Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    03/09/2013    1 recensioni
Questa ff ha partecipato al contest "The WTF contest" indetto da EndlessBlue sul forum di efp e si è classificata quarta.
- Intro:
Lily è incinta. Remus è nel periodo della luna piena.
Sono i due membri dell'Ordine più vulnerabili e per questo si devono proteggere a vicenda in una casa sicura.
Per sei giorni, fino a che l'effetto della luna piena su Remus svanisca e James torni dalla sua missione.
Ma in sei giorni di convivenza, con quasi nessun contatto con l'esterno...
(Remus x Lily)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore
: DanzaNelFuoco (efp); Danza Nel Fuoco (forum)
Fandom: Harry Potter
Pacchetto: 27
Titolo: Six days - Convivenza forzata
Rating: giallo
Genere: slice of life
Avvertimenti: nessuno
Note Autore: Lily non è OOC perché è preda degli ormoni della gravidanza (tutta la sua isteria verso Harry nel primo capitolo è frutto di progesterone&co) . Lupin invece è un po' OOC, lo so. D'altronde con un crack pairing, non so in che altro modo farlo. Nella mia testa comunque (potrei fare un seguito) James sospetta qualcosa e non si fida di Remus, motivo per cui Sirius pensa che sia Lupin la spia e propone Peter senza dirglielo. Ecco come potrebbe essere possibile legare la mia ff a HP originale. 
Il rating per me è un mistero, quindi ho scelto giallo perché comunque c'è un tradimento e non mi sembrava verde anche se non c'è niente di esplicito. 
Il capitolo tre sembra uscito da una commedia americana alla Sandra Bullock (confesso di aver pensato a "Ricatto d'amore"). Chiedo venia...
Amo la cioccolata e per quanto la Nutella sia meglio la Cadbury è più verosimile. 
Adesso la smetto perché sto sproloquiando, DNF


Day 1 – Tè e Cioccorane
Lily sbuffò e si sedette sulla poltrona del suo salotto a Godric's Hollow, posando una mano sul suo ventre ancora piatto. 
Prese la tazza di tè che le stava passando Lupin e lo guardò dal basso. Aveva l'aria sciupata, come sempre poco prima la luna piena. "Grazie".
"Figurati." le rispose sedendosi di fronte a lei.
"Hai ricevuto notizie?"
"Non dall'ultima volta che me lo hai chiesto, cioè circa tre minuti fa." le sorrise stanco.
"Scusa." sospirò aggiungendo lo zucchero e mescolando. "Merlino, come mi piacerebbe qualcosa di più forte." aggiunse dopo aver sorseggiato la bevanda calda.
"Sai che non puoi, il bambino..." 
"Sì, è tutta colpa di questo maledetto bambino!" strillò cattiva.
"Lily..." la chiamò shoccato Lupin. 
"No! Sono incinta solo di due mesi e James mi tiene rinchiusa qui dentro come se stessi per partorire! Sono ancora in grado di combattere! Perché devo stare qui, ad aspettare notizie, senza sapere se sta bene o se è morto?" la sua voce raggiunse ultrasuoni consentiti solo dagli ormoni impazziti. 
"Lily, vuoi calmarti?" sbottò contrariato, ma senza alzare la voce. "Neanche io faccio i salti di gioia, ma dobbiamo restare qui. Siamo troppo deboli per partecipare alle battaglie."
"Sì, ma tu tra una settimana potrai uscire! Renderti utile! Io sono costretta a rimanere qui! Per altri sette mesi!" piagnucolò.
Un sorriso amaro prese possesso delle labbra di Lupin. "E io verrò a tenerti compagnia una settimana al mese per i prossimi sette mesi e oltre." James era spesso in missione e da quando lei era rimasta incinta e non poteva più unirsi a loro un membro dell’Ordine veniva a tenerle compagnia e a proteggerla
"O Godric, no!" esclamò dispiaciuta. "Non volevo dire che la tua situazione fosse migliore della mia!" 
 "Lo so Lily, lo so. Stai tranquilla.”
Lily sbuffò indispettita. “Sono questi stupidi ormoni che mi fanno dire qualunque cosa!”
“Perché non prendi della cioccolata? Aiuta l’umore sai?” le offrì un incarto che aveva strategicamente estratto dall’interno del suo mantello.
“Ma cosa sei? Uno spacciatore di Cioccorane? Come fai ad averne sempre una con te?” chiese falsamente shockata.
Remus rise del paragone. Tè e Cioccorane non era esattamente il suo accostamento preferito, ma piuttosto avrebbe rinunciato al tè.  
“Lily, come stai?” chiese una voce estranea. Entrambi si voltarono verso il camino da cui sbucava la testa di James Potter. “Sono tornato adesso dalla missione, ma non posso tornare a casa. Hanno catturato Peter. Dobbiamo studiare un piano per liberarlo.”
“Quando tornerai a casa?”
“Il più presto possibile, amore. Rem, riguardati e tienila d’occhio, chiaro? Devo andare. Ti amo, tesoro. A te e a Gelmino.”
“Non lo chiameremo Gelmino, James!” strillò al camino ormai vuoto. “Vedi com’è Remus? Mi tratta come una bambina!” piagnucolò infantile. “E non voglio chiamare mio figlio Gelmino! È un nome orribile!” pestò i piedi stizzita.
Sarebbe stata una convivenza forzata molto lunga. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco