Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina1D99    05/09/2013    0 recensioni
Molte persone pensano che non ci possa essere amiciziatra maschio e femmina,perche alla fine uno dei due finisce per innamorarsi..Ma Charlotte Brown non era una di queste. Lei aveva un migliore amico che conosceva fin da piccola ma che non veddeva da 3 anni e al quale voleva soltanto un mondo di bene. Almeno cosi credeva..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         Primo Capitolo
























Sono in viaggio da circa un’ora e sono esausta,anche se non ho fatto molto,ho solo sonno, voglio riposare e arrivare presto a Londra,poter ricominciare la mia vita di nuovo da capo.

Per tutto il viaggio non ho fatto altro che pensare e ascoltare musica,la musica mi aiuta,a riflettere,m soprattutto a rilassarmi. Dopo tre anni che non vedo i miei amici provo un po’ ad immaginarmeli saranno piu alti,più maturi,piu carini. A questo pensiero sorrisi. Loro più maturi? Non credo proprio. Ma chissà forse sarà cosi,forse saranno veramente più maturi. La cosa sicura è che si saranno fatti piu carini perche fin da piccoli lo erano,lo sono sempre stati e crescendo lo saranno ancora di piu.

Dopo circa 2 ore  di viaggio finalmente ero arrivata a destinazione,finalmente ero a Londra!
Aiutai mio padre a prendere  tutte le valigie,e le borse e chiamammo un taxi per poterci portare a casa nostra.

''Pronta a rivedere tutti tesoro?''mi chiese mio padre.

''Papà è tre anni che aspetto di riverderli,direi anche di si''

Fece una piccola risata. Era vero,aspettavo da abbastanza tempo ormai.
Dopo una mezz'oretta,eccoci di fronte di casa nostra,la nostra vecchia casa.

''ecco siamo arrivati. Scendiamo dai.'' Mi disse mio padre.

''si,abbiamo almeno una decina di valigie da scendere!''


Preso tutto decidemmo di mettere per adesso tutto fuori in giardino. Quando mio padre aprì la porta fece entrare prima me. Camminavo piano piano. Ricordavo ogni angolo di quella casa,e mentre che camminavo dei ricordi mi percorrevano nella testa. Ricordo quando con mia mamma,papà e Richard,mio fratello che adesso ha 20 anni,giocavamo a nascondino. Mamma mi ricorreva spesso e poi mi prendeva in braccio e mi riempiva di baci. Amavo quando lo faceva. Quanti bei ricordi che avevo..ma un ricordo mi affiorò maggiormente. Ricordo che avevo 13 anni,ero in camera mia che studiavo quando dal piano di sotto sentii delle urla,capii che era mia madre. Di fretta scesi e la vidi per terra che piangeva,mi avvicinai a lei era disperata la guardavo,non sapevo che fare chiamai mio fratello e mio padre che arrivarono in meno di 10 minuti e la portarono di corsa in ospedale. Fu il primo giorno che vidi mia mamma piangere,non capivo il motivo. Poi me lo spiegarono..mia mamma stava male,aveva un tumore. Tornai alla realta. Odiavo ricordare questi brutti momenti! Andai in camera mia e mi sistemai tutte cose. Mentre mettevo le fotografie appese bussarono alla porta.

''avanti,è aperto.''

Entrano 7 ragazzi,all inizio guardavo incredula poi capii chi erano. Erano loro.


''ragazzi!'' urlai felice.

Mi vennero ad abbracciare,erano cresciuti cosi tanto.

''come va?'' mi domandò Liam,come era cresciuto,anzi come erano cresciuti.

''meglio voi? Apposto?'' chiesi.

''si tutto apposto!'' mi rispose Niall.

''non sai quanto ci dispiace per tua mamma!''disse con sincerità Tiffany.

''em…grazie adesso però sto meglio,non l’ho passato del tutto pero va meglio'' risposi un po triste.

''certo,è successo solo un anno fa,e poi queste cose non passano nemmeno con il tempo.'' Intervenne Rose.

Mi girai e vidi Zayn sorridermi e avvicinarsi a me.

''sei cresciuta così tanto'' disse Zayn abbracciandomi.

Anche lui era cresciuto tantissimo,fin da piccolo era un figo ora lo è di più.
In quell’abbraccio c’era tutto quello di cui avevo bisogno. Affetto. Da tutti loro,ma soprattutto da lui.
Ero felice,felice per davvero. Dopo tre anni ero di nuovo felice.

''siamo felicissimi che sei tornata,non sai quanto''disse tutto contento Harry.

''anche io lo sono,tantissimo!''-ci fu un abbraccio di gruppo,quanto mi erano mancati.

Parlammo del più e del meno,mi sembrava di essere tornata hai vecchi tempi,mi aiutarono anche a sistemare tutto,la mia camera alla fine era sempre la stessa,e a me piaceva così.


''hai conosciuto qualche ragazzo in Italia?'' mi chiese ridendo Rose

''Direi proprio di no,sono stata abbastanza male e mi mancava solo farmi fidanzata con qualcuno'' dissi anche io ridendo,ero davvero curiosa di sapere i ragazzi se erano impegnati.

''io sto con una ragazza che conosco da circa due anni si chiama Eleanor ma stiamo insieme da un anno,si è trasferita qui e ci siamo conosciuti subito.'' Disse contento e con gli occhi illuminati Louis,ero felice per lui.

''io stavo con Danielle sai? Quella ballerina che faceva vari spettacoli nei grandi locali? Poi dopo un anno non ha più funzionato e mi sto frequentando con Sophia da un paio di mesi circa..'' anche lui era felice da una parte e dall’altra triste,sicuramente con Danielle.

''Mentre noi siamo single,e mi sa che ci rimarremmo ancora per molto,vero Niall?'' era Harry a parlare con un braccio sulle spalle di Niall.

''io sono fidanzato da ormai un anno con Perrie,la ragazza che cantava negli stessi locali dove ballava Danielle'' era felicissimo,si ci leggeva in faccia proprio.

Alla fine me lo aspettavo da parte di tutti,insomma erano dei bellissimi ragazzi questo è sicuro,e le loro ragazze erano davvero fortunate,e non vedevo l’ora di conoscerle queste ragazze. Mi ricordo solo un po’ di questa Perrie,non mi è mai andata  a genio,quando la sentivo cantare nei locali mi pare di ricordare che si dava molte arie,poi non so se sia lei,puo essere che poi è tutto il contrario che una montata,e poi per piacere cosi tanto a Zayn dovrebbe essere proprio una bella persona anche come carattere.
Quando Zayn ha detto di essere fidanzato con lei da un anno mi è venuto un vuoto allo stomaco,mi è sempre piaciuto Zayn ma non ho mai avuto il coraggio di confessarglielo,anche perché ero piccola e non sapevo nemmeno cosa significasse quello che provavo e quindi ho evitato,ma adesso che sono tornata,quando l ho rivisto ho provato qualcosa di veramente forte,che mai ho provato prima.

''quando me le farete conoscere quindi?'' domandai sorridendo.

''mm..molto presto'' rispose Louis.
 
                                                                           ZAYN

Quando l ho vista ero rimasto a bocca aperta,era bellissima.
Non era alta e nemmeno bassa,era magra,perche si lo era anche se lei è stata mezz ora ad insistere che non lo era perche aveva quel chiletto in piu,aveva i capelli mossi e degli occhi verdi che amavo,da sempre.
Quando eravamo più piccoli avevo un cotta per lei,lei è stato il mio primo vero amore,ma lei non l ha mai saputo. Lei mi vedeva solo come un migliore amico. Mi ha fatto un effetto strano rivederla. È sempre più bella. Da ricordare che sono fidanzato..già con Perrie. Sono felicissimo con lei però dopo il tradimento che mi ha fatto non ho molta fiducia in lei. Ora che Char è tornata posso controllarla,si perchè è questo che farò.Sa che sono molto protettivo con lei ma è perche le voglio bene,o forse non solo.

''stasera si esce! Voi potete portare le vostre ragazze così conoscono Char d’accordo?'' disse Harry.

Io,Louis e Liam annuimmo.

Non era una buona idea!
Volevo passare del tempo con Char poter tornare a fare quello che facevamo prima,parlarle sapere come ha affrontato la morte della madre,sapere come stava veramente,come aveva passato questi tre anni,ma non stasera,vorrà dire che sarà molto preso perché ne ho davvero bisogno,dopo tutto questo tempo


 
                                                                    Charlotte

Quando ho detto di voler conoscere le loro ragazze l’avevo detto tanto per dire,non mi andava per niente di conoscere la ragazza di Zayn,non mi andava di vedere mentre si baciavano,si abbracciavano e facevano tutte le cose che facevano i fidanzatini..
Non credo ancora ora di aver superato la cotta per lui.
Insomma ora il cuore mi sta scoppiando a stare vicino a lui,e quando mi ha abbracciato,ho riprovato tutto quello che provavo prima,le stesse emozioni di tre anni fa,o forse emozioni più forti,che mai,dico mai ho provato per qualcuno!
Prima di tornare a Londra mi immaginavo che fosse finita la cotta che avevo per il mio migliore amico,ma ora che l ho rivisto so che non è cosi. E anche se non voglio,devo cominciare a dimenticarlo e a trovarmi qualcuno,lui è impegnato e non mi va né di mettermi tra lui e la sua ragazza e nemmeno di rovinare la nostra amicizia,che è la cosa più importante,la cosa alla quale tengo di più al mondo.
Che fortunata quella ragazza,immagino Zayn quanto amore le darà,perche quando lui tiene a qualcuno da tutto,diventa la persona piu dolce del mondo,chissà come è sentirsi dire da lui ‘’ti amo’’ chissa quante volte lo dirà alla sua ragazza.
Stanno insieme da un anno,quindi penso proprio sia una cosa seria la loro,e questo mi fa stare ancora piu male.
Adesso devo solamente non pensarlo,dimenticarlo,trovare un ragazzo che me lo faccia dimenticare,perche devo dimenticarlo,altrimenti rischio i combinare qualcosa.
Una cosa è sicura: non gli dirò mai quello che provo per lui,potrei perdere la sua amicizia,e non voglio,perché è davvero importante lui per me.
Stasera sarà abbastanza dura,ma devo andarci per forza.
I ragazzi sono appena andati via,e io ho quasi finito di sistemare la mia camera,ma visto che sono stanca morta decido di coricarmi un po’ per poi prepararmi per la stressante serata che prevedo già.

 
























Spazio Autrice

Anche questo capitolo si è concluso,la storia sta comincianciando e come avrete capito entrambi provavano qualcosa per l'altro. Spero vi sia piaciuto,e se così fosse vi andrebbe di lasciare una recensione? Please:(

Ma comunque,se volete contattarmi vi lascio i miei account:

 
Facebook: https://www.facebook.com/martina.camarretta

 Ask: http://ask.fm/DirectionersMartina91

Twitter: https://twitter.com/martinacamarret 
 
E infine per finire,che ne dite di vedere il trailer che ho fatto della storia? E' temporaneo,fino a quando non capisco come cazzo si fa a mettere le gift ahahaha ecco qui il link:  https://www.youtube.com/watch?v=batlxzXRxm8

 
Baci,Martina
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1D99