Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _jawaadmylove    03/09/2013    15 recensioni
Scriverò fin quando non avrò nient’altro da dire, scriverò fino a quando avrò i calli alle mani a causa della penna, scriverò fin quando non mi sentirò in pace con me stesso.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Day 10
 (LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE)


“ Caro Zayn,
non so quando Juliette ti darà questa lettera ma spero che ti sarà recapitata presto e spero che non la getterai nel cestino.
Se stai leggendo, sappi che ho scritto questa lettera quando ho visto che le cose stavano peggiorando.
Non so con precisione il giorno in cui sono morta e credimi, non avrei mai voluto lasciarti in questo modo. Non puoi nemmeno immaginare quanti sacrifici ho dovuto fare per tenerti nascosto tutto. Ogni singolo giorno lottavo contro me stessa per non dirti nulla. So che può sembrare crudele ma ho ritenuto più semplice andare via all’improvviso anziché annunciarti la mia morte. So come sei fatto e so che se ti avrei detto tutto non ci saremmo goduti i giorni restanti come dovuto quindi ti chiedo scusa se sono andata via così, ti chiedo scusa se ora stai male ma credimi se ti dico che l’ho fatto per te.
Spero tu non abbia assistito alla mia morte, so quanto possa essere doloroso vedersi morire la persona che si ama tra le proprie braccia quindi se così è stato, se sono veramente morta tra le tue braccia, ti chiedo scusa. Spero che io sia morta nel sonno, sai quanto mi terrorizzava la morte ma spero di non essere morta nel tuo stesso letto, spero di non essere morta avvinghiata al tuo corpo come era mio solito dormire.
So che forse non ci stai capendo niente di questi discorsi contorti ma hai sempre saputo che penso in modo strano quindi sopportami almeno fino alla fine di questa lettera perché lo sai, sarà l’ultima volta in cui mi sopporterai.
Non fare baggianate di alcun genere. Non pensare al suicidio, non pensare a farti del male in alcun modo, non guidare da ubriaco, non permetterti assolutamente a mettere fine alla tua carriera per questo avvenimento, non rinchiuderti in casa come un asociale. Esci, divertiti con gli altri, conosci altre persone e innamorati. Sei giovane Zayn, resta sempre lo stesso, fai innamorare qualcuno con il tuo fascino, con il tuo ego, con la tua testardaggine, con la tua vivacità e innamorati. Hai bisogno di andare avanti Zayn, non rimanere ancorato al mio ricordo, lasciami andare. Lasciami nel passato. Dimenticami se ti può far stare bene, ma, ti prego, non sprecare la tua vita.
So che mi stai prendendo per pazza ma devi farlo, farlo per me Zayn, non sopporterei mai vederti senza nessuno accanto. Scegli una bella ragazza, magari sceglila con i capelli rossi e non castana come me, sceglila con gli occhi color nocciola e non castano scuro come i miei, sceglila alta ma non più di te, sceglila bella, più di me, scegline una, una qualsiasi e falla innamorare con la stessa intensità con cui hai fatto innamorare me, fallo.
Se mai un giorno ti passi per la testa di farti aiutare da qualcuno di esperto, non farlo, non andare da quei fottuti strizzacervelli. Sei nelle perfette condizioni di andare avanti da solo, non hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a rimetterti in sesto, puoi farcela.
Sei in grado di andare avanti, sei in grado di innamorarti ancora, sei in grado di ritornare alla normalità e tutto questo puoi farlo con le tue mani. Non spendere i tuoi soldi per andare da uno psicologo, sei in grado di fare tutto da solo.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre.
 
Sempre tua,
Eve.
 
P.S. se mai avrai frugato nel mio armadio, sappi che quel vestito rosso era riservato a San Valentino ma quasi sicuramente a quel giorno non ci sono arrivata. Conservalo e regalalo alla donna che avrà la fortuna di stare con te per tutta la vita. ”
 
 
Cara Eve,
come puoi solo lontanamente pensare che io m’innamori di un’altra? Come puoi pensare che troverò qualcuna più bella di te? È praticamente impossibile.
Al massimo posso trovarmi un’amica, qualcuno con cui parlare ma credimi, non ti rimpiazzerò.
Non andrò dallo psicologo ma ho deciso di diminuire le lettere. Mi limiterò a scriverne una a settimana e non tutti i giorni. Come forse ti avrò detto qualche lettera fa, ho intenzione di distaccarmi un po’ dal tuo ricordo e penso che diminuire le lettere sia un passo fondamentale.
Poi ho intenzione di ricominciare a registrare con gli altri e magari tra qualche mese potrò iniziare di nuovo i tour. Sono elettrizzato all’idea di tornare a lavoro, sai quanto questo lavoro mi piaccia e continuare mi farà bene. Inizieremo a registrare il nuovo album la settimana prossima e a metà settimana prossima avrò un’intervista con gli altri.
Oggi sono andato a fare visita a mia madre e alle mie sorelle.
Non le vedevo dal funerale. Le trovo bene, meglio di me sicuramente. Ti adoravano sai?  Anche per loro la tua morte è stato un duro colpo. Mia madre ti considerava come una figlia e le mie sorelle come una sorella. Eri proprio parte della famiglia. Anche Boris ti adorava! Anche se l’amore non era reciproco.
Ci rincontreremo Eve. Quando anche la mia vita giungerà al termine, per cause naturali spero, ti troverò e continueremo la nostra vita lì su.
È scoccata la mezzanotte del decimo giorno, non ha senso scrivere se ormai siamo nell’undicesimo.
 
Ti amo,
Zayn.
 
P.S. scordatelo. Non ci sarà nessun’altra.

 
--------------------------
QUESTO CAPITOLO E' STATO UN PARTO.
Scusate per il ritardo ma ho avuto un blocco, poi sono stata male e ho avuto da fare.
In questo capitolo si può leggere la lettera di Eve accontentando tutte le lettrici che me l'avevano richiesta.
Sto iniziato a scrivere una nuova fanfiction che pubblicherò appena questa finirà.
Gli aggiornamenti, iniziata la scuola, non saranno più regolari quindi mi scuso in anticipo.
Riguardo a ciò che ho detto nello scorso capitolo, ho intenzione di riprendere ad avvisare le lettrici ad ogni aggiornamento perchè ho capito che molte non riusciranno a seguirla se non mando i messaggi.
Se siete su twitter ditemi i vostri nick così vi avviso lì, mi è più comodo.
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo.
Un bacione,
Raff.


P.S. per ora, l'unico biglietto che potrò vantarmi di avere, è quello per il cinema. Voi ci andrete?
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _jawaadmylove