Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieShipper    03/09/2013    3 recensioni
Liz ha sempre avuto tutto dalla vita, ma la cosa che più le manca è un padre.
Certo Liz un padre ce l’ha, ma non è mai a casa, è un commercialista e viaggia molto per lavoro.
A volte torna a casa dopo mesi e mesi, si riposa due giorni e poi se ne va di nuovo.
L’unica cosa che veramente desidera è vederlo solo un po’ di più
DAL CAPITOLO 1:
Stupide feste organizzate da mio padre, a cui puntualmente non si presenta, ma alle quali devo partecipare lo stesso! Guardare fuori dalla finestra è l’unica cosa che mi distrae
< AAAAAAAAAAAAAAAH!! > - Liam e Niall si precipitano su di me
< Che cosa succede Liz? > - domanda Liam scuotendomi
< Ho visto un’ombra! Era strana, sembrava una persona con qualcosa di strano in testa, era come una rampa di lancio per lo skate > - i due si guardano e scoppiano a ridere, per poi lasciarmi perdere..
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvataggio!



I miei piedi chiedono aiuto! È da un giorno che cammino e devo ancora raggiungere Niall e gli altri; per fortuna che per la notte si sono fermati così posso inseguirli senza che loro mi distaccano tanto.
Ormai si sta facendo buio e non vedo più dove metto i piedi, rischio di cadere e rompermi una caviglia è meglio fermarsi.
Trovo un posto abbastanza isolato e tiro fuori il sacco a pelo e senza mangiare - data la troppa stanchezza – mi infilo dentro e mi copro al meglio. Ripartirò domani mattina all’alba..

I raggi del sole mi colpiscono in pieno viso facendomi aprire gli occhi di scatto. All’alba non dovrebbe esserci il sole alto nel cielo, quanto cazzo ho dormito?
Guardo l’ora sull’orologio rosa, è mezzogiorno! Ero veramente sfinita ieri e adesso scommetto che sono molto più distaccati.. e pensare che mancava poco!
Mi alzo in piedi e arrotolo il sacco a pelo per poi infilarlo nello zaino. Decido che è meglio mettere qualcosa sullo stomaco, così da non fare sentire come brontola.
Finito di mangiare quel disgustoso cibo in scatola recupero tutto e nascondo le mie tracce; poi mi dirigo ad un ruscello che ho visto ieri sera per rinfrescarmi.
Quando sono pronta per ripartire, controllo la loro posizione e come sospettavo, si sono allontanati ma non di molto. Probabilmente sono partiti mezz’ora fa.
Mi sento così riposata che penso potrei mettermi a correre e diminuire la distanza che mi separa da Niall e Liam e infatti è quello che faccio.
Comincio a correre esaminando il terreno velocemente per non cadere. Correre mi ha sempre aiutato a pensare, il vento che ti scompiglia i capelli, percorrere una distanza in breve tempo, è fantastico, mi dà l’impressione di essere libera.
Forse amo correre semplicemente perché l’unica cosa a cui mio padre ha partecipato della mia scuola media è stata la corsa campestre.
Mi ricordo come fosse ieri il sorriso pieno di orgoglio - perché ero arrivata prima – che aveva stampato sul volto e poi quell’abbraccio pieno d’amore.
Una lacrima scende veloce rigandomi la guancia, rallento la corsa, fino a che non mi fermo e mi accascio a terra cominciando a piangere.
Non può morire! È vero, non sarà stato uno di quei padri sempre presenti, ma per me lui è importante e non voglio perderlo.
Asciugo le lacrime sfuggite al mio controllo e mi rialzo. Guardo la posizione degli altri e noto che sono fermi, ma se sono partiti da poco? Non possono essere già stanchi!
Ho un brutto presentimento, è meglio che mi muova..

Mancano trenta metri ai ragazzi, che non si sono ancora mossi. Ad un tratto sento uno sparo che mi fa accapponare la pelle; velocemente mi arrampico su un albero e mi guardo intorno.
Ciò che vedo fa fare un tuffo al mio cuore, Niall, Liam e gli altri stanno avendo un incontro ravvicinato con una decina di uomini dal volto coperto.
Come armi oltre a delle pistole e a coltelli, usano le gambe, i gomiti e la testa; credo se le stiano dando da più di venti minuti, ma nessuno sembra averla vinta.
I nemici sono troppi, infatti ad un tratto due si avventano su Liam, uno lo tiene da dietro mentre l’altro gli punta una pistola alla testa.
La mia mano scatta veloce verso la cintura, afferro la mia calibro 44 e la punto contro l’uomo che sta per uccidere il mio migliore amico, che intanto ha chiuso gli occhi.
BOOM!
Lo sparo riecheggia nell’aria, l’uomo che prima si trovava davanti a Liam si accascia al terreno mentre quest’ultimo riapre gli occhi e velocemente si libera della presa dell’altro uomo e gli gira la testa spaccandogli l’osso del collo.
Ho appena visto due uomini morire davanti ai miei occhi, il quale uno sono stata io ad ucciderlo.. che cosa diventerò continuando questo viaggio?
Liam intanto si gira in cerca del suo salvatore, ma vede che tutti sono impegnati con qualche nemico. Poi senza preavviso si gira nella mia direzione e io mi abbasso nascondendomi tra i rami, non credo mi abbia visto.
Sposto lo sguardo verso Niall che se la cava alla grande con i coltelli uccidendo tre degli otto restanti uomini in nero, mentre Louis usa una bomba a mano per ucciderne altri tre che stavano scappando ed erano già abbastanza lontani.
In meno di due minuti rimangono solo due uomini, che vengono uccisi da Harry e Zayn.
È meglio che fugga prima di farmi scoprire; scendo dall’albero e comincio a correre nella direzione da cui sono arrivata. Purtroppo non guardo dove metto i piedi e inciampo su una radice cadendo così rovinosamente a terra.
Alzo leggermente la testa
< Per fortuna Liam non si è accorto di me > -
< Si è accorto > - una voce maledettamente famigliare mi arriva all’apparato uditivo. Alzo del tutto la testa percorrendo con lo sguardo il ragazzo di fronte a me dalle scarpe fino agli occhi.
Liam mi porge una mano e mi aiuta ad alzarmi
< Non dovevi venire Liz! > mi guarda male
< Lo so scusa, ma è stato più forte di me, perdonami Liam > - lui mi abbraccia lasciandomi di stucco
< Grazie per avermi salvato > - mi sussurra all’orecchio.
Per un minuto rimaniamo abbracciati a sussurrarci “ ti voglio bene ” a vicenda, poi lui interrompe il momento
< Sai, sapevamo che eri scappata, ci hanno avvisato subito appena l’hanno scoperto > -
< Potevate aspettarmi allora! > - brutti stronzi!
< Speravamo ti stancassi, ma a quanto pare sei molto motivata > - certo che lo sono!
< Dai, raggiungiamo gli altri.. poi dovrai spiegarci come hai fatto a trovarci > - detto questo ci dirigiamo all’accampamento..






*Si nasconde* scusateeee!!! mi dispiace tantissimo per avere aggiornato solo adesso e per avere scritto questa merdetta,
lo so, non si può definire capitolo, è troppo corto e fa schifo.
mi dispiace, solo che mi sono presa indietro con i compiti e non ho potuto scrivere e quindi neanche aggiornare.
ho visto che alcune mi hanno abbandonato a causa della mia assenza e questo fa male, perchè quando si segue una storia, se ti piace veramente dopo non puoi smettere di leggerla. 
pensate ad esempio ad una catena di libri, leggi il primo e ti appassioni talmente tanto che non vedi l'ora di leggere il continuo, ma magari questo esce dopo un anno; a quel punto cosa fai, abbandoni la storia perchè non hai pazienza di aspettare?

comunque credo che lo scorso capitolo non vi sia piaciuto molto, le recensioni sono calate, vi fa così schifo questa storia?
lo so che per ora è noiosa e che non è ancora successo niente che riguardi la storia tra la protagonista e il co-protagonista, ma vedrete che fra poco si farà tutto più interessante.
lo so, lo so, non fare promesse che poi non puoi mantenere..

per chi segue anche l'altra mia storia "vita da star" dovrà aspettare perchè il capitolo è veramente lungo e sono neanche a metà
baci Bana x

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieShipper