Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sapevo che eri tu AUSLY    02/09/2013    10 recensioni
Sono convinta che io e Niall torneremo insieme, infatti sto per partire per andare a Mullingar.
-------------------------------------------
Crossover di 'Diario di una nerd superstar'
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano quasi 2 anni che Niall il mio unico amore se n’era andato.
Era andato a Mullingar, dai nonni per Natale,ma poi abbiamo avuto tanti problemi,ci lasciavamo ci prendevamo così  ha deciso di rimanere li a vivere.
Poi, l’anno scorso Harry il mio migliore amico se n’era andato a Holmes Chappel perché aveva saputo che Zayn, andava a letto con la sua ragazza.
Ora sono a  mangiare il mio pranzo con la bidella . Ti chiederai il perché,forse perché non voglio fare la solita sfigata che mangia da sola.
 
DIARY OF A TEENAGER IN CRISIS.
 
Ciao, sono Stefania, ho i capelli neri e occhi marroni. E questa è la mia storia. Un anno avevo pensato di andare a trovare Niall, ma così mi sarei vista come una sciocca, lui se ne andato perché voleva starmi alla larga per un po’ e io vado a trovarlo?? Poi ho pensato di andare da Harry, ci sono andata 4 volte e ora non voglio più andarci; vuoi sapere perché? Forse perché la prima volta mi ha detto che gli mancava Jess, la ragazza che l’ha tradito, poi le altre tre volte lo trovo a letto con altre ragazze!! Allora cosa ti lamenti? Ma io non capisco poi una cosa... Niall e io anche se non ci vediamo, continuiamo a sentirci. Secondo me gli piaccio ancora.
C’è un ragazzo Zayn, che è innamorato di me. Io ho provato a starci insieme ma lui... è strano! Sai in che senso??? Beh ,lui si infila le dita nel naso e poi mi chiedeva di dargli la mano.....un giorno ,lo so, mi rimetterò con Niall. Anche perché sto spendendo novecento euro per andare da lui in Irlanda!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONTINUA,SPERO VI PIACE perché Più DI COSì NON SO FARE, AL PROSSIMO CAPITOLO.
 
 
  
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sapevo che eri tu AUSLY