Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Devonne Lovato    03/09/2013    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Samantha older ho 17 anni e vivo a Londra. Ho un fratello rompi palle di nome Luke di 19 anni. Non sono molto alta, ho i capelli castani e gli occhi blu.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
Andai ad aprire, era Liam in compagnia del suo nuovo amico Marcel.
L: salve :D
Io: ciao.
L: che ci fai ancora così?
Io: che dovrei fare perché?
L: vatti a cambiare.
Io: perché?
L: oggi è venerdì e il venerdì è la giornata Liam e Sam.
Io: ah già è vero..
L: dai vatti a vestire..
Li feci entrare e intanto io mi andai a vestire anche se non ne avevo molta voglia visto che sarebbe venuto con noi anche quello.
Scesi dopo una ventina di minuti.
M: pensavamo non scendessi più..
Lo fulminai con la sguardo e poi gli feci un sorrisetto.
Andammo a fare un giro in centro come facevamo di solito noi due ma con quello di mezzo non era la stessa cosa.
Prendemmo un gelato e poi andammo nel boschetto dove andavamo io e Liam da bambini.
L: ehi Marcel di solito io e Sam il venerdì passiamo la serata insieme ti vuoi unire a noi?
M: emm.. credo di no, ho già disturbato abbastanza oggi..
L: cosa? Non hai disturbato affatto..
M: a te magari no ma a Sam si.. quindi credo che andrò a casa..
Io: ciao Marcel è stato un piacere..
Marcel se ne andò dopo aver salutato Liam.
Liam mi  si mise davanti, io ero seduta a terra con la testa chinata, si piegò davanti a me e mi tirò su il viso.
L: ora mi spieghi che hai contro di lui?
Io: non mi va giù ok?
L: e perchè? È così simpatico..
Io: allora perché non la passi con lui la giornata invece che con me..
Mi alzai e cominciai a camminare, arrivai fino alla strada, mi sentii presa per il braccio e girata, ero a faccia a faccia con Liam, dio il suo occhi *-* erano di un marrone così perfetto *-*
L: ora vai da lui e ti scusi..
Io: no io ora vado a casa e mi metto sul divano..
L: no, questa volta devi venire a casa mia.. c’è anche Marcel, se ti sbrighi a fermarlo.
Io: uffa.. devo proprio..
L: si..
Andai da Marcel con la gioia che mi spruzzava da tutti i pori, mi scusai con lui e gli chiesi se stasera voleva unirsi a noi, accettò molto volentieri e mi abbracciò anche wow..
Però devo dire che aveva degli occhi stupendi, un verde smeraldo stupendo.
Andammo da Liam, aveva casa libera, mangiammo e poi ci guardammo un film, dopo venti minuti Liam si era addormentato come al solito..
Notai diverse volte Marcel fissarmi.. Lo guardai anche io, ma distolsi subito lo sguardo.
Non era male quel ragazzo dai, era simpatico quando non faceva il nerd.
Si fecero tipo le 3 e mi addormentai anche io.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Devonne Lovato