Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tomlinsonmalik    03/09/2013    1 recensioni
Storia di quattro amiche che scoprono di aver incontrato i propri idoli. Come andrà a finire?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Le 7.00, la sveglia suona in contemporanea a quella della mia migliore amica Paola, un'altro giorno come tutti gli altri stava per cominciare ... ma che sto' dicendo? Quello che stava per cominciare non era un giorno qualunque ma era il giorno in cui io e Paola saremmo partite per andare a Londra per rincontrare due nostre care amiche Alessia e Francesca (chiamata da tutti Kikka) che vivevano lì. Loro avevano tutte e due diciotto anni. Stavamo aspettando quel viaggio da ormai moltissimo tempo, l'avevamo programmato insieme nei minimi particolari e finalmente era arrivato il momento di partire. Volevamo fare una sorpresa ad Ale e Kikka per questo non le dicemmo niente del nostro arrivo.
Ah, quasi dimenticavo ... io sono Sara, ho diciassette anni e vivo in una città nel Lazio vicino Roma che non viene considerata da nessuno.
La mia migliore amica si chiama Paola (come ho già detto) e abita davanti casa mia. Questa cosa è davvero molto bella perchè ci possiamo vedere in qualsiasi momento e non abbiamo il problema di doverci spostare in città per raggiungere casa dell'altra. Paola ha diciotto anni e siamo nate tutte e due lo stesso giorno, il 23 luglio. Abbiamo sempre festeggiato insieme il nostro compleanno e abbiamo intenzione di continuare a farlo.
Mi stavo preparando perché alle 8.30 saremmo dovute andare a prendere il cotral per andare a Roma dove avremmo preso l'aereo. Si lo so, sarebbe stavo molto più comodo e veloce prendere il treno ma pultoppo la nostra linea ferroviaria non ci collega con la capitale ma solamente con Terni.
Ad un certo punto sentì suonare il campanello, chi poteva essere se non Paola? Cavoletti amari erano già le otto e, come al solito, ero in ritardo. Andai ad aprire e corsi a prendere le valigie.
Pov. Paola
Mi fece entrare, brutto segno. Se faceva così sicuramente non era pronta
P:"SARAAA"
S:"ARRIVO" rispose dal piano di sopra. Invece con arrivo voleva dire che tra circa cinque minuti sarebbe stata pronta
P:"Sbrigati che tra cinque minuti passa l'autobus e se non ti sbrighi saremo costrette a passare le vacanze di Natale quì"
S:"Eccomi andiamo" uscimmo, fortunatamente l'auto non era passato e iniziammo a chiacchierare. Alle 8.25 arrivammo in centro e prendemmo il cotral per Roma. Sul pullman incontrammo dei nostri amici così passammo il viaggio a parlare con loro fino alle 10.15 , quando arrivammo nella capitale. Avremmo dovuto prendere l'aereo alle 11 così per passare il tempo decidemmo di fare un giro nelle vicinanze dell'aeroporto che raggiungemmo intorno alle 10.40 .
Ormai mancavano solo poche ore alla realizzazione del nostro sogno ... visitare Londra.
Durante il viaggio Sara si addormentò e io, non sapendo cosa fare, presi l' mp4 e inizia ad ascoltare la musica. Dopo una decina di minuti si scaricò, con la testa che avevo mi ero dimenticata di metterlo in carica. Presi quello di Sara. Tra le varie canzoni ne sentì  un paio di canzoni inglesi davvero molto belle, erano cantate da un gruppo ma non riuscivo a capire se fossero quattro o cinque persone. Rimasi particolarmente colpita da una di quello voci, non avevo mai sentito qualcosa del genere, era stupenda e inconfondibile. Ci avvisarono che tra soli dieci minuti saremmo atterrati e Sara dormiva ancora, provai a chiamarla ma non sembrava sentirmi, non potevo certamente urlare quindi pensai ad un modo per svegliarla. Le misi le cuffie e feci partire una di quelle canzoni inglesi a tutto volume. Appena la sentì fece un balzo sbarrando gli occhi e tirando via i fili delle cuffiette. Iniziai a ridere mentre lei mi sgridava per il modo in cui l'avevo svegliata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tomlinsonmalik