Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: halfbloood    03/09/2013    6 recensioni
Mi chiamo Clara, ho 17 anni e tra un mese ne compirò 18. A Milano, non è sempre stato facile, ho avuto problemi psitici.. o almeno così credevano i miei e il mio psicologo.. Vedevo cose che altri non vedevano.. qualcuno mi disturbava fisicamente e psicologicamente ma.. nessuno mi ha mai creduto. Ormai sono passati diversi anni e l'unica cosa che voglio è dimenticarmi del passato. Proprio oggi partirò con la mia migliore amica Alessia per Londra. Quale modo migliore per dimenticare?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Capitolo 9. 

Il tentativo di riprendermi il reggiseno era fallito, ma in cambio...

Rimasi immobile dal suo gesto furbo e veloce. Poi misi le braccia sul suo collo e ricambiai. Non avevo mai provato una sensazione simile prima d'ora.. Era.. Era.. Tutto così perfetto. Menta.. Sapeva di menta. Le sue labbra erano così morbide, combaciavano con le mie. Mi mancava il respiro, così mi allontanai per un secondo... Ma.. Aspetta un attimo! Mi ero completamente dimenticata della mancanza del reggiseno. Mi coprii imbarazzata e chiesi a Harry di passarmelo gentilmente.

Tornammo a riva.. Non riuscivo a non pensare a quel bacio. Wow! Ci sedemmo aspettando di asciugarci.

Lo guardai.. Stava osservando il laghetto.. Cavolo, che profilo perfetto. Quegli occhi.. Quelle fossette... Quelle labbra.. All'ultimo pensiero mi ricordai del bacio e mi toccai le mie. Sarà piaciuto anche a lui come a me? Ma figuriamoci.. Chissà quante ne avrà baciate.. E anche di più brave! Scesi con lo sguardo e mi soffermai sui suoi addominali scolpiti.. Scesi ancora di più sulle sue gambe.. Wow... Le ha più belle delle mie! Autostima sotto zero proprio. Secondo me questo ragazzo non è umano. È troppo perfetto...

"È bello questo posto, non credi?" Si avvicinò lui interrompendo la mia ispezione.

Annuii timidamente. Fece un gesto con i capelli e mi bagno tutta. Ridacchiai e poi mi alzai recuperando i nostri vestiti.

Mi portò in gelateria prima di tornare a casa. Avevo appena finito il mio frappé alla nocciola quando lui si avvicinò a me

"Adesso hai i baffi" disse sghignazzando.

Oh cavolo.. Che figuraccia!! Neanche fossimo nella pubblicità della granarolo! Vorrei sprofondare. Cerco un fazzoletto ma Harry mi ferma.

"Tranquilla, ci penso io"

E prima che riesca a rispondere mi bacia pulendomi dal mio latte alla nocciola.

"Mmh.. Buono! La prossima volta lo prendo anch'io" disse sfoderando le sue fossette... Lo osservai mentre si mordeva il labbro.. Mmh.. Ma perché non mi sporco di nuovo?! Clara ma cosa ti viene in mente! Vergogna!

*** *** Mi accompagnò a casa, dove ad aspettarmi c'era Alessia. Lo salutai con un bacio sulla guancia. Ma sei scema? Sulla guancia? Allora proprio non ce la fai eh. Ma quanto sei idiota Clara! Pensai tra me e me. Chiusi la porta. Ci sarà rimasto male? Dovevo baciarlo sulla bocca? Ma.. Magari non avrà fatto molto caso.. CONVINTA TU.. CONVINTI TUTTI!

Mi sedetti sul divano di fianco ad Alessia. Aveva una faccia.. Come infastidita. Così le chiesi di raccontarmi dell'accaduto. In pratica era andata a prendersi un panino con Niall e il suo amico e per tutto il tempo lei e Kevin non hanno fatto altro che litigare.

"Non sto molto simpatica a quel tipo.." Disse con un pizzico di fastidio.

"Devo dirti la verità.. Ieri quando è venuto qui, ho notato che vi guardava con aria.. Boh.. Forse.. Da geloso."

"Infatti" mi interruppe lei "Oggi ad un certo punto sono andata in bagno, e mentre tornavo ho sentito qualcosa tipo «Adesso stai sempre con lei. Prima uscivamo insieme, facevano baldoria! Adesso non fai un passo senza quella cozza»"

"Noo, non ci credo! Ti ha dato della cozza!" Dissi sghignazzando.

"Si! È da li che abbiamo iniziato a litigare. Che maleducato!"

"E Niall? Ti ha difeso?" Continuai

"Si, è stato così carino.. "

"E poi?"

"E poi niente.. Abbiamo cambiato discorso e si è tranquillizzato."

"Secondo me si è comportato da bambino! Okay, è il suo migliore amico ma tu sei la sua ragazza. È come tra me e te.. Niall è il tuo ragazzo e anche se adesso non stiamo tutto il tempo insieme.. Non è che faccio baldoria.."

"O tu con.. Harry.." Disse con occhi a fessura "A proposito.. Dove siete andati?"

Le raccontai tutto. E a ogni parola il suo sorriso diventava sempre più grande. Neanche fosse stata al mio posto.

"Dio Clara! Quindi ti ha visto le ciliegine?"

"Ciliegine?"

"Si.. Le pere.." Insistette

"Pere?"

"Si dai hai capito... Le mele.."

"Vuoi che ti faccia una bella Macedonia?" Dissi scherzando.

Iniziammo a ridere come due sceme.. Poi lei tornò seria aspettando la mia risposta. Annuii arrossendo.

"Nah.. La Claretta che mostra le curve" disse dandomi un pizzicotto sulla gamba.

Le lanciai un cuscino e così... Che la terza guerra mondiale abbia inizio!

*** ***

"Clara!" Sentii la voce di Alessia chiamarmi "Tuo zio ci ha invitato a casa sua questa sera"

"Hai detto di si?"

Annuì con la testa.

"Chi ci sarà?" Chiesi.

"Allora, zio Simon, Daniela.." La guardai come per dire: Ma giura! Ci hanno invitato e saranno pure presenti sta sera? Ma non mi dire?

"Intendevo come ospiti genia"

"Ah che scema.. Comunque ci sarà Niall, Louis, Harry, Liam, Zayn e per mia GRAN fortuna.. Kevin"

"Guarda il lato positivo, magari riuscirete a chiarirvi" dissi.

Fece una smorfia e tornò in camera.

*** *** Siamo arrivate in casa di zio Simon. Ora stiamo in sala mentre trattiamo su alcuni argomenti a me sconosciuti. Sto aspettando con impazienza che sia pronto quando Simon cambia argomento.

"Clara, tra tre settimane è il tuo compleanno. Finalmente 18! Sei contenta?"

Cavolo, me n'ero completamente dimenticata! Certo che lo zio non si fa scappare proprio niente eh..

"Si, non vedo l'ora" riesco finalmente a dire.

"Senti, potresti festeggiarlo qui. È molto grande, potresti invitare amici e parenti. Ho molte conoscenze.. Potremmo decorare per bene"

Wow sarebbe bellissimo. Già mi immagino. Io che faccio la mia etrata scendendo dalle scale con un abito lungo ed Harry, il mio principe azzurro che mi prende la mano e mi invita a ballare... CREDO DI AVER VISTO ABBASTANZA CARTONI CON PRINCIPESSE.

"Sarebbe magnifico!" Rispondo con entusiasmo.

"È pronto!" Sentimmo la cuoca chiamare proprio in quel momento.

Evvai!

*** *** Durante il pranzo notai che Kevin e Liam si scambiavano sguardi in continuazione. Prima uno e poi distoglieva lo sguardo, poi l'altro facendo lo stesso. Ma Liam non ha la fidanzata? Si! è fidanzato con quella ragazza.. Come si chiama? Me l'aveva fatta conoscere... Ehm.. Lauren! Ecco, si chiama Lauren!!. Boh, magari è solo la mia impressione e sono solo amici. Girai la testa e incontrai lo sguardo di Harold. Avevo una voglia di saltargli addosso. Mmh.. Smettila di fissarmi. Non resisto più. La tentazione è troppa. Non riuscendo a mantenere il suo sguardo abbassai la testa sul mio patto ancora intatto. MA PERCHÉ NON HO ANCORA TOCCATO NIENTE? Prima stavo morendo di fame. Ah già, che cretina! Sono stata tutto il tempo a spiare Kevin. Devo ammettere che il suo atteggiamento.. Mi ricorda quello.. Si ecco.. Di una donna. Ma perché non mi faccio mai i cazzi miei?

*** *** Eravamo tutti fuori in giardino, finché non notai l'assenza di Liam e... KEVIN! Ecco chi mancava all'appello! Quei due non me la dicono giusta...

I miei pensieri furono interrotti dal tocco di due mani sui miei fianchi. Mi girai immediatamente e mi ritrovai Harry a pochi centimetri da me.

"Ehi bellezza" mi sussurrò

"Mi hai spaventato.." Dissi prendendolo per il colletto.

Alzai lo sguardo. Wow! Sono coraggiosa!! Mi meraviglio di te Clara. I miei complimenti!

"Hai paura di me?" Continuò a sussurrarmi

"Dovrei?.."

Lui si avvicinò ancora di più finché i nostri nasi si toccarono.

"Oh si che dovresti.." Mi strinse a se e mi diede un piccolo morso sul collo. Rabbrividì al suo gesto. Poi tornò a guardarmi negli occhi. Quelle iridi verdi si erano scurite o era solo la mia impressione? Mamma mia. Le sue labbra mi stavano provocando e i suoi occhi chiedevano di baciarle.. Così, presi coraggio. Mi avvicinai sempre di più.. Di più.. Di più.. Ed eccoci qui! Le nostre labbra si stavano cercando e i respiri erano sempre più affannosi. Sentì la sua mano stingermi a se. I nostri corpi combaciavano... Ed ecco di nuovo quella sensazione! Quella che mi faceva perdere la testa! Harry, oh Harry.. Cosa devo fare con te?...

*** *** Stavano per salutarci, quando mi venne in mente di aver lasciato il cappotto nella stanza degli ospiti. Corsi su velocemente, aprì la porta e... Oh. Mio. Dio.


To be continued..


SPAZIO DELL'AUTRICE

Ciaoo! Come state? Va tutto bene? Spero di si!

Come vi sembra il capitolo? Volete sapere cos'ha visto l'imbranata di Clara? Scopritelo nel prossimo capitolo! Ahahahah mi sento come nelle pubblicità lol.

Vi ringrazio per le recensioni e tutto! Tanti kiss

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: halfbloood