Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_VasHappenin    03/09/2013    0 recensioni
Ho sempre pensato di essere una ragazza forte, di riuscire a cavarmela nonostante tutto, ma quando il mondo ti cade addosso, capisci di essere diventata una persona fragile e fai di tutto per rialzarti.
"Non voglio più essere sola" sibilai con la voce rotta. " vorrei che per una volta qualcuno si prendesse cura di me"
"Non sei sola, d'ora in poi mi prenderò cura io di te." Mi disse Harry per tranquillizzarmi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sembrano tanto sorpresi della situazione. Niall è indifferente, che strano! Vedo Allison che mi corre incontro.
"Auguri tesoro! Te lo meriti davvero"
Le mimo un "grazie" e ci andiamo a sedere sul divano.
"Grazie per averci degnato della vostra presenza" dice Louis sorridendo. "Intanto che non c'eravate, abbiamo pensato, che vorremmo organizzare un party in piscina, e dopo voi vi fermate qua a dormire, tanto casa mia è grande." 
"È una buona idea!" Dico raggiante
"Basta che non esageriamo con le bevande alcoliche, perché poi Harry ti mette incinta la gatta, Louis!" Bella battuta! Ridiamo tutti, compreso Harry, che non riesce a rimanere serio!
"Non esageriamo. Va bhe che quando sono ubriaco non capisco più nulla, ma la so la differenza tra bipede e quadrupede!" Dice Harry tutto convinto!
"Potresti non accorgertene, mentre sei intento a fare altro!" Mi lascio scappare, tappandomi poi subito la bocca con la mano. Zayn mi tende la mano per farsi battere il cinque "Questa era davvero buona Hope!" Solo Harry non ride, mostrando una faccia imbronciata.
"Eddai!!! Scherzavo, non te la prendere" gli pizzico le guance con le dita.
"Si,si, scherzate tutti, ma vi state prendendo gioco solo di me!" 
"Quanto siamo permalosi oggi!" Dice Liam sorridendo. 
"Oh, smettetela e iniziamo a preparare questa festa! Ho fame e voglio mangiare" dice Niall interrompendo la discussione. 
"Se mangi tutto il cibo sei morto Horan" dice Allison puntandogli un dito contro, in segno di minaccia.
"Giuro che mi limito a mangiare gli avanzi!" Dice lui alzando le mani come se fosse un angioletto. 
"Va bene, va bene. Niall si occupa del cibo, io pulisco la piscina, che è un lavoro abbastanza faticoso" dice Louis definitivo.
"Io risistemo il salone principale" annuncia Allison.
"Io mi occuperò degli inviti. Il più bello e il più popolare, può fare solo questo" dice Zayn facendo l'occhiolino. Gli faccio la linguaccia, ma poi gli sorrido.
"Ragazzi, l'esterno è un vero disastro, qualcuno deve fare quello, magari addobbarlo e sistemare qua e là. Va bene?" Avvisa Louis.
"Ok, allora noi ci occupiamo di quello" rispondo indicando me, Liam e Harry.
"Al lavoro" dice Niall, passandosi una mano sulla pancia. Sempre il solito mangione. 
Mi alzo dal divano ed esco per vedere in che condizioni è il giardino. Oh porca miseria! Non è un macello, è peggio! Sembra di stare nella savana , l'erba è troppo alta, i fiori ai lati sono seccati e mosci, i rami degli alberi vanno in tutte le direzioni, e i giocattoli delle sorelline di Louis sono ovunque.
"Quindi, Liam, tu raccogli i giocattoli sistemi gli alberi e tagli i fiori morti. TAGLI, non sradichi, ok?"
"Si capo!" Risponde lui portandosi una mano sulla fronte come se fosse un militare.
"Harry, tu invece ti occupi dell'erba perfavore"
"Va bene principessa" si avvicina e mi da un bacio sulla guancia. Si gira e fa per andare, ma lo prendo per il polso e lo avvicino a me. 
"E il massimo che sai fare?" Gli chiedo con aria di sfida.
"Forse si, forse no. Lo scoprirai" mi da un bacio a fior di labbra e se ne va. Ok, ho appurato che questo ragazzo mi farà impazzire!
Esco dalla casa per andare nel negozio vicino alla casa di Louis a comprare qualche decorazione per il giardino. 

Esco con tre borse piene di roba, tra cui dei palloncino bianchi, delle lanterne da esterno e delle candele. Entro in casa, il salone è stato svuotato dal divano e dai mobili principali, lasciando lo spazio solo al tavolo per il cibo e per le bevande. A lato un grosso stereo ha preso posto e le enormi tende bordeaux che coprivano la grande vetrata che dava sull' esterno, sono state sollevate.
Esco fuori, per iniziare il mio lavoro, vedo che i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, non mi resta che iniziare il mio. Faccio gonfiare i palloncini a Zayn, che non sta facendo nulla, e intanto dispongo le candele bianche intorno alla grande piscina e qua e là nel giardino, metto le lanterne sui rami degli alberi, e da alcune rose bianche comprate, ricavo dei semplici petali che spargo per tutto il giardino e faccio lo stesso con i palloncini.
"Per che ora arrivano gli invitati?" Chiedo a Zayn
"Saranno qua tra un'ora esatta, perché?" 
"Come perché? Devo farmi la doccia,vestirmi e truccarmi!" Dov'è Allison?"
"A casa a cambiarsi"
"Oh porca miseria Zayn! A dopo" e schizzo via come una furia.

"Ciao Hope, perché così di fretta?" Non ora papà!
"Ciao papà, abbiamo organizzato una festa a casa di Lou, e sono venuta a prepararmi"
"Lou chi? Comunque chi ti ha dato il permesso di andarci?"
"Posso andarci papà? Per favore!!"
"Va bene, ma sii responsabile"
"Promesso! E grazie papà! Sei il migliore del mondo! Ah papà, dopo ci sarà un pigiama party, quindi ci vediamo direttamente domani per il nostro pranzo insieme!"
"A domani. Ti voglio bene anche io"
Corro in bagno a farmi una doccia veloce, e quando esco, come al solito, non so che diavolo mettere. Vestito o pantaloni? 
Nascosto in un angolo, trovo un vecchio vestito regalatomi dalla sorella di mio papà, si, mia zia.
Era un vestito nero, con i corpetto solido e svasato, senza spalline e davanti lungo poco più sopra del ginocchio, mentre dietro lungo fino in fondo. Lo abbino con delle scarpe nere lucide con un po' di tacco, senza esagerare.
Mi trucco molto velocemente e non troppo, e scendo, attenta a no inciampare.
Mio papà gira la testa, per vedermi, impreco nella mente per evitare che non mi trovi troppo esagerata. 
Si alza con gli occhi palesemente lucidi, anche se non lo ammetterebbe mai.
"Guarda la mia trappoletta com'è cresciuta! Sei bellissima Hope!"
"Dai pà, non esagerare, grazie comunque per il complimento" lo abbraccio forte.
"Grazie per esserti preso cura di questo caso senza speranza e di averla cambiata, grazie perché, nonostante tutto, ho sempre saputo e so, che se avrò bisogno di te, tu ci sarai." Sento gli occhi riempirsi di lacrime, perché anche se ha un carattere difficile, io lo adoro mio papà, e poi ci scontriamo perché siamo troppo simili.
"Sarai sempre la mia bambina, lo sai questo? Anche se cambierai, anche se avrai un fidanzato, che prima passerà sul mio cadavere per toccarti, quando ti sposerai e te ne andrai, tu sarai sempre la mia bambina" mi dice stringendo l'abbraccio.
"Grazie papà! Ti voglio un mondo infinito di bene" 
"Ora vai, prima che ti si sciolga il trucco, e poi mi stai facendo perdere la mia puntata di The Dead Zone."
Non cambierai mai eh papà? Il solito burbero! Ma è proprio questo che adoro di te!
"Hai ragione! Ci vediamo papà!"



-SPAZIO AUTRICE-
Scusate il ritardo, davvero, ma ho avuto alcuni problemi, e non trovavo il tempo per pubblicare. Come state? Giuro che mi farò perdonare per questo capitolo che non arrivava mai :) 
Vi ringrazio per le recensioni e per le visualizzazioni, ancora una volta :3 
Siete tutti meravigliosi e io vi adoro per il supporto! 
Faró del mio meglio per pubblicare presto :) 
Recensite, se avete voglia e grazie a tutti per tutto questo appoggio <3
Un bacio 
Giuls 

P.S. Grazie famiglia, per il vostro supporto, e per continuare a spronararmi per andare avanti con questo progetto, vi voglio bene :)
Grazie papà per aver ispirato questo capitolo, ti adoro <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_VasHappenin