
Alla buon ora! Liam e Harry scoppiano a ridere mentre Niall, mi sta mettendo alla ribalta la cucina, per cercare qualcosa da mangiare.
Volano cucchiai, padelle, e altri oggetti.
Quando alla fine lancia un urlo di vittoria, perché ha appena trovato una scatola di cereali, al cioccolato della sottoscritta.
Niall si sente osservato da tutti noi, e così decide di mettersi sotto il tavolo.

Ragazzi cosa mi tocca vedere.
Ahaha! Distolgo lo sguardo, verso Erika e le dico…

-“Carota, c’è da andare a fare la spesa, o sennò ai ragazzi stasera faremo mangiare il niente… ”

Un urlo, assai spaventoso parte, e sinceramente mi accorgo di chi è la voce. É Niall:

-“Noo! Noo…voglio mangiare, vi prego fatemi cenare. Forza ragazzi sbrighiamoci, dobbiamo andare assolutamente a fare la spesa…pago tutto io ma andiamo, muovete il vostro sedere!”

Cioè addirittura si inginocchia, ai piedi di Hazza e Liam.
Non facendosi mancare i lacrimoni. Ahah! Che scena.
Non riesco a trattenermi e scoppio in una risata, abbastanza chiassosa.
Liam mi guarda e mi dice:

-“Ooh! Meno male che ora ridi…”

Si avvicina a me, mi stringe in un abbraccio, ed inizia a strizzarmi le gote.
Dopo mi da un leggero buffetto affettuoso alla nuca, poi Erika; staccandosi dalle labbra carnose di Zayn, mi dichiara che andrà lei insieme a Malik e gli altri tre al supermarket.
 Sistemando un po’ la cucina, dal casino che Horan ha combinato, le dico che io invece nel frattempo, vado a fare la doccia.
E certamente Harry non può che fare, una sua battutina; però stavolta devo riconoscere che mi fa ridere: e che non è stato tanto volgare.
Quindi via lo perdono…e rivolgendomi sempre alla mia amica, le dico di lasciare la chiave sotto lo zerbino; così potrà entrare senza aspettare me, che esca dalla doccia.

Quindi la mia amica prende la borsa, e insieme ai ragazzi partono.
Intanto io faccio scorrere l’acqua calda, mescolata a quella ghiaccia, bella rinfrescante.
Mi sto preparando i vestiti da mettermi dopo, appena uscirò…sono un po’ indecisa vestito o jeans?
Ok vada per il vestito che mi ha mandato mamma da casa, (dall’Italia, il paese d’origine mio e anche quello di Erika).
É celeste, a maniche corte, ed è corto, arriva al ginocchio; è largo, ed un pochino scollato, ma non troppo perché alla fine lo ha comprato mia madre.

Perciò non può essere troppo scollato, ha dei fiori disegnati qua e la, e alla vita ha un laccio che appena indossato va legato e ti strizza, ti mette in evidenzia il punto vita.
Guardo ancora il vestito e non mi convince lo vedo toppo corto, poi se penso anche che ho cinque ragazzi in casa, è abbastanza pericoloso.
E se per caso dovessi aprire, o alzare le gambe mi si vedrebbero tutte le mutande!,
O santo cielo decido perciò di mettermi sopra delle mutandine, più coprenti io li definisco “pantaloncini” ; ma in realtà poi sarebbero culottes.
Vado sotto la doccia, mi sto insaponando il corpo e penso.

Penso al gesto di Louis, mi ha guardata, mi ha strizzato l’occhio e poi senza dirmi niente è sparito…che strana cosa.
Bene, sono pronta esco e mi vesto, ho concluso velocemente la mia doccia time!
Vado in cucina e accendo il mio PC, accendo le casse, nel frattempo accendo anche il forno, ho intenzione di preparare un dolce, sperando che almeno gli ingredienti ci siano.
Voglio preparare i Muffin, dato che mi vengono una meraviglia, e dal momento che piacciono a tutti.
Apro velocemente iTunes, scelgo la musica, metto i cartoni animati va; almeno mi si anima la cucina. Ahahah, vai con le Mermaid Melody che scendono in pista nella mia cucina; inizio a cantare e comincio anche ad impastare gli ingredienti per i miei dolcetti.

Che per fortuna ho trovato nella dispensa, meno male che Niall, non ha pensato di cercare del cibo li, altrimenti l’avrebbe rasa al suolo.
Alzando la testa, d’improvviso vedo un ombra muoversi, ma non ho sentito nessun rumore, che strano.
Sarà il riflesso del sole?.
Essendo sola in casa, la paura inizia a farsi sentire come un brontolio nel mio stomaco.
Prendo il mattarello in mano, e piano piano senza far rumore mi avvio, nella stessa direzione dell’ombra.

Eccomi sono vicinissima, alzo il braccio…sono pronta per tirare il mattarello in testa al ladro.
Vadooo!.
Ma poi serro gli occhi. ‘Aaaaah’ oddio è Louis: ma che sistema è di entrare in casa della gente, quatto quatto come i gatti?
Mi guarda, con una faccia abbastanza spaventata.
Sbatte le ciglia, e mi dice:



Spazio Autrice:
Saaaaaaalve popolo! Come andiamo? Eh...io dai abbastanza bene, ma non ve ne frega xD. Che capitolo divertente eh? Chissà Lou e Hazza cosa hanno architettando vero? Niall che mette a soqquadro la cucina di Sara ed Erika, mi ha fatto troppo ridere xD. Il bacio è stato come ve lo aspettavate? Siete contente di chi l'ha avuto? Ahaha e la scena in cui Sara da quasi una mattarellata in testa a Louis è troppo forte. Dai dai ditemi la vostra con una recensione. Non è chiedere tanto ;)
Baci e abbracci a tutti. <3 <3 <3
Sara. 
 
Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92