Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_2309    03/09/2013    0 recensioni
Non ci credeva nel futuro. Per lui la stessa parola non aveva senso. Era un funambolo della sua stessa vita. Solo. Un bambino di solo sei anni. Un esperimento. Lo deridevano, lo allontanavano, lo chiamavano Moru-Moru ( dal giapp. Morumotto, in italiano, cavia). Ma il suo vero nome significava " creazione celeste". Tenzo.
Poi c'era lei, la bambina dai grandi occhi blu, amava i tulipani e teneva sempre con sè un peluche a forma di talpa è quando la piccola sentì per la prima volta come chiamavano il povero bambino, la bimba gli aveva sorriso gli disse che lui era come il suo Moru. Era solitario Tenzo, nascondendo la sua sofferenza dietro un muro di totale indifferenza verso il mondo che lo circondava.
Poi conobbe meglio quella strana bimba di cinque anni, Akari. Piccola luce.
Akari faceva ridere Tenzo. Era l 'unica a riuscirci.
Akari, la luce di Tenzo. La piccola luce dal sorriso dolcissimo.
Tenzo ricordava vagamente Akari, dopo anni, ma ricordava perfettamente cosa gli aveva insegnato la bimba. Andare avanti, credendo in qualcosa di meglio di quello che si lasciava dietro.
Una misteriosa ragazza fà ritorno a Konoha, estranea persino a se stessa.
Quella ragazza è Akari.
Buona lettura :)!
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ . Novità


 

“ Signorina!Signorina!” Shizune entrò trafelata, la donna alzò un sopracciglio curiosa.

“ Cos'è successo?”.

“ Tenga, è da parte di Tenzo”.

La donna prese la pergamena e cominciò a leggerla.

Una sonora risata divertita si propagò nella stanza.

“ Così, Akari è tornata sana e salva...e queste...” mostrò il rotolo all' assistente “ sono le sue dimissioni al ruolo di Anbu. Avrei giurato non lo avesse mai fatto”.

“ Cosa?!” sbottò la più giovane, scioccata.

“ Già, è incredibile, ma è così”.

“ Quindi, cos'ha intenzione di fare adesso?”.

“ Mi ha scritto di un viaggio che intraprenderà con Akari, bè sono felice così”.

“ Tutto è bene quel che finisce bene” mormorò Shizune, prendendo il rotolo con un sorriso.

 

 

“ Moru!”.

“ Cosa c'è Akari?”.

“ Mi prometti che un giorno mi porterai al Monte Chūrippu ?”

“ Ma non so dove sia...” si giustificò il ragazzino.

La ragazzina rise.

“ Allora, è molto lontano. Confina con il Paese della Fiamma, il luogo dov'è nata mia mamma, però, più o meno so dov'è”.

“ Conoscendo il tuo senso dell'orientamento ci perderemo in un batter d' occhio”.

“ Ninja malfidente....” borbottò lei, assottigliando lo sguardo.

Tenzo rise, “ ok, è una promessa, ti ci porterò”.

 

“ Tenzo, forse non è una buona idea andarci, insomma, e vicino al Palazzo di mio zio, non vorrei finissimo nei guai, lui si vendicherà del fatto che sono scappata, e non voglio rischiare...” la ragazza si strinse di più alla schiena del giovane uomo.

“ Sì, non ci avevo pensato in effetti...allora dove andiamo?”.

“ Ovunque, a me va bene. Basta che ci sei tu”.

Tenzo si girò appena, stampando un bacio sulla fronte di lei.

“ Ovunque, eh? Comunque, il giorno in cui ti hanno rapita hai perso questa”.

“ La collana!” esclamò felice lei, indossandola.

“ Credevo di averla persa....”.

“ Te ne avrei fatta una ancora più bella, se così fosse stato”.

“ No, questa ha un valore importante...è il primo regalo che mi hai fatto”.

Lo sguardo di lei divenne zaffiro liquido.

Il ragazzo sorrise.

“ Ho dato le mie dimissioni al ruolo di Anbu”.

“ Cosa? Perchè?”.

“ Perchè così facendo, potrò passare più tempo con te”.

“ Abbiamo tutta una vita, ora”.

“ Ti amo, Akari”.

La giovane si perse in quello sguardo così profondo e misterioso.

“ Ti amo anch'io...Moru” sorrise sulle ultime parole, prima che le sue labbra venissero catturate da quelle del ragazzo che amava.

Ma anche così facendo, non avrebbe smesso di sorridere tanto facilmente.

Si sentiva felice.

Viva.

Si sentiva a casa.

Tra le braccia di Tenzo, lì era sempre stato il suo posto.


Tre mesi dopo...


" Signorina Tsunade!" sbraitò Shizune.
" Cosa succede ora" berciò l'altra.
" Akari e Tenzo, sono tornati!".
" Uhm?Davvero?".
" Sì! Con una novità!".
" Ovvero?".
" Domani si sposano!".
A Tsunade per poco, non venne un colpo.
" Un matrimonio??????!!!!".

 

Nel prossimo capitolo....tante novità! ^^

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309