Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveAdamSevani    03/09/2013    0 recensioni
Elena una ballerina viene scelta nel fare il ruolo di harry in LWWY . Da lì cambierà tutto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il grande giorno tu sei molto ansiosa . Erano le 7:30 ti svegli con molta calma vai in bagno e fai tutto quello che devi fare (?) ti vesti prepari il borsone per andare a danza . Decidi di prendere un taxi per non perdere molte energie per dopo.Mentre entri nel taxi: Taxista: Dove la porto ? Elena: All' hig school ballet per piacere ! Taxista: ok! Ancora non ci credevi che sarebbero venuti gli 1D e tu dovevi ballare vicino ad Harry a solo pensiero volevi ridere non capivi che cacchio di sentimenti erano. Arrivi a destinazione ma in ritardo perchè c'era stato un'incidente . Ti metti a correre per il corridoio poi ti fermi alla porta che ti porta nella sala di ballo e vedi 5 ragazzi bellissimi seduti in prima fila a guardare le 4 ragazze che ballavano ma mancavo io dopo sentii da dentro l'aula gridare Maestro: Dov'è Elenaaaaaaaaaaaaaaa! Aspettai un pò prima di entrare Aprii la porta non molto di scatto e gridai: Elena: eccomiiiiiiiii ! tutti i ragazzi si girarono e tu scema abbassi lo sguardo e ridi ma cerchi di non farti sentire , per fortuna non sei inciampata ! Maestro: Dove eri finita -ti chiese mentre appoggiavi le tue cose su una sedia quasi vicino ad Harry lui ti guardava e ti sorrise e tu ricambiasti -. Elena: stavo in taxi ho ritardato perchè ce stato un'incidente M:ah va bene su adesso vai a cambiarti,nel tuo armadietto ci sono le robbe- finì di parlare con me e si volto verso i ragazzi- M: Ah ragazzi come sapete le ragazze saranno uno di voi al femminile . 1D:Certo M:allora ve le presento! loro sono Hope che sarà Niall , Chiara che sarà Liam , Elena sarà Harry - quando il maestro ha detto il suo nome harry ha tossito e poi ha guardato me facendomi un bel sorriso io stavo per ridere ero in imbarazzo - Jasmine sarà Zayn ed Erika sarà Louis.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveAdamSevani