Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    03/09/2013    4 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Lecca Lecca-

Capitolo 47




Era per il caldo, si disse Zoro mentre osservava la sua cliente gustarsi un delizioso lecca lecca all’ arancia.

Era per il caldo che continuava e la fissava in modo quasi insistente. Eppure, non poteva farci nulla.

Sembrava attratto, soggiogato da quella visuale così appetibile che le stava mostrando mentre in tutta tranquillità, lei continuava a passare delicatamente e velocemente, la lingua sopra alla piccola chicca.

Rabbrividì Zoro per dei pensieri osceni che gli balzarono in testa…

Oh…gia se lo immaginava con cosa poteva essere scambiato nella sua fantasia quel delizioso dolcetto.

Scosse violentemente il capo e attivò l’aria condizionata all’interno del locale.

Nami si rilassò al solo sentire la prima brezza quel caldo pomeriggio e con voce del tutto appagata ringraziò l’amico.

-Ti adoro-Mormorò accasciandosi sul balcone a riposarsi.

Smise di lavorare Zoro e vedendola distratta, le prese dalla mano il dolcetto portandoselo alle labbra.

-Era mio-protestò rizzando la testa.

-Ti stavi addormentando e ti si sarebbe attaccato ai capelli-Con la lingua, la passò più volte sulla piccola sfera dolciastra, riconoscendo il dolce sapore di Nami.

Sorridendo, spense il condizionatore e sentì mentre era nel retro, le colorite imprecazioni di Nami.

Con tutta fortuna, si disse mentre succhiava il piccolo lecca lecca, ne avrebbe ordinato un altro…



Quarantottesimo capitolo-Dormire insieme


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105