Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissCappuccino    03/09/2013    11 recensioni
Stavo correndo.
Era una giornata di primavera stupenda ed ero felicissima per le nuove calze che le mia mamma mi aveva comprato.
Fino a quando,mentre correvo per il prato della mia scuola elementare,inciampai e caddi rovinosamente a terra,strappandomi le mie adorate calze e sbucciandomi le ginocchia .
Stavo piangendo sia per il dolore,per il sangue che fuoriusciva dai tagli sulle mie gambe ma soprattutto per le mie bellissime calze nuove completamente strappate.
Fino a quando, un mio compagnetto di classe, mi prese in braccio come una sposa,mi asciugò le lacrime e mi portò in infermeria stendendomi sul lettino e tenendomi la mano mentre aspettavamo la maestra di ginnastica che venisse a controllarmi.
-Come ti senti?Stai bene?? .-mi chiese con voce triste e preoccupata il bambino.
-Le mie calze- riuscii a sussurrare tra le lacrime.
-Tranquilla, ti prometto che te ne comprerò un paio nuove,comunque io sono Liam e tu Julie giusto??- mi chiese sorridente.
-Si,grazie per avermi aiutato, sei stato davvero gentile.-conclusi felice.
FF IN FASE DI CORREZIONE.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Sara_Scrive per il banner.


                                                                                  Epilogo
 

 
 
 
 
**
Tremavo e piangevo dalla gioia mentre Liam mi metteva al dito lo splendido anello che aveva acquistato.

-Avevo paura che rifiutassi perché ancora devi laurearti e perché siamo giovani. Ma avevo pensato anche a quello. Ci sposeremo quando vorrai tu- disse mentre si alzava e mi
prendeva in braccio.-ti aspetterei anche tutta la vita- concluse sorridendomi.

-Non avrei mai rifiutato. E poi hai detto tu stesso che non ci sposeremo domani.- conclusi baciandolo.

Quella era diventata in assoluto la miglior vacanza della mia vita.
**
 
Three years later.
 
Mi guardai intensamente allo specchio scrutando ogni minimo particolare e ogni piccolo accorgimento che potesse avere qualche difetto.

Sorrisi vedendo l’immagine di quella ragazza cresciuta così velocemente ed, in quel momento, già pronta a dire il fatidico sì.

Stretta in un abito bianco,con i capelli acconciati e definiti in degli splendidi boccoli che le ricadevano sulle spalle e più alta di circa sedici centimetri,grazie
alle scarpe.

La guardavo e pensavo che fosse una splendida sposa.

E pensare che stavo guardando me stessa. Iniziai a sudare freddo dal nervosismo e dall’eccitazione.

Avevo aspettato così tanto quel momento che adesso sembrava quasi impossibile che fosse arrivato il giorno tanto atteso.

Inspirai tutta l’aria concessa dalla mia piccola stanza di Wolverhampton e cercai di rilassarmi chiudendo momentaneamente gli occhi.

Sentii aprire la porta ma continuai a guardare davanti a me.

-Sei splendida tesoro-disse mia madre entrando e guardandomi allo specchio emozionata più che mai,seguita a ruota dalle mie testimoni di nozze: Sam e
Rachel.

La prima aveva un vestito monospalla rosa più corto sul davanti e più lungo dietro con tacco dodici.( http://weheartit.com/entry/63548608)

Rachel , invece, indossava un vestito viola con scollo a cuore e monospalla,morbido sui fianchi.(http://weheartit.com/entry/69900932/search?
context_type=search&context_user=9551827&page=7&query=abiti+cerimonia)
 
-O mio Dio,non posso crederci che oggi ti sposi- disse Rachel cercando di non far sfuggire nessuna lacrima ai suoi occhi così da non poter far sbavare il trucco perfetto.

Sorrisi istintivamente guardando l’orologio che segnava le 15:45. Tra un quarto d’ora sarei,in teoria, dovuta essere in chiesa ma non volevo mettermi fretta dato che ,si sa, la sposa si fa sempre attendere.

Sentii nuovamente la porta aprirsi e sulla soglia comparve mio padre con un oggetto piccolo in mano.

Mi fecero sedere di fronte la specchiera e Rachel prese il fermaglio.

-Una cosa vecchia e blu. La indossò anche tua madre-disse mio padre mentre Rachel fissava il fermaglio alla base dell’acconciatura.

-Grazie- risposi poco dopo abbracciandolo.

Mi guardai un ultima volta allo specchio e, dopo, presi sotto braccio mio padre che mi aiutava a scendere le scale.

Alla base di esse trovai Sophie e Matthew giocare. Entrambi erano molto carini e sarebbero stati la damigella e il paggetto.

Come dal nulla, nacque dentro di me un ansia notevole tanto che le mani iniziarono a tremare.

Mio padre mi fece sedere sul divano mentre mia madre mi preparava un bicchiere di acqua fresca.

La bevvi tutta d’un sorso e dopo fui pronta a partire.

Uscii dal vialetto di casa e entrai nella limousine bianca che, con Liam, avevamo deciso di affittare  per quel giorno speciale.

Presi il bouquet che mia madre mi porse e,dopo aver chiuso lo sportello, iniziò il tragitto verso la chiesa.

Mi torturai le mani, con una splendida manicure, tutto il tempo mentre l’ansia mi attanagliava lo stomaco.

Appena arrivai davanti la chiesa vidi subito che il fioraio aveva svolto il suo lavoro in maniera egregia.

Il tappeto rosso steso per terra contornato da composizioni di rose bianche con nastri rossi erano davvero ciò che desideravo.

Scesi tremolante dall’auto, con l’aiuto di mio padre, e trovai Sophie e Matthew ad aspettarmi mentre la piccola Charlotte stava dietro di me a tenere lo
strascico del mio abito.

Nello stesso istante in cui partì la marcia nuziale, sentii il mio cuore perdere un battito e subito dopo accelerare sempre di più.

I due piccoli davanti a me iniziarono a camminare lentamente mentre io,stretta al braccio di mio padre, avanzavo per entrare nella chiesa.

Con il velo davanti agli occhi non riuscivo a vedere tutto alla perfezione ma, quel che vedevo, mi bastò per rimanere a bocca aperta.

Liam, in tutto il suo splendore, mi aspettava all’altare, stretto nel suo smoking, mentre mi guardava rapito.

Abbassai lo sguardo arrossendo,sia per gli sguardi di Liam che per quelli degli invitati che sorridevano continuamente.

 

Arrivai,passo dopo passo, di fronte al mio sposo.

Lasciai il braccio di mio padre mentre Liam mi alzò il velo e mi baciò la fronte.

Ci girammo verso il prete che, dopo averci sorriso, iniziò la celebrazione.

Mentre egli parlava io riuscivo solo a sentire l’agitazione crescere. Sorridevo a ogni sguardo furtivo che Liam mi lasciava e, a volte, facevamo incrociare i
nostri sguardi sorridendoci.

Dopo una mezz’ora circa arrivò il momento delle promesse.

-Io Liam,prometto a te Julie, di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita,finchè morte non ci separi- disse con voce profonda che per poco non mi
fece cedere le gambe dall’emozione mentre mi metteva la fede al dito.

-Io Julie,prometto a te Liam,di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita,finchè morte non ci separi- risposi io con voce tremolante dalla quale si
intuiva perfettamente che fossi emozionata,mettendogli la fede al dito con le mani che tremavano.

Dopo che il prete ci diede il consenso, ci baciammo.

Fu il bacio in assoluto più bello di tutta la mia vita. Era dolce,carico di emozioni e imbarazzo. Tutti ci guardavano mentre applaudivano sorridendo.

 

 
 
**
 
 
 
 
 

Alzammo i calici con lo champagne per brindare al nostro matrimonio,mentre tutti gli invitati intonavano a ripetizione un “bacio” che non tardò ad arrivare poiché io e Liam facemmo scontrare le nostre labbra, dopo di che tagliammo insieme la torta.

 Tutto stava procedendo alla perfezione e non ero più così tesa e agitata come all’inizio.

-Ed adesso i discorsi dei testimoni- annunciò il cantante del gruppo che avevamo ingaggiato per la serata.

Subito Niall,Zayn,Sam e Rachel si alzarono per andare verso i microfoni.

-Diciamo che non sono molto brava con i discorsi-iniziò Rachel – questi ultimi mesi sono stati un po’ particolari. In Julie ho sempre ritrovato la sorella che
non ho e per questo,stasera, le voglio augurare una vita felice e come ultima cosa ci starebbe un “te l’avevo detto”-si interruppe ridendo e facendo ridere
anche me- perché avevo sempre saputo che Liam ti amasse per ciò che sei. Auguri tesoro-concluse lasciando spazio a Sam e tornando a sedersi accanto a

Nathan,non prima di avermi abbracciata calorosamente,mentre entrambe eravamo sull’orlo delle lacrime .

Liam mi abbracciò da dietro,stringendomi a se.

 

-Sai ho pensato tanto tempo a cosa dire in questo momento-iniziò Sam -ma mai avrei immaginato di poter dimenticare tutto di colpo-continuò ridendo- ti ho conosciuto ed ho subito pensato che fossi bella nella tua semplicità. Ed oggi non posso fare altro che augurarti il meglio che la vita possa offrirti,perché è grazie anche a te se sono dove sono oggi- disse e,dopo avermi abbracciato, tornò vicino Charlotte,anche lei molto emozionata .

-Allora- iniziarono Niall e Zayn ridendo- cosa possiamo dire? Liam se non tornavi da Julie ti avremmo ucciso-risero di gusto entrambi facendo ridere anche me- eri un Cd rotto. “Julie di qua,Julie di là” sapevamo tutto di lei senza nemmeno conoscerla. Ma poi,vi abbiamo visto insieme e abbiamo capito subito che tra voi c’era sempre stato qualcosa. Quindi auguri ai novelli sposi- dissero alzando i calici e venendo ad abbracciare me e Liam.
 
 Sorrisi voltandomi verso Liam e, dopo che l’intrattenitore della serata annunciò il nostro primo ballo, ci dirigemmo in pista sotto gli occhi curiosi di tutti gli invitati.

Subito partì la nostra canzone: “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith.

Ballammo per  tutta la canzone mentre io sentivo sempre più il bisogno di stringermi a Liam,come se potesse scappare.

-Guarda che non scappo-mi disse sorridendo mentre io gli lasciai un piccolo bacio a stampo.

Ero in forte imbarazzo ogni volta che ci baciavamo. Sentivo tutti gli sguardi addosso e, anche se non era una situazione nuova, volevo sempre sprofondare
sotto terra.

La canzone terminò e quando stavo per dirigermi verso il nostro tavolo, vidi Liam trattenermi e Ed andare verso il microfono.

-Buonasera- esordì- lo sposo mi ha fatto una piccola richiesta che io, stasera, vorrei accontentare. Spero che la meravigliosa sposa gradirà- disse e io arrossii
al complimento mentre le luci si abbassavano e iniziava una canzone a me sconosciuta.

(mettete kiss me di Ed Sheeran:http://www.youtube.com/watch?v=kFfKb_WEkCE)


Fui colta alla sprovvista,così abbracciai di nuovo Liam e gli sorrisi.

-Sei sempre troppo premuroso- esordii mentre sentivo gli strumenti suonare.

-Mi piace viziarti- concluse sorridendo.

-Potrei anche abituarmi- conclusi io a mia volta non smettendo di sorridere.

Ed iniziò a cantare ed io ascoltai attentamente il testo di quella canzone sconosciuta.

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms

Sistemati insieme a me
Coprimi
Coccolami
Stenditi insieme a me
Stringimi tra le tue braccia
 

 
 
 
Persi un battito. L’intensità della canzone mi travolse facendomi confondere ed agire di impulso. Strinsi più forte il mio sposo e mi lasciai trascinare dalle piacevoli note,dimenticando tutto ciò che ci circondava.
 
Your heart’s against my chest
Lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
 
Il tuo cuore è contro il mio petto
Le labbra premute sul mio collo
Mi sono innamorato dei tuoi occhi

 
 
 
Mi fermai un attimo e ,allontanando il mio viso dal suo vidi che era felice di avermi fatto quella splendida sorpresa.

-Non immagini da quanto pianifico questo momento- esordì facendomi tremare le gambe.

Lo riabbracciai nuovamente facendomi cullare dalla calda voce di Ed e dalle mani di Liam che mi accarezzavano la schiena.
 
Settle down with me
And I’ll be your safety
You’ll be my lady
I was made to keep your body warm
But I’m cold as, the wind blows
So hold me in your arms
 
Sistemati insieme a me
E sarò la tua salvezza
Sarai la mia signora
Sono stato creato per tenere caldo il tuo corpo
Ma sono freddo mentre il vento soffia
Perciò stringimi tra le tue braccia
 

 
 
 
Dopo quella strofa gli presi il voto tra le mani,con le lacrime agli occhi,gli sorrisi ed in seguito lo baciai.

Prima dolcemente poi con più passione,per fargli capire tutto il mio amore,per dargli tutto il mio amore. Lì mi sentii libera da tutto e tutti.

Libera.

Libera  di vivere quella favola che stava diventando la mia vita,anche se sapevo che non sarebbe durato per sempre.

Strinse più forte la presa alla base della mia schiena e in seguito ci staccammo,mentre gli applausi degli invitati emozionati riempivano la sala.

-Grazie- dissi sorridendo mentre lui con i pollici mi asciugava le poche lacrime sfuggite.

-Di nulla signora Payne – disse prendendomi in giro.

-Tesoro- iniziai-sai che ti amo più di qualunque cosa al mondo,ma almeno il cognome con il trattino-continuai sorridendo mentre lui se la rideva sotto i
baffi.-Anche se non mi dispiace perché così tutti capiscono che sei mio- conclusi baciandolo e in seguito sorridendogli.

Sorridevamo continuamente,ogni singolo istante perché il nostro sogno si era avverato. Eravamo diventati un'unica cosa ed adesso nessuno ci avrebbe
potuto dividere.

 

 

La canzone terminò e Ed ci augurò una vita felice,così io lo ringraziai per la splendida canzone e lo abbracciai.

Era davvero uno splendido ragazzo.

 

 
**
 
 
La serata si concluse nel migliore dei modi. Dopo il lancio del bouquet, che fu  preso Sam, io e Liam ci dirigemmo, scortati dalla limousine, all’aeroporto per prendere il jet privato dei ragazzi che ci avrebbe portato ai caraibi per il nostro viaggio di nozze.
 

**
 
 
Scesi dall’aereo un po’ stordita.

Quelle due settimane di relax erano passate troppo velocemente.

L’intimità che avevamo conquistato io e Liam presto si sarebbe affievolita e io non sapevo se sarei riuscita a sopportare ciò.

Di non averlo sempre con me anche per poche ore.

-Non voglio tornare alla normalità- gli dissi mentre eravamo seduti in auto,pronti a tornare nella stessa casa di quegli scalmanati.

Avevamo deciso di vivere momentaneamente con loro,fino a quando non avremmo trovato una soluzione migliore.

-Neanch’io voglio,ma dobbiamo. Io devo lavorare e tu anche- disse baciandomi i capelli mentre mi stringevo sempre più a lui.

Ero riuscita a laurearmi con il massimo dei voti ed adesso lavoravo per una multinazionale.

  Chiusi gli occhi e appena arrivammo di fronte casa sbuffai scatenando la risata di Liam che subito mi abbracciò e baciò.

-Guarda che starò sempre con te. E tu mi seguirai ovunque- disse abbracciandomi.

-ovunque hai detto-lo canzonai- non ti libererai più di me,lo sai vero?-gli chiesi.

-In caso sei tu che non ti libererai più di me-concluse mentre aspettavamo che il tassista scaricasse le valige.

-Gne gne. Basta smancerie- esordì Louis, spuntando sulla soglia della porta.-Cos’è,non vi è bastato il viaggio?-chiese mentre rideva e tutti gli altri gli spuntarono dietro.

-Dai entriamo- mi disse Liam mentre trasportava le valige aiutato da Harry.

Salutai tutti calorosamente e infine Liam mi disse che doveva portarmi in un posto.

Mi mise la benda mentre mi baciava .

-Prendetevi una stanza ragazzi-disse Louis sarcastico.

 

-Louis,non rompere le palle dai!-lo canzonò Harry scompigliandogli i capelli.

 Fui guidata da Liam lungo un vialetto e in seguito svoltò a destra.

Sentii tintinnare un paio di chiavi e in seguito i miei occhi furono lasciati dalla benda.

Ciò che vidi mi tolse il fiato.

-Questa è casa nostra amore- disse Liam prendendomi in braccio e guidandomi all’interno mentre io ero senza parole.

 La casa,esternamente, era beige con   mattoni ad adornarla e una vetrata grande che dava sul salotto e sul piano superiore.

Entrai e visitando stanza per stanza notai che era davvero immensa.

Il piano terra era costituito da un salotto-cucina spazioso e arredato in modo moderno,sui toni del bianco e del rosso.

Il piano superiore era costituito da un bagno con vasca idromassaggio,la nostra camera da letto ed altre tre camere, più l’ultimo piano in cui era stata creata
una zona per gli ospiti con camera e bagno. Inoltre dalla terrazza si riusciva ad intravedere la casa dei ragazzi che distava circa duecento metri.

-E qui c’è la piscina-finì il giro turistico Liam mentre mi teneva in braccio.

Non mi aveva lasciata nemmeno un minuto.

-Adesso puoi mettermi giù Payne- gli dissi ridendo.

-Come desidera Mrs. Payne- concluse mettendomi giù.

-E’ davvero stupenda. Non so come ringraziarti. Come hai fatto ad azzeccare tutti i miei gusti?- gli chiesi curiosa.

-C’è lo zampino di tua madre,Rachel e Sam- disse abbracciandomi.

Lo baciai e cademmo in acqua,senza staccarci.

Travolti dalla passione facemmo l’amore in piscina,risvegliando tutti miei sensi e tutte le mie emozioni,come solo Liam era in grado di fare .

 

14 years later…
 
-Mamma la storia tua e di papà è meravigliosa- disse mia figlia Honey con un sorriso sornione sulle labbra. Aveva i miei occhi ma le labbra del padre,era un miscuglio perfetto come suo fratello gemello Mattias.

-Tesoro,io ti ho raccontato tutto per farti capire che nemmeno io a 14 anni avevo certezze sul futuro e per farti capire che anch’io ero alle prese con i ragazzi. Ed adesso sono felicissima. Non disperarti,anche tu troverai l’amore-conclusi abbracciando mia figlia quattordicenne alle prese con la prima cotta.

-Ma mamma,stasera verrà a vedere cantare me e Mattias e io non so se ce la faccio-continuò sull’orlo di una crisi di pianto.

-Tesoro,ce la farai. Tu,come tuo fratello,sei una forza della natura e lui non ti bloccherà. Stasera canterai e gli farai  vedere quanto vali- conclusi combattiva.

Nessuno doveva toccare i miei figli, altrimenti,scattava dentro me un istinto protettivo che mi faceva diventare come mamma chioccia.

-Ancora con quel cretino- esorsì Mattias entrando nella stanza- giuro che lo uccido perché ti riduce così- disse abbracciando la sorella mentre io mi irrigidii.

Mattias era molto simile a Liam. Protettivo verso le donne di casa cioè me e Honey e presto anche verso la  piccola che cresceva nella mia pancia.

-Ehi mamma,che hai?-mi chiese mio figlio toccandomi il pancione oramai in bella vista.

-Niente tesoro. Scalcia,e anche parecchio- conclusi osservando i miei figli.

  

 
**
 
 

Fui abbracciata da Liam che posò i palmi delle sue mani sul mio pancione.

Sorrisi mentre osservavo Mattias e Honey intonare “Little things”.

Avevano ereditato le doti canore dal padre.

Ricordai in un lampo tutta la gravidanza.

Dalla scoperta di essa, al parto e a tutte le emozioni di quel periodo.

 
*Flash back*
-Adesso che faccio?-chiesi a Sam nervosa.
-Fai il test e basta. Avete cercato questo bambino e forse adesso sta arrivando.-disse sorridente.
Entrai in bagno e eseguii tutto alla perfezione
 
**
 
-Amore-iniziai mentre eravamo in piedi in cucina-devo dirti una cosa molto importante-continuai.
Aspettai sotto i suoi occhi curiosi che mi imploravano di continuare.
-Sono incinta-dissi di getto e chiusi gli occhi. Non sapevo che reazione aspettarmi. Se paura o stupore o felicità.
Sentii il terreno mancarmi sotto i piedi e Liam baciarmi.
-Ti rendi conto?-iniziò con gli occhi lucidi- diventeremo genitori – continuò facendomi volteggiare in aria.
*fine flash back*
 
Sorrisi al ricordo e vidi in lontananza Niall e Sam abbracciati che si baciavano,mentre lui le accarezzava il pancino ancora poco visibile.
Charlotte,ormai cresciuta e non poco,badava al fratellino Josh, mentre Perrie rincorreva la piccola peste di Dalilah,sua figlia,mentre Zayn la aiutava visto che era prossima al parto.

Tutti avevamo avuto una sistemazione e vedere soprattutto Niall e Sam felici mi riempì il cuore di gioia.
 
Tutto ciò che volevo si era realizzato e non avrei permesso a niente e nessuno di rompere il mio equilibrio.
 
Back for youuuuuu!!
*prende i fazzoletti*
Questo è l’ultimo spazio autrice *sigh*. Quando ho cliccato su completa mi è preso un colpo. Ho davvero terminato la mia prima FF??
Non ci credo nemmeno io… :/
Bè,non so che dire.
Ringrazio tutte. Dalla prima all’ultima.
Ringrazio :
Adri_1D_Maghi 
 Ale Malik                                                                                                                                                                                             cristy99  (per avermi consigliato :D)
 cucciola95eli
 Directioner190513 
 francihoran 
 francystyleshoranpayne 
 gloria horan (per essere un ottima amica e per scrivere sempre dei papiri al posto di recensioni)
 heartstyles                                                                                                                                                                                              HeleneOneD69                                                                                                                                                                                             kobo__ 
  Mary Fichera 
 misshoran23 
 Sere69hazza 
 Sirenetta3108 
 _james__ 
Per aver messo la storia tra le preferite.
Ringrazio:
 Alexis Tomlinson
Angi S 
aura pazza 
chiara_noce 
Ciuffo_Girl 
claudia1Dream 
cristy99 
Directionina
Giovannella 
Horan_hugh 
idolsarelife 
ilnostropiccolosegreto 
lavvy carotina 
Lerrysa 
ludovica_loves
Neverland_
 njallhoran_ 
parabatai_99
sabrynadek
SereJames 
sofy_87                                                                                                                                       teddy_boo 
Valentinatale 
Vashappenin__ 
viviHarry_xeverZayn
xproundofmyidols
Per aver messo la storia tra le seguite.
Ringrazio:
                                                                                                             Ale Malik                                                                                                                         francystyleshoranpayne                                                                                                          missgiulietta99
  viviHarry_xeverZayn                                                                                                               _Amely_
 
Per aver messo la storia tra le ricordate.
Ringrazio inoltre tutte coloro che hanno recensito e che mi hanno sopportato.
Soprattutto ringrazio Mitchie Justice,nonchè mia anima gemella,per avermi sostenuto durante tutta la storia e per avermi sempre supportata. Grazie mille tesoro <3
Grazie mille davvero.
Vi ringrazio per le 231 recensioni.
So che magari la trama di questa storia non è stata molto entusiasmante ma è stata la mia prima ff.
Spero continuerete  a seguirmi.
Os:
In un tempo lontano: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1881512&i=1
Tutto nato per caso: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1870651&i=1
E nella mia FF Remember Me: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1956341&i=1
Mi farebbe piacere ricevere un vostro parere su queste cose che scrivo…
 
Infine vorrei spronare tutte le lettrici silenziose a lasciare scritte anche solo dieci parole per farvi sentire,ve ne sarei grata.
Quindi,riusciamo a fare un record di recensioni per l’epilogo??
Passando all’epilogo…avete visto quanti pancioni e bimbi che corrono per casa?Vi piacciono i nomi dei figli di Julie?Ditemi cosa ne pensate di tutto.Delle coppie e tutto il resto...
Spero davvero che vi sia piaciuto. Inoltre domani mattina presto parto per la Germania e al mio ritorno vorrei tanto trovare un boom di recensioni,mi fareste felici.
Vi ringrazio in tutte le lingue possibili :D
Questa è l’acconciatura di Julie: http://weheartit.com/entry/75555858/via/IwantmyHaz
E questo è il suo abito: http://weheartit.com/entry/75857347/via/IwantmyHaz
E queste le scarpe:http://weheartit.com/entry/75859017/via/IwantmyHaz
Spero vi piacciano.
Bene,adesso scappo.
Vi amo dolcezze e spero passerete anche dalle mie altre storie.
Bacioni
Giulia xx
Questo è Liamuccio con in braccio Honey da piccola *-*


E qui Liam e Julie durante la gravidanza *-*


Adesso mi dileguo :D
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissCappuccino