Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: eLiSeTtA    10/03/2008    6 recensioni
Che cosa ha Tony negli ultimi tempi? E chi sono quei misteriosi personaggi che si aggirano per i cieli di Washington DC? Appassionante e divertente storia Tiva ricca di sorprese e con un irresistibile personaggio d’eccezione! L’autrice è solo elisa 93
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo finalmente arrivati alla fine della storia... l’odissea è finita! Si torna a Itaca! Ok ora sto andando fuori tema...
Non ci credo... questo è l’ultimo capitolo con voi...
Ti potresti inchinare davanti alla mia bravura?!? Addirittura!!! >////< _matthew_! Così mi fai arrossire!!! >//// Sono molto felice che katy abbia ritirato gli artigli... tutti mi chiedevano come mai fossi ricoperta di tagli... ora sto più tranquilla...(solo se il capitolo le piace!!! Nd eLiSeTtA)(fammi sognare no?!? Nd elisa93)
Vera02... beh... sai già come la penso! O no??? Vuoi che te lo dica???
Se no: allora rispetterò il tuo desiderio...
Se si: non te lo dico!!! ;P
Ok... ora vi lascio all’ultimo capitolo... T^T che tristezza... ULTIMO...T^T...




15. UN GIORNO




- Hai promesso che mi avresti sposato...-
FINE

- Allora? Che ne pensi?- chiese una ragazza di quindici anni a Tony.
Gli aveva appena finito di leggere la storia a fumetti che aveva creato basandosi sulle avventure che il padre le raccontava quando era piccola.
Le avventure di lui e suo zio Matthew... lo zio più simpatico che ci può essere!
- E’ bellissimo Sara...- disse DiNozzo sorridendole con dolcezza - Non pensavo fossi così brava...-
Aveva fatto proprio un buon lavoro...
I disegni erano perfetti... alla storia non mancava nulla...
Era senza parole.
- Sono il primo che la legge?-
- Ehm... no...- rispose arrossendo e togliendosi una ciocca di capelli neri dagli occhi... gli stessi occhi del padre.
- E chi l’ha letta?-
- La mamma, io e Leila!- disse un ragazzo identico a Sara entrando nella stanza.
- David!!! Quante volte ti ho detto che non devi entrare in camera mia?!?- gli urlò contro lei.
- Solo oggi credo... CINQUE... comunque... mamma dice che dovete scendere perché è arrivato lo zio!- disse David, poi uscì dalla stanza di corsa.
- Quindi non l’avevo letta solo io? IL protagonista?!?- chiese Tony alzandosi.
- Scusa papi... ma mi vergognavo...-
- Va beh... forza... inizia a scendere e saluta lo zio...-
- Ok!- rispose la ragazza uscendo di scena.
Poi DiNozzo uscì dalla stanza della figlia e si diresse verso quella del figlio minore.
- E’ arrivato lo zio! Forza! Leila! William! Scendete a salutare!- disse rivolto a una ragazza tredicenne intenta a spiegare un problema matematico al fratello di due anni più piccolo.
- Ok papà!- risposero mettendo i libri da parte e scendendo di corsa le scale per andare ad abbracciare Matt.
Dei suoi figli William era quello che gli ricordava di più Ziva...
Sia dal punto di vista fisico che psicologico...
Di quattro figli solo lui aveva ereditato i suoi ricci  neri e gli occhi scuri...
E poi era cocciuto e intraprendente come la madre...
Facendo un sospiro scese anche lui le scale e raggiunse il resto della famiglia.
- Ciao Tony!- disse Matty andandogli incontro per abbracciarlo.
- Ciao fratellino...-
- Come va?-
- Alla grande... dopo ti faccio leggere una cosa che ha fatto Sara... parla di noi...-
- L’ ho già letta!- rispose il cieco lasciando Tony spiazzato.
- Credo che tuo padre gli abbia appena detto che Sara ha fatto leggere la sua storia a tutti tranne che a lui...- constatò David rivolto a una ragazza un anno più piccola con i capelli castani e gli occhi azzurri.
- A giudicare dalla sua faccia si...-
- Allisooon!!! Posso stare con voi?- chiese una bambina di undici anni rivolta alla sorella, anche lei aveva i capelli castani ma i suoi occhi erano verdi.
- Perché non stai con William e Sky?- le domandò scocciata e indicandole l’ultimogenito dei DiNozzo e un ragazzino moro cieco.
- Perché non mi vogliono! Dicono che le femmine sono stupide!-
Allison guardò David esasperata e lui le rispose con un sorriso.
- Dai! Falla rimanere!-
- Ok! Rimani pure!-
- Grazie Ally!- rispose la sorella abbracciandola.
- Che mielosa che è vostra sorella!- disse Leila rivolta a un ragazzo della sua età e a uno un anno più piccolo.
Avevano entrambi i capelli castani e gli occhi verdi.
- Non so che dirti... di solito a voi ragazze piacciono le cose mielose...-
- Andrew, Andrew, Andrew... è possibile che in tutti questi anni tu non abbia capito che tipo sono io?-
- Io l’ho capito...- si intromise il ragazzo più piccolo.
- Lo sappiamo che tu sai sempre tutto Vincent!- lo prese in giro Andrew.
- Ma se è vero...-
- Si, si!- dissero in coro per sfotterlo.
In quel momento Tony passò accanto alla figlia e le diede uno scappellotto facendole volare tutti i capelli castano chiaro sulla faccia.
- Papà! Che cosa ho fatto?-
- Prendevi per il naso tuo cugino!-
- Però...-
- Vuoi che lo dica alla mamma?-
Leila guardò nervosa la madre che in quel momento parlava tranquillamente con Sara e sua zia Meredith.
Vide un luccichio nella sua mano... non era un anello... i suoi figli sapevano fin troppo bene cosa era...
Una graffetta!
- Ok la smetto! Ma non lo dire a mamma!-
Tony la superò sorridendo tra se e se.
Ziva era l’uomo di casa...
Beh... d’altronde... per un tipo come lei sarebbe stato strano se non fosse successo...
“ Perché Sara ha voluto che fossi l’ultimo a vederlo??? Non si fida del mio giudizio???”
Suonò il campanello.
- Apro io!- gridò il padrone di casa.
Tutti presi come erano dalle loro discussioni lo ignorarono.
Quando aprì la porta si ritrovò di fronte McGee ed Abby accompagnati da due bambine: Rose (che era uguale a Tim) e Cameron (che invece era uguale a Abby), avevano rispettivamente nove e otto anni.
- Ciao Tony!- disse la dark abbracciandolo.
- Ciao Abby... ciao McGee e... ciao bellissime!- esclamò come riuscì a liberarsi dalla stretta della scienziata e le prese in braccio.
- Zio Tony! Guarda! Mi è caduto un dentino!- disse Cameron mostrandogli lo spazio vuoto.
- Brava! Si vede che stai crescendo...-
- Ok... ora entriamo e tentiamo di attirare l’attenzione... e poi... si mangia!-

----------------------------------------------------------------------------------

Dopo cena i ragazzi più piccoli andarono sopra a giocare, mentre Sara, David e Allison rimasero insieme ai grandi.
- Che bello... mi ricorda la scena finale del film...- cominciò Tony.
- Non ci interessa!- gridarono tutti tranne David che chiese:
- Quale?-
- Va bene... non vi scaldate tanto... poi te lo dico dopo il titolo... “sangue del mio sangue”...- piombò il silenzio.
- Sapete che giorno è oggi?- chiese Tony rivolto ai tre più giovani.
Scossero la testa.
- Oggi sono esattamente sedici anni che è morto Gibbs...-
- Quello che c’è anche nel fumetto di Sara?- chiese David.
- Zitto!- gli sussurrò secca la sorella rifilandogli una gomitata nel fianco.
Lui emise un gemito strozzato.
- Si... quello... era come un padre per tutti noi...-
- Era come è descritto nel fumetto di Sara?- domandò ancora DiNozzo jr.
E ancora una volta la sorella lo punì con una gomitata.
- Si... tua sorella ha fatto un ottimo lavoro! L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che me lo ha mostrato per ultimo...-
- Non ci sei tu al centro del mondo...- constatò Ziva.
Lui la fulminò con lo sguardo.
- Non te l’ho voluta leggere prima perché avevo paura che non ti sarebbe piaciuta... tu sei il mio mito papà!-
Quelle parole furono come una melodia per le orecchie di Tony.
“ Sono il suo mito...” pensò eccitato.
- Non è giusto però... mia figlia non mi ha mai detto che sono un mito- si lamentò McGee - Come diavolo fai?!?-
- Beh... mio caro Pivello... sono segreti di famiglia... in tutti i sensi...- affermò l’uomo guardando Matt.
- Potresti svelarli un giorno?- fece questo quasi ridendo.
DiNozzo si guardò intorno... certo che ne aveva fatti di cambiamenti in sedici anni...
Da uomo a supereroe...
Da agente speciale a capo della squadra...
Da single a sposato...
E infine anche padre...
Sorrise anche lui e guardò fuori dalla finestra.
- Un giorno... forse un giorno...-




FINE










T^T
Ho finito... è finita... la fine farà anche schifo... però... E’ FINITA!!!
Spero vi sia piaciuta!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnata in questo lungo lungo viaggio tra il mondo dei telefilm e quello dei fumetti...
In particolare ringrazio:

Vera02: sei la mia migliore amica... grazie per aver letto... TVB!!!

eLiSeTtA: come sopra e aggiungo... grazie per avermi permesso di usare il tuo account... perché senza di te questa e tutte le altre mie storie sarebbero ancora a fare le ragnatele nel mio computer privo di internet...TVB!!!

_matthew_: grazie per le recensioni e per il tuo incoraggiamento... anche se non ci conosciamo bene... TVB!!! E continua a scrivere mi raccomando! Le tue fic sono fantastiche!!!

katyjolinar: grazie per le tue recensioni e per le critiche sempre costruttive... TVB pure a te!

ZIVA DAVID e davide619: grazie per avermi seguito sin dall’inizio... e per avermi recensito sempre e comunque... indovinate un po’? VVB!!!

Ok...

Ci sarebbero anche... Ligths... piccoligiganti.. Kiride... frank£... e tanti altri... vi saluto collettivamente ok???
Quelli che leggono senza recensire sono invitati cortesemente almeno in questo ultimo capitolo a farmi capire se gli è piaciuta o no... perché se no cado in depressione... e poi mi ammalo... vado all’ospedale... e muoio...
Si... avete indovinato... sono la moglie di Baz... con Tony mi sposo per il compleanno di eLiSeTtA(17 Marzo!!!)...
Ora vi dico addio per l’ultima volta...











Un bacio grande grande e addio dalla vostra commossa












elisa93
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: eLiSeTtA