Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cristinacilluffo    03/09/2013    1 recensioni
Eccomi! Salve a tutti! Mi chiamo cristina è ho 18 anni. Forse non ve ne frega niente ma sono italiana e con mia grande fortuna ci siamo trasferiti ( io e la mia famiglia) a Londra dove ora viviamo serenamente da 1 anno ormai.
In famiglia siamo in 3 : mio padre, sempre in giro per chiamarlo davvero padre e mia madre, che lavora in un ristorante dove io gli do una mano dopo la scuola.
Faccio la 5 superiore in un istituto vicino casa mia. Abitiamo in un paesino molto particolare..(si chiama "holmes chapel" nel Cheshire)..tutte le abitazioni sono enormi (anche la nostra non è piccolissima) e molto diverse dall'italia. Ma siamo a Londra dopottutto.
[...]
sono di carnagione chiara ,capelli lisci castiani, degli occhi di un marrone cangiante (si perche con il sole diventano d'oro) e un innata capacità di mettermi sempre nei guai.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









                                            






CAPITOLO 3

'Non è possibile!'

Part of viev harry

Dopo l'incontro (o meglio dire lo scontro) con quella ragazza non facevo altro che pensarla.

«hazza sei in questo pianeta?» Mi chiede  louis guardandomi curioso.
Mi risveglio dal momento trans e lo guardo nei suoi occhi cielo.
«sisi»  rispondo spostando lo sguardo sulla porta d'ingresso che si apriva rivelando uno zayn con la sigaretta in bocca ..serio come sempre!
«ciao anche a te zayn!» Dico io seguendolo con lo sguardo mentre saliva le scale noncurandosi neanche di salutarci!
A quell' affermazione si blocca e ridendo come un ebete ritorna sui suoi passi buttandosi alla fine sopra di noi.
«scusate ragazzi non vi avevo visto! Ahahah» si scusa mentre ci abbraccia a terra.
«c'era bisogno di buttarti? » Chiedo scocciato.
Zayn mi guarda annuendo e poi scoppiando a ridere con quella risata contagiosa che ci prese anche a noi.

«RAGAZZI È PRONTO!» Urla liam dal piano di sotto.
Ero disteso nel letto cosi con riluttanza mi alzai e scesi al piano di sotto dove già tutti erano seduti e aspettavano solo me.

«liam quando fai cosi sembri mia madre!» Dico io sorridendo con il mio solito sorrisetto.
Liam mi fulmina con lo sguardo e posa il mio piatto quasi rompendolo dove io mi stavo sedendo.
«la prossima volta te le cucini tu le cose!» Risponde lui sedendosi e cominciando a mangiare.
Lo guardo confuso.
«c'e bisogno di fare cosi?» Chiedo scocciato guardando la pasta nel piatto.
Era un gran cuoco di cose italiane e ,obbiettivamente, senza di lui mangeremo solo fastfood ogni giorno!
«oh scusa tesoro! Devo subire anche queste cose senza dire niente..giusto hai ragione.. » controbatte facendomi diventare rosso.
«cazzo no--»
«avete finito? » Chiede il pakistano senza farmi finire di parlare.
«dai mangiamo..sto morendo!» Dice niall prendendo la posata e cominciando a mangiare.
Guardo il piatto e di colpo mi si blocca lo stomaco. 
«scusate non ho voglia di mangiare!» Dico alzandomi.
«dai harry non--» lo guardo facendolo zittire.
«faccio una passeggiata! A stasera. » Cosi metto le scarpe e il giubbotto ed esco ricevendo un 'sta attento' da parte di louis prima di chiudere la porta.

Part of viev Cristina

La tensione saliva passo dopo passo e pensavo di non farcela quando arrivammo dietro le quinte proprio davanti al palco.
«ecco..ora ti chiameranno e tu entrerai.» Mi informa la signorina guardandomi "riguardo a voi potete aspettare qui vedendola con il televisore." Dice verso mia madre.
«grazie!» Dice e la signorina se ne va.
Mi sporgo un pò e vedo holly seduta tra la folla di persone.
Poi mi giro tremando e mia madre mi guardava commossa.
«oh mamma!» L'abbraccio continuando a tremare.
«tesoro tranquilla,tranquilla!» Dice accarezzandomi la testa in modo rassicurante mentre sentivo il video che mi annunciava.
Poi sento il mio nome pronunciato dal presentatore e la sua faccia sbucare nel blackstage dicendo che era il mio turno e dovevo seguirlo. Cosi abbraccio un ultima volta mia madre e seguo il conduttore che con una mano mi porta fuori davanti a milioni di persone che battevano le mani. 
Non mi sentivo più le gambe e avevo la certezza che fra poco sarei caduta.

Pov of viev harry

Prendo gli occhiali da sola nella tasca e me li posiziono nel naso.
Il sole faceva capolino fra nuvole abbastanza nere e grosse ma brillava fulgido ed emanava un calore che mi fece rilassare.

Poi mentre guardavo il cielo mi ricordai di quella ragazzina strana e mi venne in mente un idea!

Pov of viev cristina

Mi tremava la voce e noi riuscivo a spiccicare parola..come avevo immaginato mi ero bloccata.
Non sapevo che fare quando i giudici mi cominciarono a fare domande.
Mi guardavo attorno sperduta mentre la gente seduta mi guardava in silenzio..
Poi mi sbloccai e cominciai a parlare balbettando..che figura di merda stavo facendo! Me l'immaginavo! Oddio..mi venne voglia di piangere e gli occhi cominciarono a pizzicarmi..

Vedevo holly agitarsi incitandomi a parlare urlando qualcosa ..ma la mia mente non era li.. non voleva essere li.. mi avevano abbandonato il coraggio,determinazione e il terrore prese posto.

Poi sentii una voce sussurrarmi il mio nome e mi girai lentamente verso il blackstage.. e lo vidi..

Harry mi guardava e appena capii che lo stavo guardando mi scambio un sorriso..
E in quel momento la mente riprese di nuovo a funzionare e il corpo riprese la sua normale calma.
Come una magia mi calmai e la mia voce insieme al mio cervello si schiarì e girandomi verso i giudici cominciai a presentarmi scusandomi e scambiando tanti sorrisi per far capire che era tutto apposto!

L'audizione fini e i giudici si congratularono con me e della mia voce cosi bella..(loro parole).
Ma ,guarda caso, per loro non ero ancora pronta e ,senza che me ne rendessi conto i miei occhi cominciarono a pizzicare mentre i due dei giudici mi spiegavano il motivo dei loro 'no.' 
Non potevo crederci.. il mio sogno..andato in fumo in un'istante.

Ritornai nel blackstage e guardandolo negli occhi smeraldo non potei fare a meno di cominciare a piangere inginocchiandomi a terra.
Mi venne incontro e mi fece alzare,abbracciandomi subito dopo.

Alla fine lui mi aveva aiutato,aveva fatto questo per me e dovevo ringraziarlo!

«harry io--» non mi fece finire di parlare che mi fece segno di non parlare.
«non ho fatto nulla! Ti ho vista spaventata cosi ti ho aiutato come potevo! Ma mi dispiace che non sia andata bene.. »  Disse lui sciogliendo l'abbraccio.
«tranquillo! Sto bene!» Bugia. Stavo male.
«Mi dispiace--» non fini di parlare che io gli risposi.
«davvero non scusarti più» Non era colpa sua in fondo..

Lui,come risposta, mi abbraccia tendendomi stretta a se.

Ricambio l'abbraccio stringendolo a mia volta.

Sciolgo l'abbraccio e guardo mia madre che intanto ci guardava commossa come il solito.

«mamma smettila di piangere!» Dico avvicinandomi.
«O tesoro.. quanto mi dispiace» Dice lei abbracciandomi stretta come se non mi volesse fare scappare..
«mamma cosi mi uccidi!» Scherzo divincolandomi.

«dai su datti forza! Ci riproveremo» Si asciuga le lacrime e ritorna sorridente, guardandomi.
Cosi prendo le mie cose nell'armadietto, che avevo a disposizione, e raggiungo mia madre in macchina.

Il ritorno a casa fu ,per dirla tutta, deprimente.
Mia madre non prendeva argomento forse per paura di ferirmi,forse per il semplice fatto che aveva capito che preferivo non parlarne.

Arrivati a casa salii in camera e ,buttando la valigia per terra, mi fiondai nel mio letto affondando la faccia nel cuscino.
Non sapevo se sentirmi uno schifo per l'audizione, nonché il mio sogno, andata a puttane o sentirmi felice per la presenza di harry.

Mi sentivo confusa. E presa dalla stanchezza mi addormentai.

La sveglia cominciò a suonare, indicandomi che dovevo alzarmi, e così feci.

Mi infilai in bagno ,spogliandomi e entrando nella vasca stracolma di acqua calda.
Mi immergo tutta fino al collo e chiudo gli occhi rilassandomi.
Poi mi lavai,mi sciaquai e avvolgendomi con una tovaglia entrai in camera mia,vestendomi.

«Buongiorno mamma!» Dissi scendendo le scale e trovando mia madre alle prese con la colazione.
«Giorno anche a te! Dormito bene» Chiede lei distogliendo lo sguardo dalla padella piena di impasto.
Annuisco e comincio a mangiare.

«Oggi andrò da holly! Avevamo programmato di andare insieme alla discoteca vicino a casa sua. Non mi aspettare in piedi » Informo mia madre sistemando lo zaino e le ultime cose.
«Okkey! Stai attenta!» Mi raccomanda lei raggiungendomi nel salone.

La saluto ed esco di casa,chiudendo la porta dietro le mie spalle.

Comincio a camminare e delle mani mi afferrano le spalle facendomi girare.

Part of viev holly

Quella stramaledettissima sveglia cominciò a suonare ripetutamente facendomi cadere dal letto!
Porca puzzola stavo facendo un bel sogno! Ma come al solito la scuola rompe le palle!

Mi alzo e comincio a prepararmi sentendo mia sorella che urlava cose incomprensibili sicuramente avendo paura di fare in ritardo!
Mia sorella era la solita secchiona perfettina che andava a scuola sempre in orario. Praticamente era la prima che arrivava.
Non capirò mai tutta questa contentezza ad andare a scuola.

Con il cervello in pappa ancora per il sonno scendo al piano inferiore dirigendomi verso la cucina.

«Giorno!» Dico sedendomi nello sgabbello davanti ad un piatto pieno di frittelle.
Stavo sinceramente morendo dalla fame cosi comincio a mangiare noncurante degli sguardi di mia madre.
«Giorno anche a te» risponde lei sorridendomi.

Finito di mangiare prendo lo zaino e salutando mia madre esco di casa diretta verso la scuola.

Mentre camminavo con l'ipod nelle orecchie scorgo(?) una chioma scuora riconoscente! 
Comincio a correre e metto le mani sopra le sue spalle, più per reggermi che per chiamarla.

«Holly! Cazzo mi hai fatto prendere un colpo!» Risponde la testa di ravanello che ho al posto della migliore amica.
«Giorno anche a te» rispondo riprendendo fiato.
«Ahaha scusa! Giorno cipolla»  dice lei abbracciandomi. Cipolla? Ma da dove gli spuntano sti soprannomi?
«Ho una bella notizia da darti!»


*spazio all'autrice*

Rieccomi qui:3 scusate davvero per l'enorme, assurdo ritardo! E che non avevo ispirazione! In tanto a cristina il suo sogno è andato in pappa ma non credo proprio che sia finita qua(?) Riguardo la notizia di holly non vi dirò niente! U.u sono cattiva lo so! Grazie per le 2 recensioni che avete lasciato. E un enorme grazie per chi segue questa stupidaggine di fanfiction! Mi raccomando mi aspetto delle vostre recensioni! Vi voglio tanto bene

Con tanto amore!:*

-cri xx



                                



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristinacilluffo