Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    03/09/2013    1 recensioni
#17 Sirius baby ~ surprise/ varius couple! «Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi»
#12 Cookies~ Garp/Sengoku «Erano uomini di mare, affrontavano ogni giorno pirati e delinquenti della peggior specie, erano dei duri e delle vere e proprie leggende viventi.»
#9 Preda ~ Eustass Kidd/Trafalgar Law «Trafalgar non ha assolutamente un codice etico, morale, piratesco o d'onore, di questo Eustass è sicurissimo
#3 Drunk ~ Bugy/Shanks «Stupido Shanks, così onesto, coraggioso, sognatore...e pesante.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cipher Pool 9, Mugiwara, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smell
Lucci/Paulie

90 parole

Smell



Puzzava. Oh sì, la prima cosa che aveva notato, ancora prima delle sue corde, della pessima abitudine di sbraitare per un nonnulla (altra intollerabile caratteristica) e la sua ridicola pudicizia, era stata la puzza di sigaro che aveva avvertito appena se l'era trovato vicino.
Ai suoi sensi di felino quell'odore, misto a quello delle corde e della birra, che quello sciocco carpentiere sembrava prediligere, era ancora più insopportabile. Tuttavia non glielo avrebbe mai detto, perché era il suo tratto distintivo e con quello sarebbe sempre riuscito a trovarlo.








Note:...chiaramente non per farsi una partita a carte o mettere in atto i complotti di un'organizzazzione governativa. Non so se si riesce a cogliere la nota romantica(?) della faccenda... ma dopotutto parliamo di un super-agente-felino del CP9 e di un pudico carpentiere, però sono bellini loro, no? Come al solito recensite fanciulle, recensite!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian