Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    04/09/2013    2 recensioni
Si tratta di una raccolta di quattro flash-fic: due su Draco e due su Harry, due durante la Seconda Guerra Magica e due nel periodo di Pace.
I. Draco alle prese con qualcosa che non doveva scoprire..
II. Harry e la consapevolezza che la guerra è necessaria.
III. Draco e Astoria con i due figli. (sono più che consapevole che Draco ha solo un figlio, il secondo è un OC, vale a dire un personaggio, inventato da me.)
IV. Harry e Ginny e la “proposta”.
Questa Raccolta partecipa al contest “Superenalotto contest [ versione Harry Potter ]” di syssy5.
I commenti fanno sempre piacere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nunc scio quid sit amor.
 
Ginevra era seduta nella stanza da letto, che condivideva con Harry, da quasi cinque anni. Ormai era sempre più preoccupata, ogni giorno che passava. Non era più così sicura che Harry l’amasse come diceva, erano anni che aspettava quella “proposta”. Erano anni che sperava, che Harry, arrivasse in quella stanza, s’inginocchiasse ai suoi piedi e le chiedesse di diventare sua moglie. Speranza che si affievoliva ogni giorno di più.
Nella sua mente, aveva varato tutte le possibilità , tutte i motivi a causa dei quali, l’uomo che amava non si fosse ancora fatto avanti. Aveva escluso fin da subito, l’eventualità che Harry potesse essere imbarazzato o spaventato dal “Grande Passo”, aveva affrontato “Il mago oscuro più potente di tutti i tempi”, che cos’era il matrimonio in confronto?
Si era scervellata per giorni, alla ricerca di una soluzione, senza alcun risultato.
Sospirò, sconsolata, aprendo le ante dell’armadio e prese una piccola cassetta, con incantesimo la ingrandì e la aprì, all’interno c’era il vestito bianco che sua madre aveva indossato. Se lo era provato più volte, l’idea di indossarlo un giorno, la rendeva felice. Lo ripose nella scatola e la rimise al suo posto.
Si sedette di nuovo, ancora più giù di morale. A un certo punto un Cervo Bianco entrò nella camera e le si avvicinò, lei lo fissò incredula, sapeva che si trattava del Patronus di Harry. Sospirò, probabilmente stava per dirle che quella sera non sarebbe tornato a casa, a causa del lavoro.
Si avvicinò ad esso, sfiorandolo e chiese: “ Che c’è, Harry?” Il suo tono era un po’ scocciato.
“ Non sapevo come chiedertelo…” Disse la voce di Harry, attraverso il cervo. “ Ero spaventato, lo sono stato per giorni… Quindi lo farò così...” Ginny rimase interdetta, non capendo a che cosa si riferisse l’uomo.
“ Ginevra Molly Weasley vuoi farmi l’onore di diventare mia moglie?” Chiese quella voce.
Ginny urlò di gioia, annuendo, velocemente, poi si rese conto che Harry non poteva vederla e rispose, con la voce, rotta dal pianto: “ Sì, Harry…Sì!”
In quel momento, l’Auror si materializzò nella stanza e Ginny corse ad abbracciarlo.
“Il tuo anello, tieni!” Harry le mise al dito il gioiello e la baciò.
Ora, Ginny non aveva più dubbi, Harry l’amava quanto lei amava lui. Ora sapeva che cos’era l’amore, quello vero.
                                                                                                                                                                                                                       (390)
  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele