Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina1D99    04/09/2013    1 recensioni
Molte persone pensano che non ci possa essere amiciziatra maschio e femmina,perche alla fine uno dei due finisce per innamorarsi..Ma Charlotte Brown non era una di queste. Lei aveva un migliore amico che conosceva fin da piccola ma che non veddeva da 3 anni e al quale voleva soltanto un mondo di bene. Almeno cosi credeva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              Prologo














Tre anni.

Tre anni che sono andata via da Londra.

Mi manca così tanto,mi manca tutto di quella città,infondo ci sono nata.

Tre anni fa ho dovuto lasciare Londra perché mia mamma aveva scoperto di avere un tumore,non la presi per niente bene,piansi che cominciai a farmi male da sola.
Insieme alla mia famiglia decidemmo di andare in Italia,dai miei parenti italiani. Mia madre era italiana e quindi volevo passare del tempo con loro.
Purtroppo dopo due anni di cura mia madre non ce la fece più,e morì.
Quest’anno è stato molto duro per me,mia madre mi manca davvero tanto,avevamo un bellissimo rapporto io e lei. Eravamo un famiglia felice.
Dopo un anno dalla morte di mia madre,mio padre decise di tornare a Londra,dove lasciai tutti e tutto.
Avevo degli amici fantastici: Niall,Harry,Liam Louis,Tiffany e Rose,ma soprattutto Zayn,lui era il migliore.
Abbiamo sempre avuto una bellissima amicizia io e lui,fin da piccoli.

La felicità che provo adesso che sto tornando da loro è immensa.
Non vedo l’ora di tornare a quella che era prima la mia vita,con un pezzo in meno però,un pezzo molto importante,mia madre.





























 
Spazio autrice

Ciao a tutti! Questo è il prologo della mia nuova storia! Spero che siate in tanti a leggerla,ci tengo molto,nel corso della storia alle volte capiterà che modificherò il testo per ''perfezionarlo''. E niente..ci vediamo al prossimo capitolo!

Se volete chiedermi qualcosa potete contattarmi qui:
Facebook:
https://www.facebook.com/martina.camarretta
 
Ask: http://ask.fm/DirectionersMartina91

Twitter: https://twitter.com/martinacamarret 
 
E infine per finire,che ne dite di vedere il trailer che ho fatto della storia? E' temporaneo,fino a quando non capisco come cazzo si fa a mettere le gift ahahaha ecco qui il link:  https://www.youtube.com/watch?v=batlxzXRxm8

 
Baci,Martina
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1D99