Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miry02    03/09/2013    0 recensioni
ciao io sono Bo , una ragazza di 17 anni quasi 18 che vive a Londra e i suoi idoli sono gli One Direction !!
li incontrerà? forse si o forse o no beh potete scoprirlo leggendo Ciao belle bimbe
#Miss Styles
Genere: Dark, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigemmo i ospedale per fare un ecografia Harry parlò con il dottore che ci fece entrare subito e iniziammo a fare l'ecografia Harry: speriamo sia un maschietto *-* Bo:io volevo la femminuccia ma vabbè Harry: allora dottore ? Dottore: hahahahh ragazzo ti sei impegnato a quanto vedo sono 2 Bo e Harry : ah? sono due !! Dottore :sisi ma abbiamo accontentato solo la signora sono due gemelle Harry: *-* tra 9 mesi avrò due gemelline scorrazzare per casa Bo: e si *-* Harry: amore mi hai reso l'uomo più felice al mondo ti amo e ci baciammo Harry: vuoi conoscere il resto della band? Bo: siii!! *-* andammo in macchina e ci dirigemmo a casa One Direction entrammo e visti louis in mutande insieme a Zayn che giocavano alla play niall mangiava la pizza ( e quando mai ) e l'unico normale era liam seduto nel divano che guardava Zayn e Louis che giocavano alla play Harry : em... em... ragazzi vi presento Bo la mia ragazza Tutti : ciao Bo Bo: ciao ragazzi non c'è bisogno che vi presentiate io vi conosco da tre anni Louis : a sei una una Directioner Bo: si Harry : mangiamo ?? Bo: si avrei una certa fame Harry : va bene principessa tutto per te Harry: a ragazzi devo fare un annuncio !! Tutti: dici Harry Harry: sapete Bo è la mia ragazza ed è incinta di due gemelle e ora tu Bo Grace Ellis vuoi diventare mia moglie - disse tirando fuori dalla tasca una scatolina blu e infilandomi l'anello Bo: si si sii!! Louis: e quando speravi di dirci che era incinta? e poi bravo brò ti sei impegnato ieri sera Harry e Bo: Louis ! - arrossimmo Louis: e dai ragazzi era solo un parere dopo la litigata andammo a casa e pensai a come diro a mi a madre le telefonai Mamma: Pronto? Bo: Ciao mamma!! Mamma : Bo!! ciao com'è li a londra ? Bo: tutto bene e li in italia ? Mamma: tutto alla perfezione!! comunque novità?- a quella domanda mi impietrì non mi usciva la parola Bo: em... si mamma Mamma: mmhh.. capito e cioè ? quali sono ? Bo: mi sono fidanzata.. Mamma: e con chi? Bo: con Harry Mamma: con quello dei uan direscion Bo: mamma si dire one direction e comunque si e poi c'è un'altra cosa Mamma: dimmi Bo: sono ... Mamma: sei? Bo: mamma sono incinta Mamma :..... Bo : mamma?? mamma pov's...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miry02