Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    03/09/2013    1 recensioni
Cinque drabbles che raccontano cinque momenti in cui Harry e Louis non sono molto romantici.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rompere l’atmosfera
        - Colazione


 



Ancora infuriato per lo sgarro del bacio negato a causa di un misero goal, Harry passò la notte su quel divano su cui aveva incollato la faccia grazie all’esultanza del fidanzato, e aveva spedito il suddetto a letto senza dargli una spiegazione. A dirla tutta, Louis era ormai abituato agli sbalzi d’umore dell’altro, quindi non fece troppe storie prima di ritirarsi in camera da letto grattandosi il collo.
La mattina dopo lo trovò già seduto al tavolo in cucina a fare colazione, e sembrava aver preparato il caffè per entrambi.
“Questo caffè è mio?” chiese Louis mentre si sedeva e sorrideva ad Harry e alla sua faccia ancora leggermente imbronciata.
“Vedi qualcun altro?” ribatté quello, e Louis schioccò la lingua.
“Ti è passato lo scazzo?” gli domandò quasi a prenderlo in giro mentre prendeva il primo sorso.
“Certo,” fece Harry, sforzandosi di distendere la fronte corrucciata. Louis gli diede retta e prese un altro sorso per poi muovere la bocca quasi ce l’avesse impastata.
“Hai messo qualcosa nel caffè?”
“Sì. Ci ho sputato dentro. Uno sputo così!” si sfogò finalmente Harry mostrandogli con le dita la grandezza dello sputo. E a quel punto fu Louis a sputare.





---





Spero non siano troppo demenziali. XD




Mirokia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia