Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    03/09/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diedi di nuovo una pacca al suo braccio, ruotando gli occhi prima di sussurrare nel suo orecchio, facendo attenzione ad invadere il suo spazio personale: “Io credo che lo farò dopo che usciremo dall’acqua.” Sorrisi quando lui rabbrividì e indietreggiò lentamente, scendendo più giù nell’acqua mentre era ancora stordito.

Uscì dal suo stato di trance quando l’acqua arrivò sotto il suo petto e sopra il mio mento. Oops. Credo di averlo tirato troppo in profondità. Faceva grandi respiri e mi trascinava a riva. Mi staccai dalla sua presa e lo seguii, ma sono scivolata sulla sabbia e finii per cadere più in profondità nell’acqua, incapace di controllare il mio corpo mentre cadeva giù nelle acque profonde che coprivano la mia testa.

Ebbi un attacco di cuore quando scivolai, ma stavo per nuotare e salire a galla, ma potevo vedere delle bollicine volare da tutte le parti e belle braccia agitarsi, cercando di trovarmi. “Blub blub blub!” urlai sott’acqua (non era una buona idea) quando un braccio mi colpì in testa, buttandomi di nuovo verso il basso.

Il braccio mi raggiunse immediatamente e mi tirò su. Venni tirata in superficie, tossendo perché avevo ingoiato dell’acqua salata quando aprii la bocca. “Harry!” urlai con rabbia, infastidita dal fatto che la gola bruciava a causa della disgustosa acqua salata.

I suoi occhi erano pieni di panico, il loro colore era di diverse tonalità più scure del solito, nonostante il solo era anche luminoso. “Oh mio dio! Potevi morire! Cosa ti avevo detto del fatto di andare troppo in profondità?”

Sospirai, non potevo essere arrabbiata con lui. Sembrava molto preoccupato.

“Sto bene…” mormorai.

I suoi occhi si schiarirono, tornando al loro solito verde. Potevo vedere il mio riflesso nei suoi occhi pieni di lacrime che brillavano alla luce del sole.

“Potevo perderti.” Aprì le braccia ed io subito saltai su di lui, lasciando che lui mi stringesse al suo corpo, ricambiando l’abbraccio.

Uscimmo dall’acqua, sulla sabbia bianca che copriva i nostri corpi bagnati. Rabbrividii leggermente quando un po’ di vento mi colpii, indicando che dovevamo lasciare la spiaggia.

Harry guardò preoccupato. “Penso che stia per arrivare una tempesta.” Le sue sopracciglia erano aggrottate, indossammo i vestiti e ci avviammo alla macchina.

Mi lasciò a casa, dandomi un bacio sulla guancia. Rimasi fuori casa in piedi, nonostante stesse piovendo, fissavo nella sua direzione fino a quando lui non andò via.

Finalmente entrai dentro, ma realizzai che c’era la luce accesa. Strano, ricordo di aver lasciato la luce spenta…

Andai in cucina, persa nei miei pensieri che erano concentrati su Harry. Sentii il fornello accesso e qualche rumore. Rimasi senza fiato, non appena riconobbi la donna in piedi nella mia cucina. “Mamma?” ero senza fiato. Aveva visto Harry?

“Come hai fatto ad entrare?” urlai, respirando affannosamente.

“Ho una copia delle chiavi. E ho visto un uomo che ti portava a casa. Chi è? E’ lui il ragazzo che ti piace?” mia mamma sorrise direttamente, aveva un luccichio malizioso negli occhi.

Non sapevo cosa pensare. Dovevo sentirmi sollevata? Sollevata perché non aveva riconosciuto Harry. O frustata perché avrei dovuto mentire a mia madre?

Gemetti, “No mamma, è solo un amico.”

“Quando posso conoscerlo?” sorrise, ignorando completamente quello che avevo detto.

“Nooo! E’ solo un amico”

Alzò un sopracciglio. “Oh veramente? Allora com’è che dopo due anni in cui non avevi amici, improvvisamente esci con un ‘amico’? non sono stupida, lo sai.”

Sospirai, sapevo che mia madre non si sarebbe tirata indietro. “Bene. Mi piace. Ma è solo una piccola cotta. Non siamo usciti insieme o qualcos’altro.” Mentii, sapendo che questo sarebbe stato più credibile. Mia madre sembrava delusa, ma annuì e grido: “Merda! La verdura si sta bruciando”

Fui grata per l’interruzione, anche se la nostra cena consisteva in carote leggermente carbonizzate e broccoli. Dopo, mia mamma andò via ed io corsi in camera, russando non appena la mia testa fu sul cuscino.

Mi svegliai con le nuvole scure della tempesta e la pioggia rumorosa. Uhg. Sarebbe stato un altro giorno pigro. Mi infilai una vecchia maglietta ed una felpa, tirando i miei capelli in uno chignon disordinato e sciolto.

Il cellulare iniziò a squillare, facendomi sobbalzare. Lo afferrai troppo tardi e sentii partire la segreteria telefonica. “Hey, sono Diana Marciano dal museo d’Arte di New York. Ci piacerebbe mostrarti alcune delle vostre opere. Vi abbiamo inviato un pacco che ti spiegherà di più. Dovrebbe arrivare questa mattina”

Urlai, afferrando l’ombrello e dirigendomi verso la casella della posta. Presi tutta la mia posta ed entrai in casa, inzuppandomi nonostante il mio ombrello.
Cercai tra le mie lettere il pacchetto, gettando alcuni abbonamenti a delle riviste. IL RAPITORE SI RIUNISCE CON LA VITTIMA. 10 nei disturbi mentali.
La mia bocca si spalancò. Sfogliai il giornale, fermandomi sulla pagina che diceva: “QUESTO E’ SCANDALOSO!”

Oh no. Cazzo, no! C’era una foto che raffigurava me ed Harry che ridiamo.

 
***
 
Eccomi con un altro capitolo! Non ho il tempo per rileggerlo quindi spero che sia tutto corretto. Se trovate qualche errore riferitemelo in una recensione così correggerò. Grazie mille. Xx

Che carini Harry e Mallory che fanno il bagno insieme ed Harry che muore per lo spavento quando lei affoga. Poi Mallory trova l’articolo su di lei ed Harry, ma ancora non si sa cosa accadrà per la mostra d’arte a New York.
Cosa potrà mai succedere nel prossimo capitoloo?? Hahahah non vi dico niente. Papapero :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen