Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Automa    04/09/2013    1 recensioni
spero vi piaccia!
Dal testo:
"Eppure Rose odiava tanto i suoi occhi, perché erano lo specchio della sua anima e le persone che la conoscevano bene, conoscevano bene anche i suoi occhi, ma nessuno meglio di Al riusciva a capirli e anche se Rose diceva di star bene, di essere felice Al si chiedeva da ben un anno, due mesi e ventun giorni quando gli occhi di Rose avrebbero brillato ancora come un tempo."
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 La serata precedette bene per quasi tutti i presenti e niente sembrava essere cambiato, o almeno se  solo Lily e Hugo avessero smesso di lamentarsi per un secondo dei troppi compiti estivi o se Bll, Feur, Louis, Dominique, Victor e Ted avessero smesso di guardare imbambolati il nuovo arrivato Remus. O se Harry, Ron Hermione Ginny e Luna avessero per un minuto smesso di rievocare i bei anche se oscuri tempi di Hogwarts o se Fred non avesse parlato tutto quel tempo con James , Roxanne e suo padre sugli scherzi da fare una volta arrivati a Hogwarts o semplice se Scamandro non fosse stato così impegnato a parlare con Charlie sul viaggio appena finito, o se i suoi figli si avessero smesso un secondo prima di discutere sull'esistenza dei mollici con Lucy e Molly. O se Molly non si fosse tanto preoccupata di chiedere ad Angiolina come fosse il cibo per assicurarsi di aver preparato un ottima cena o se Percy e Audrey non si fossero domandati che programma avrebbero eseguito le loro figlie quell'anno o se Albus non avesse avuto così bisogno del bagno in quel momento. O se un solo presente avesse guardato attentamente solo per un secondo Rose e Scorpius , come  ogni sigolo loro sguardo era intenso, profondo e come dopo essersi baciati con gli occhi ritornavano al loro pasto, alla loro conversazione, alla loro vita come se quel secondo non fosse mai esistito come se non fosse successo nulla, come se fossero due estranei che si incontrano alla stazione e dopo uno sguardo continuano per la loro strada senza mai ripensare a quel momento.
*
Scorpius fu ospitato dai Potter fino all'inizio della scuola ed era incredibile come erano gentili, premurosi, affettuosi e come Al si rivolgesse a lui. Sembrava che non se ne fosse mai andato, come se non fosse mai partito senza farsi sentire per mesi, come se tutto fosse come prima, prima di conoscere veramente Rose Weasley.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Automa