Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    03/09/2013    0 recensioni
Terza parte! Vista di nuovo dal punto di vista di Andry, appena risvegliato da un coma durato due mesi...La storia continua :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 ottobre
Adesso i giornalisti monitorano ogni mio singolo movimento. Non posso nemmeno mettere un piede fuori dal campo che arrivano a frotte e cominciano a fare delle domande. -É vero che ha sentito la bomba prima che esplodesse? Come ha fatto?- questo non so chi possa averglielo detto. Poi mi è venuto un lampo: il mio diario! Potevano aver sentito leggere il mio diario! Così quei bastardi sapevano tutto di me? -É vero che i suoi genitori lo detestano?- -Qui c’è un messaggio per lei- in quel messaggio c’era una ragazza che  urlava -Io ti amo Andry!- solo dopo un po’ ho capito chi era, la mia ex-fidanzata Jessica. C’era un immagine dei miei genitori che  rispondevano a delle domande, mia madre sembrava tutta contenta di essere in televisione, mentre mio padre continuava ad andarsene dall’obiettivo della telecamera. Per la prima volta in 17 anni mi faceva pena. I suoi capelli erano più bianchi del solito e aveva delle profonde occhiaie viola. Mentre mia madre era tutta composta e sorridente e rispondeva con una voce particolarmente mielosa  all’interrogatorio. -Vostro figlio ha detto che voi non ci tenevate molto a lui, è vero?- il suo sorriso è scomparso per un attimo -Oh, ma certo che gli volevamo bene! Perchè non dovremmo? Vero tesoro?- mio padre ha emesso un grugnito. Era patetico e orribile vederli là dall’altra parte del mondo, nel frattempo io diventavo un caso internazionale. Speravo che il giorno dove non ci fosse più stato un Andrew Sullivan in tutte le pagine dei giornali si avvicinasse in fretta. Cosa avevo fatto per meritarmi questo? Ero sopravvissuto a una bomba? Tutto il mio passato, quel poco che ero riuscito a legare è scomparso di botto, come se avessi fatto piazza pulita, ho ricominciato tutto da 0. Ma perché io? Forse in questo momento preferirei davvero essere morto…insomma non ho fatto niente di speciale,mi sono solo salvato! Allora perché nessuno mi molla un momento? Non poteva essere Jack il sopravvissuto, o quel bastardo di Kurt? Invece, tra tutti, io. La sera ho scoperto qualcosa di veramente sconvolgente. Ho chiesto al generale perché avevo tutti quegli onori e lui mi ha detto che, mentre scoppiava la bomba, mi sono buttato (involontariamente) su Lane, il finestrino si è rotto e, un po’ per l’onda d’urto, un po’ per la spinta che avevo dato, siamo finiti entrambi fuori dalla vettura. É una storia un po’ strana se conti che tutto è accaduto nel giro di alcuni secondi. Per questo ci siamo salvati, più o meno. Allora perché quella donna era tanto incazzata con me, se avevo mezzo salvato suo figlio? Mica l’ho fatto apposta! Comunque, è inutile farsi dei complessi: quel che è fatto è fatto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96