Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Devonne Lovato    29/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Samantha older ho 17 anni e vivo a Londra. Ho un fratello rompi palle di nome Luke di 19 anni. Non sono molto alta, ho i capelli castani e gli occhi blu.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze,io sono Francesca :) Questa è la prima storia che pubblico qui,questo profilo non è mio ma di una mia amica :),quindi per favore non bannate!!
Grazie per l'attenzione! Spero la storia vi piaccia..Buona lettura :)


Capitolo 1. Mamma: saaaaaaaam.. muovitiiii.. S: arrivooooo.. Ciao a tutti mi chiamo Samantha older ho 17 anni e vivo a Londra. Ho un fratello rompi palle di nome Luke di 19 anni. Non sono molto alta, ho i capelli castani e gli occhi blu. Torniamo a noi, scesi in cucina mangiai qualcosa e poi mi andai a vestire, uscii e mi incamminai verso la scuola, incontrai Liam il mio migliore amico. Io: leeyum.. L: sammyy.. Io: allora? L: tutto normale..te? Io: anche.. Arrivammo a scuola, andai al mio armadietto presi i libri e poi mi diressi verso l’aula, mentre camminavo un cretino mi vette contro e io caddi come una deficiente.. X: s-s-scusami.. Io: ah sei tu, chi poteva essere.. X: scusami davvero Sam.. Io: marcel. Sparisci. Se ne andò a testa bassa, non sopportavo quel ragazzo. L: sam? Io: che c’è?.. L: ti sembra il modo di trattare una persona? Io: liam, non fare come mia madre ti prego.. L: ci vediamo a pranzo. Io: dove vai ora? L: in classe.. Andai in classe anche io, le lezioni passarono in fretta, andai in mensa e raggiunsi Liam. Io: ehii L: ehi.. Io: che hai? L: niente.. Mi sedei e vidi Marcel venendo verso di noi. Io: il tavolo dei perdenti è laggiù L: sam.. Mangiai e poi prima di tornare in classe uscii un attimo in giardino, a seguito vidi Liam uscire seguito da quel nerd -.- Io: ti segue a ruota? L:sam è tardi torna dentro.. Tornai in classe, finii le lezioni e poi andai a casa; non c’era nessuno, come al solito, mi sdraiai sul divano e accesi la tv, dopo una decina di minuti suonarono alla porta, andai ad aprire.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Devonne Lovato