Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: MisunderstoodGenius    03/09/2013    1 recensioni
E' straordinario come un persona riesca a sconvolgerti la vita. Questo, e' quello che e' capitato a Trinity.
Sedicenne, con i soliti problemi adolescenziali, un padre,invisibile, una madre troppo permissiva,costretta ad occuparsi individualmente delle figlie.
Ma Trinity,lei sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Ma poi,qualcosa riesce a farla sorridere realmente.
Jay,24 anni, intelligente e benestante. Bello,e come tutti i ragazzi belli,stronzo.
Modesto e puttaniere,odia le storie serie ed e' convinto di non poter amare.
Ma Jay sorride sempre.
Anche se per finta,lo fa.
Il destino gli ha fatti incontrare.
Loro. Cosi' diversi ma cosi' uguali.
Loro,che hanno bisogno di essere salvati,scopriranno che l'unico modo per farlo...
E' viversi.
Primo capitolo della trilogia "Saviors of souls".
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay McGuiness, Max George
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

-Triniiii!! Forza alza quelle chiappe, è ora!-

La donna che sta urlando come una pazza è mia madre Sue, che non ha ancora capito dell’esistenza della sveglia.

Odio questa sua abitudine di chiamarti ogni mattina 10 minuti prima del previsto, i miei 10 minuti di sonno.

Perché non è come tutte quelle mamme dei film che all’ora giusta entra in camera tua per svegliarti, alza leggermente la tapparella, ti dice :”Buongiorno Tesoro”, ti da un bacio, e tu apri gli occhi e senti quel meraviglioso odore di pancake e sciroppo d’acero, proveniente dalla cucina che sta al primo piano e quindi è impossibile che l’odore si senta così distintamente, ma tanto chissene importa è un film…perché?!

-Trini muoviti- Dice entrando in camera.

Apro un occhio e vedo che si dirige verso la persiana e spero, prego che ora aprirà piano piano la tapparella e dirà:” Buongiorno tesoro”.

Poi improvvisamente mi ricordo che la vita non è un film, e la mamma alza le persiane con tutta la forza che ha in corpo lasciando entrare l’abbagliante luce del sole.

-Datti.una.mossa.- dice scandendo parola per parola.

Controvoglia e ancora assonnata, mi dirigo in bagno per lavarmi, mi guardo allo specchio e:” Dio sono uno zombie” è la prima cosa che dico in quella mattina calda d’aprile.

Mi vesto e vado in cucina, sperando di trovare i pancake con lo sciroppo d’acero, mi accontenterei anche solo dello sciroppo, ma sul tavolo trovo solo un bicchiere di succo e una confezione vuota di muffin ai mirtilli”misura”, quelle che sanno da disinfettante.

-Sono finite le merendine, prova a guardare in dispensa, forse ce ne sono altre.

-No, passo, quando farai i pancake allora ne riparleremo.-

-Pancake? Non ho tempo per farli lo sai, dovrei alzarmi solo alle 4 per ripulire i pasticci di te e Tally.-

Tally è mia sorella, ha 7 anni ed è una vera peste.

-Va bè, io vado ciao.-

Arrivo in fermata, e mi accorgo di essere in anticipo di 10 minuti, cosa che sarebbe successo se mia mamma non mi avesse svegliato così presto.

Accendo l’ipod, mi metto le cuffie, e mi isolo dal mondo sulle note di “Mirrors”.

E poi mi ritorna in mente tutto quello che è successo in questo mese.

Papà che se ne è andato, la mamma che non c’è mai, Scott…e lui. Che ne è di lui? È da due settimane che non lo sento, inizio a sentire la sua mancanza, e mi chiedo perché, perché mi manca così tanto? Di solito ti mancano le persone importanti, le persone a cui tieni, ma io ci tengo a lui?

“Certo che ci tieni, hai visto che fisico?!”

Taci corpo.

“No. È solo attrazione, nient’altro,fattene una ragione.”

Sta zitta testa.

“Se non ci tenessi veramente, non ti staresti facendo tutte queste domande.”

Ma cuore, mi dici sempre le stesse cose!

E ad interrompere la mia conversazione interiore, e’ quel lombrico blu di metallo che si avvicina lentamente.

L’autobus è strapieno di gente, per lo più studenti di prima e seconda, gli altri hanno la fortuna di aver già preso la patente.

Io sono un caso a parte.

Anche se sono in terza.

Mi dirigo verso i posti in fondo, dove a tenermi il posto, c’è la mia migliore amica Summer.

Summer, bella e solare come il sole in estate, come il suo nome.

Summer, che con i suoi boccoli rossi, le lentiggini e gli occhi azzurri trasmette tutta quella bontà e dolcezza di una bambola.

-Ciao troiottola!-

Questa è Summer.

-Ciao.-

-Ma cos’è quel muso da depressa? Su con la vita! Oh già! Sto già organizzando la festa! Sarà uno sballo!—

-ne sono certa.-

-Rimarrà impressa fidati, tutti si ricorderanno di me e i miei 17 anni.-

-mmh mmh…-

-Puoi invitare chi ti pare, anche scott.-

-Scott?non penso proprio.-

-Perché no?-

-…Sei stupida?-

Ah già, per la storia di Lauren…

Scott è il mio ex, ci siamo lasciati e rimessi insieme tante volte, l’ho rilasciato 2 mesi fa, quando una notte stavo per fare il “grande passo” ma alla fine mi sono tirata indietro.Lui ha detto che non importava, avrebbe aspettato,(Se un ragazzo dice che aspetta o è gay, o ha problemi alla prostata, o ti tradisce.)e dopo avermi portata a casa, andò a “finire il lavoro” a casa di Lauren.

-Bè, non mi importa, e comunque mi sto frequentando con un altro.-

-davvero? Bene, e chi è? Lo conosco? Oh! È Lucas vero?! Lo sapevo! L’ho capito quando ti ha chiesto una gomma!-

-…Tu riesci a capire se un ragazzo ti corre dietro solo per una gomma?-

-Eh, ma dovevi vedere come ti guardava.-

-Va bè… comunque non è Lucas!-

-Speriamo almeno che sia un po’ più maturo di quello stupido di scott.-

-Fidati, lo è…-

 

Continua :)

Scusate se vi ho fatto aspettare, e' che per un periodo non ho avuto internet. Spero che vi piaccia, la storia ovviamente deve ancora iniziare, ma si capirà dal prossimo capitolo, che pubblicherò ovviamente se questo vi piacerà.
Ali XOXOXO .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: MisunderstoodGenius