Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sapevo che eri tu AUSLY    03/09/2013    11 recensioni
Sono convinta che io e Niall torneremo insieme, infatti sto per partire per andare a Mullingar.
-------------------------------------------
Crossover di 'Diario di una nerd superstar'
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sull’aereo e tu non vorresti essere qui, perché???, forse perché un bambino sta tirando i calci al mio schienale, con il cibo mi stavo per soffocare ben 3 volte e la persona che è accanto a me sta cantando una canzone dei tokio hotel e minimo minimo 40 persone lo stanno guardando. Io invece mi sto godendo il panorama dal finestrino, un cane che sta facendo a botte con un uomo e un gatto su un davanzale di una finestra. La cosa bella è niente oh, devo restare su questo cacchio di aereo per altre tre ore e trenta. Ei cosa è successo perché l’aereo sta rallentando??? Chiesi al comandante,mi rispose che c’è una turbolenza e arriveremo con 2 ore di ritardo!! O ma perché!!, andai infuriata a sedermi e all’improvviso, l’aiuto comandante disse: gentile signori a causa di una tromba che sta per arrivare nel mare dobbiamo tornare indietro. Mentre tornavamo indietro, talmente furiosa urlai al bambino di dietro, per farlo smettere di tirarmi i calci al sedile; ma il padre si alzò, era enorme e mi disse con voce roca e dura: qualche problema, in quel momento rimpiansi mister waffol, era il mio amico d’avventure un ottimo spalla e un ottimo baciatore.....è il mio peluche di pezza. Ma per fortuna mi squillo il telefono, che fortuna così avrei risparmiato di chiamare i miei avvocati contro quel mucchio di uomo!! Guardai chi era, Niall. Prima di rispondere mi allenai a dire pronto con un vecchietto, e poi risposi. Ciao Niall,che sorpresa che succede?? Gli chiesi cercando di tenermi l’entusiasmo a bada. Beh ti andrebbe di venire a casa mia??? Sai mi sono appena trasferito di nuovo a Miami....mi disse, ma io sentì che lo diceva un po’ imbarazzato. Va bene ci vediamo stasera alle otto, ok?? Gli risposi E lui prima mi di chiudere mi disse velocemente: ok, ci vediamo stasera e TIAMO. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------c CHE NE PENSATE..... CHE TENERO NIALL???? VOGLIO SAPERE LA VOSTRA CIAOOOOOOOO ALLA PROSSIMA :)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sapevo che eri tu AUSLY