Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    09/03/2008    4 recensioni
Ciao raga... Per questa storia userò il punto di vista di Edward... Cosa sarebbe successo se al primo incontro tra lui e Bella il primo giorno di scuola non avesse resistito e l'avrebbe morsa? Bella sarebbe morta o meno? Come sarebbe stato il rapporto tra i due? Scopritelo in questa fic ^^ Per il tiotolo grazie sempre ai miei HIM,e alla canzone di Venus Doom, Love In Cold Blood.
***
- E’ stato un incidente, non avevo intenzione… A tutti può scappare la situazione di mano, - vedevo i suoi occhi severi che mi scrutavano, aveva sete e si notava, ma in quel momento sembrava più che volesse incenerirmi con lo sguardo – sarò disposto a fare qualsiasi cosa per te, voglio sdebitarmi, se è il termine adatto. –
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci alla fine di questa storia... direi, finalmente...
Dopo tempo, eccovi qui l'epilogo!!! Spero che sia di vostro gradimento, ho cercato di farlo finire nel meglio possibile, anche se sono molto tentata a scrivere un continuo...
Voi che ne dite? Se volete fatemelo sapere ^^
Inoltre sto preparando un'altra storia, devo anche finire "Il dolce e l'amaro" e "The newborn...".
Grazie a tutti colo che mi hanno letto finora, mi avete dato modo di andare avanti perchè è un brutto periodo.
Vi voglio bene, Yuna




Come precedentemente era accaduto, i tre mesi che separavano Bella dal parto passarono in fretta.
Era ancora estate, settembre per la precisione, e guarda caso era il tredici, giorno in cui Bella, se fosse stata ancora umana avrebbe compiuto diciotto anni.
- Edward... - mi chiamò Bella la mattina del tredici - aiutami -
Il pavimento sotto i suoi piedi era bagnato... Una pozza rossa di sangue aveva sporcato la moquette della nostra camera. Non chiedetemi perchè cadde proprio del sangue per avvisarci che si erano rotte le acque, ma non lo so nemmeno io.
- Presto! Carlisle! - gridai
Bella era in piedi e barcollava, l'aiutai a stendersi sul nostro letto.
- Carlisle non c'è... Non c'è nessuno - disse Bella un po' debole
- Allora... Me la caverò da solo -
Ehm... Come si fa nascere un bambino? Avevo anche preso due lauree in medicina ad Harvard ma per quanto riguarda questo ambito... Non avevo mai approfondito.
- Aiuto! - urlava lei
- Respira piano... Mantieni la calma... - mi ricordavo qualche vecchio film visto anni fa in cui si diceva così.
- Non ci riesco! -
- Bella, so che fa male ma respira e spingi! -
Oh mamma, sembravo un pazzo... Non sapevo nemmeno io che fare.
Bella chiuse gli occhi, digrignò i denti e lentamente emetteva gemiti di dolore stringendosi strettamente alle lenzuola del letto.
Io cercai di assisterla, lei intanto spingeva.
- Vedo qualcosa! Si, una testolina! -
Lei intanto gridava ancora.
- Bella, ancora un po', dai -
Poi le mie mani toccarono due piccole braccine fragili; e poi lo vidi.
Riuscì a far uscire piano il bambino, che emise un piccolo gemito non appena fu tra le mie braccia. Tagliai il cordone ombelicale e lo misi in una piccola coperta bianca... Sembrava davvero così friabile.
Bella sorrise e smise di urlare; le passai nostro figlio e lo prese tra le braccia, contenta.
- Guarda, Edward... E' è... tremendamente pallido -
- Ho notato. Allora possiamo stare tranquilli - le dissi con un sorriso ampio sulle labbra.
La nascita di questo bambino mi aveva provocato una grande gioia, ma sapere che era un vampiro come noi mi aveva provocato ancora di più tanta felicità. Forse non avrei mai accettato di buon grado un figlio licantropo.
- Benvenuto, piccolo Anthony -
- Anthony? - chiesi
- Non ti piace? -
- No, anzi... Mi chiedevo come mai questo nome -
- Bhè, mi fa ricordare il padre - sorrise
Alcuni passi mi sorpresero.
- Edward! Bella! Abbiamo saputo - disse Alice
- Mi dispiace, ma questa volta hai fatto troppo tardi -
- Eh, già. L'importante è che sia andato tutto bene -
"Ricordati della tua promessa" mi disse Alice nella mia mente
"Certamente. la sblordirò"
Ridemmo tutti insieme.
Alice già aveva preso il monopolio sul bambino, seguita a scia da Esme e Rosalie, che osservava con sguardo un po' triste il piccolo Anthony.
Mentre le donne di casa Cullen giocavano con il bambino, raggiunsi Bella sul letto.
- Bella -
- Si? -
- Permettimi di chiderti una cosa. Però desidero che tu non opponga resistenza -
Annuì.
Scesi dal letto e mi inginocchiai davanti a lei, tutti si voltarono a vedermi.
- Isabella Swan? -
- Si? -
- So che puo' sembrare presto ma adesso sono convinto che sia la cosa giusta e migliore da fare... Vuoi sposarmi? -
Presi dalla tasca una piccola scatola di velluto rosso e l'aprì, prendendo l'anello che c'era all'interno, porgendoglielo.
Attesi qualche secondo la sua risposta, che arrivò sotto gli occhi di tutti... Bella stese la mano sinistra e glielo infiliai all'anulare.
- Si... - rispose con tono basso. Le baciai la mano.
- Che bello, finalmente! - urlò Alice - lo sapevo! -
- Congratulazioni a entrambi - disse Carlisle.
Dopo anni e anni di ricerca, quel giorno trovai finalmente ciò che avevo cercato per una vita intera.
Avevo trovato l'amore, avevo un figlio e adesso stavo per sposarmi.
Tutti i nodi sono stati sciolti... Penso ancora a ciò che ho fatto non appena la vidi. Se non l'avessi trasformata, adesso non sarei qui.
Il nostro amore a sangue freddo si era riscaldato e ci aveva donato di nuovo un'anima ed una vita...
PER L'ETERNITA'.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda