Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    10/03/2008    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. niente può fermare la nascita di un amore

[non sentendo però quattro magiche paroline che avrebbe risolto molti problemi…

H: ti amo anch’io… ]

[F/B: tanto io non ci starei mai con uno come te!

Però non sapevo quanto si sbagliavano…]

Funny e Bred ancora non si guardavano negli occhi, troppo presi a fare i pezzi di “marmo”, ai quali quelle parole, dette istintivamente come difensiva, non avessero provocato alcuna emozione nei loro cuori; ma erano troppo orgogliosi o spaventati per ammetterlo…

Ma tutti i presenti in quella stanza sapevano che questo non era affatto il momento buono per perdersi nei propri pensieri ed emozioni, così Charles prese la parola…

C: scusate, non vorrei interrompere i vostri bisticci, come definirli? Amorosi?

B: 0///0……è_é non è il momento di scherzare…

F: 0////0 già…

B: la situazione non è affatto semplice…

C: io la definirei tragica…

F: ricapitoliamo…

C: Sono le cinque e mezza del mattino e Sana insieme a Heric sono scomparsi…

F: “insieme…sento una piccola morsa al cuore……Bred aiutami, non so se ce la farò!”

B: “Funny……”

Bred a quel punto le prese dolcemente la mano, ma dopo cinque secondi, non capendo il motivo per cui le aveva stretto la mano, la tolse subito…

Funny aveva davvero apprezzato quel piccolo gesto, è sempre così con lui: quando ha bisogno di aiuto, di un appoggio, eccolo che arriva con un gesto dolce, con parole o semplicemente con sguardi…però Bred a volte era davvero strano, per esempio ora aveva una faccia buffissima, chissà cosa stava pensando…

(Rise leggermente) F: sei buffo…

B: uffa…io che volevo…

C: avete capito?

B/F: “ma chi lo ha ascoltato?”

C: ripetiamo…

F: sana e Heric sono scomparsi…

B: e non sappiamo dove possano essere…

C: e fuori sta diluviando, non ha mai piovuto così tanto in queste zone…

B: dobbiamo trovarli subito…saranno senza ombrelli, infreddoliti, bagnati, e…e poi…

F: calmo…li troveremo! ^_^

C: per forza…cosa aspettiamo andiamo!

F: no! Allora…

C: perché? Cosa vuoi fare? Stare qui ad aspettare? è_é

B: PIANTALA E ASCOLTALA…………………………………..però sinceramente neanche io capisco…^_^’’’

F: allora…prima di partire a casaccio…dobbiamo pensare…

B: già…

F: innanzitutto……una possibile copertura, nel caso che non riusciamo a trovarli entro le sette e i professori passano a controllare…e deve essere credibile…

C: per Sana non c’è problema…lavoro improvviso a causa della sponsorizzazione del film…

F: ma se chiamano a casa sua?

B: “casa sua…casa…”

C: va beh…penso che ci coprono! La signora Smith è speciale e comprensiva…

F: ma per Heric?

C: il padre si è sentito male…che dici?

F: perfetta! Beh…almeno credo

B: “casa…signora Smith…mamma…”

F: e per noi due?

C: siete con me…mi inventerò qualcosa…tipo…

B: “papà…PADRE!”

*-*-*-inizio flashback-*-*-*

 S: ho scopertola vera identità di mio padre da un giornalista…l’ho avuto affianco, ho riso, parlato…ma ora non posso dirgli un ti voglio bene, papà perché è morto…ma non ho la certezza, quel giornalista mi avrebbe potuto mentire…non ce la faccio più! bred, cosa devo fare?

*-*-*-fine flashback-*-*-*

B: ci sono!

C: cosa?

B: ^-^ era così semplice, perché non ci ho pensato prima…

F: ti spieghi?

B: so che posso fidarmi di voi…però non dovrei dirle queste cose senza permesso…però…

F: se vuoi io esco… (sorriso amaro)

B: NO! Qui non si tratta di contare stupidi litigi, tu vuoi bene a Sana?

F: certo…

B: a te…non c’è bisogno di chiederlo…già quello che stai facendo…

C: dimmi ora…vieni al sodo…

B: dovete sapere che Sana è cresciuta come me senza un padre…

F: come me?

B: il mio…quella persona…ha lasciato mia madre…questo so…non so neanche se è vivo o morto…

F: “ che sguardo!” oh scusami! Non sapevo…io…non volevo ferirvi…io…

B: tranquilla…^-^ non preoccuparti…

C: scusate?

B: ehm… 0////0 stavo dicendo…che ieri sana ha incontrato un giornalista che le ha detto che il suo vero padre è…Taddeus Greene…

C: oddio!

B: già…è il bello che non credo che le avrebbe mentito, è tipo un amico…così mi ha detto…

F: Taddeus era un attore…per questo motivo…

B: no, piccola…no…Funny… “non riesco a controllare le parole!”

C: (ridendo sottovoce) “ povero Bred! È cotto…”

B: la situazione è più complessa…quando la madre di Sana, facendo investimenti sbagliata, è rimasta al verde, sana affrontò molte difficoltà…per colpa di un bassotto nessuno la voleva farla lavorare e abitavano in una casetta desolata, in poche parole Sana incontrò Taddeus, il quale la aiutò moltissimo e tra i due si creò un legame fortissimo…speciale…ma ora è morto…e per Sana deve essere stato un brutto colpo…

F: povera Sana! Ero così impegnata a guardare me stessa, che non me ne sono accorta…che razza di amica sono!

B: non dire così…non è vero! E questo anche sana lo sa…

C: allora…ricapitoliamo…ormai penso che sia chiaro come siano successi i fatti…

B: Sana si alza, non riesce a dormire…vuole chiamare sua madre per avere una conferma…

F: e qua i cellulari non prendono, l’unico posto è in paese…

B: incosciente come è, pensò di non poter aspettare e piano esce dalla camera…

F: a quel punto, per fortuna direi, incontra Heric…

B: che prova a farla ragionare

F: ma lei testarda come un mulo, non gli da ascolto…allora lui decide di seguirla…

B: così pensa almeno di non lasciarla sola e partono all’avventura!

C: ……però che incoscienti! Heric poteva chiamarvi…

F: ma Heric è fatto così…non ci avrebbe mai svegliato, cerca di prendersi tutte le responsabilità cercando di lasciare gli altri in pace…in questo caso  me e Bred…

B: già…

F: beh, ora Bred andiamo!

B: dove?

F: a cercare quei due! Sei scemo o cosa?

B: e Charles?

F: non ci HAI ASCOLTATO PRIMA?

B: ¬_¬ beh, ragionavo…

F: io…è__é

C: andate dai…! Copriteli e portatevi l’ombrello…qui ci penso io…

F: va bene…conto su di te…

B: anche io, anche se non so per che cosa…

C: state attenti…

Così questa strana coppia partì alla ricerca dei loro amici…

*-*-*-*-bosco-*-*-*-*

H: SANA! Dannazione… “cosa devo fare? Io non lo so…SANA!”

Senza pensarci due volte tolse la felpa che indossava e la mise sulle spalle di Sana, sperando così di poterla riscaldare. Aveva paura, tanta paura di perdere la sua Sana, ma non poteva farsi prendere dal panico! Impulsivamente, iniziò a correre all’interno della grotta, lasciando i residui del fuoco che avevano fatto poco prima…

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Pioveva e non accennava a smettere, anzi aumentava sempre di più come la preoccupazione di Bred e Funny per i loro amici… iniziava anche a far freddo, cavolo tutte a loro! Una vita normale, non poteva esserci? Queste domande frullavano nella mente della ragazza…

F: “non è possibile! Tutte a noi capitano? Cosa può accadere di peggio?”

Ma come tutti sanno, quando ci si pone questa domanda succede sempre qualcosa, ma questo Funny non lo aveva pensato…

Un’improvvisa soffio di vento, un po’ troppo forte, portandosi con se l’ombrello della sfortunata ragazza; quest’ultima lo rincorse, senza guardare dove andava, ma per fortuna un braccio, che velocemente si trasformo in un petto che aveva il dolcissimo profumo, il suo profumo…

B: che stavi facendo? è_é

F: …ehm…rincorrevo il mio ombrello…

B: stavi andando contro un albero!

F: …0///0 non guardavo dove andavo…

Bred, d’altro canto, vedendo Funny correre in direzione di un albero senza avere l’intenzione di fermarsi, agì d’impulso………abbracciandola con possessione…

F: …e con l’ombrello…0///0

Funny era imbarazzata, quando Bred l’aveva stretta a sé, aveva sentito ancora quel calore…

Solo in quel momento Bred si accorse della posizione che si trovavano, e all’improvviso ruppe quel dolce contatto…e a stento rispose…

B: …stai sotto il mio…io vado senza…

F: ma piantala!

E gli prese la mano…

F: insieme…

B: insieme…^_^ hai il cappuccio?

F: certo…perché?

Bred buttò via l’ombrello…e sorrise…

F: ma sei pazzo! Ti…

Bred le posa un dito sulle labbra… B: insieme…

E così anche Funny sorrise; sì, quel ragazzo è pazzo, ma soprattutto molto speciale…

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Camminava da cinque minuti, o forse dieci, insomma aveva perso la cognizione del tempo… ormai aveva perso le speranze, stava cercando un posto più caldo, ma più avanzava e più faceva freddo…stava per tornare indietro, quando vide un’uscita…

Ma ormai era allo stremo delle sue forze: Sana non era pesante, però non aveva dormito, faceva freddo, aveva paura per lei…tutto ciò stava scoraggiando Heric; ma lui non voleva arrendersi, doveva aiutare l’unica persona che lo aveva liberato dalle tenebre con un dolce sorriso, quella stessa ragazza che le aveva rubato il cuore…stava iniziando a camminare, quando una gamba non resse lo sforzo…

Cadde a terra in ginocchio, senza però far sbattere la sua Sana a terra, ma quest’ultima aprì gli occhi, probabilmente svegliata da quest’movimento improvviso…

Sana non aveva freddo: sentiva qualcosa di caldo sulle sue spalle, con un dolce profumo, che conosceva…aprì gli occhi, accorgendosi di una cosa…

(con voce debole nd.fra007)S: ma sei pazzo?

H: Sana! Sei sveglia? Come stai? Non devi sforzarti…non…

S: calmo…sono un po’ debole! Sto bene…guarda posso rialzarmi! Stai tranquillo… ora…………mi alzo!

H: no…ferma! Ce la faccio…

S: ma sei pazzo? Io…tu…

H: sana ansimi! Non ti sforzare…si alzerà la febbre…

S: PIANTALA! Se non faccio…………qualcosa…verrà a te!

H: l’importante che tu stai bene! Ora andiamo fuori…

S: ma sei tutto……freddo…dov’è la tua felpa…?

H: ce l’hai appoggiata sulle spalle…mettila bene…avevi 0////0 freddo…così…

S: ma tu?

H: non importa…

S: ma…

H: niente ma…non posso lasciarti…così!

S: ………………ti faccio così pena?

H: ma cosa? sana tu sai…quello che mi legava a te…

S: ………………… “legava”

H: e che mi lega a te tutt’ora! diamine…lo devi sapere…

S: io…non……lo so! ………….io…….non voglio……soffrire….

H: sana…

S: ………

H: sana! “quando sto per parlarle…sviene!” è_é “ma deve essersi sforzata troppo…dannazione!”

S: …scusa…mi si erano chiusi gli……occhi…

Ormai Sana respirava a fatica, non voleva parlare, ma solo dormire e dormire…al diavolo tutto! Inoltre Heric era così freddo…eppure lei si toccava le guance era calda, ma nello stesso tempo aveva molto freddo…

S: “cavolo! Mi sono ammalata per bene…non ce la faccio a camminare…”

H: non ti sforzare…

S: scusa…

H: ma di cosa?

S: hai freddo…ho trovato…! ^_^

H: “perché ha quel sorrisino soddisfatto?”

Sana indosso la felpa di Heric, aveva un profumo così…SUO!

Ispirò profondamente, non voleva assolutamente dimenticare quella dolce fragranza, e facendosi coraggio agì…

Heric all’improvviso si trovo avvolto da un dolce calore…

Sana era tutta strana: l’aveva abbracciato, facendo per di più aderire perfettamente il suo corpo contro al petto del ragazzo, mettendo anche le sue mani dietro la schiena; voleva ringraziarlo e riscaldarlo, anche se in quel momento era molto imbarazzata quanto al ragazzo.

Heric comprese quanto dolce e semplice fosse stato quel gesto e senza badare all’imbarazzo ricambiò il suo abbraccio; il cuore di Sana batteva a mille, era felice…peccato che quello sarebbe stato solo un momento…ma cosa importa, ora era felice, questo importava davvero…

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Intanto Bred e Funny continuavano a cercare i loro amici mano nella mano…

F: dove possono essere? Non ci sono…

B: non lo so...ma dove….AAAA!

Il suono di un tuono improvviso spaventò molto funny, che si aggrappò al petto di Bred, stringendo forte anche le sua mano…

B: tranquilla è solo un tuono…

F: si lo so…scusami! AAAA!

B con un altro tuono Funny si stringeva ancora di più a Bred…

F: “caspita perché ho così tanta paura dei temporali? é.è”

B: non devi avere paura ci sono qui io…Funny…vedrai che il temporale passerà presto…e tornerà il sole…

F: “oh Bred, ho paura dei tuoni, ma adesso mi sento più sicura…è bello stare abbracciata a te…” 0//0 scusa…possiamo stare ancora un po’ così…“quanto vorrei che fosse per sempre”

B: certo…sempre… “le parole vanno da sole…aiuto!” 0/////0

F: sempre…insieme…

Quella situazione e quei sentimenti non erano quelli che provano due amici, ma nessuno dei due voleva ammetterlo per paura, per orgoglio, per timidezza…ma niente ferma quei strani sentimenti, forti come ferro, ma anche deboli e incerti se dall’altra parte non hai la certezza che quest’amore sia ricambiato…bisogna saper rischiare ma ne Bred ne Funny erano pronti per mettersi in gioco…ci voleva qualche input perché si sa…niente ferma L’amore…

 

Ecco anche questo capitolo terminato…siamo già a 16° capitolo! Oddio…!

Allora come vi è sembrato? È molto pucci-pucci… le due coppiette si stanno evolvendo soprattutto quella di Bred e Funny! Quest’ultima non era proprio programmata…mi è venuta così, come penso tante e tante altre cose!

Quindi seguitemi…!

Ma ora rispondiamo alle recensioni:

-          Gemellina Dolly: grazie mille! Sei davvero gentile! Ho scoperto che prima di avere questo nick, ti chiamavi Gaia…quindi quei commenti firmati Gaia sono tuoi? Va beh…volevo dirti che ho in mente tante tante cose…verrà il momento pure per charles…cn la tua bella recensione mi sn venute molte idee…grazie…

-          Rossana93: grazie mille! Sei proprio gentile…mi fa davvero piacere che questa nuova coppietta ti piaccia…! Al prossimo capitolo…

-          Sana88: grazie davvero! meno male che ti sta sulle palle…perchè  a me non ispira molto…è un po’ troppo bambinette…va beh! Al prox capitolo…ciao…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007