Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    04/09/2013    3 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura.
-Claudia
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Leggete il 'Pov me' è importante!*

I'M HERE...FOR YOU <3











Passarono 5 anni,avevo abbandonato gli studi da un bel pò...e con il mio lavoro ero riuscita a mettere da parte un bel gruzzolo...Harry? Non si era più fatto sentire...chissà se si ricordava ancora di me!
Entrai in casa...quella casa,ormai deserta da due anni,dopo la morte di mia mamma!
Era morta in una sparatoria...quella stupida era entrata nel dipartimento di polizia e si era aggregata come poliziotta professionista!
Un giorno la chiamarono perchè dovevano fermare una rapina in un negozio di gioielli e...durante una sparatoria,una pallottola la colpì al cuore,facendola morire sul colpo!
Fu un duro colpo per me e tutt'ora ne soffrivo!
Devo dire la verità,Milano era una città stupenda...ma mi mancava la mia Londra,così decisi di tornarci!
Il volo era sta notte alle 3.00 e ora erano le sei!
Iniziai a fare le valigie,cenai e misi la sveglia alle 2.30,per poi andare a riposarmi un pò.
Come sempre,la sveglia suonò puntuale,così mi svegliai e mi preparai per bene.
Misi un vestitino bianco,con corpetto attillato e gonna a volan,con un paio di ballerine rosa pallido.
Mi truccai come sempre:eyeliner e mascara ed ero pronta!
Presi l'auto e mi diressi all'areoporto,assieme alle mie valigie!
Fatto il ceck-in,salii a bordo e in meno di un quarto d'ora ero in volo verso la mia Londra!
Avevo già comprato la mia casa...precisamente una nella via della casa dei ragazzi...chissà se mi avrebbero riconosciuta!
Aterrata mi affrettai a prendere un taxi e,dopo averlo trovato,caricai le valige.
Guardavo fuori dal finestrino come una bambina al luna parck!
Era sempre bellisima la mia città!
Arrivata davanti alla mia casa entrai,dopo aver pagato il taxista,e misi apposto,in camera mia,i miei vestiti.
La casa era la solita villetta arredata tutta in stile moderno,con un bel giardino,con una piccola piscina e un gazzebo!
Andai in salotto e formai con le mani una palla di fuoco,lanciandola sulle legne nel cammino,per riscaldare un pò la casa,dato che era fredda come un freezer!
Lo so...dovrei aver perso i miei poteri,dato che il ciondolo lo aveva Harry...per la verità avevo perso la possibilità solo di trasformarmi,i poteri mi erano stati conferiti grazie al morso del lupo,di cui portavo ancora la cicatrice...oh,dimenticavo,io avevo anche un cagnolino,ora! :)
Si chiamava Larry ed era un Husky :3 !
mi addormentai sul divano,fissando il mio cucciolotto dormire beato!
Il giorno dopo mi svegliai a causa del cane che abbaiava,perchè aveva fame,così mi alzai e preparai la colazione per tutti e due!
Finita la colazioe decisi di uscire e girare per la città!
Devo dire che non ricordavo che Londra fosse così bellissima!
Oggi in particolare faceva un caldo assurdo,così decisi di andare in spiaggia.
Presi Larry e lo feci correre,assieme a me fino alla spiaggia che si trovava lì vicino!
Arrivati mi sedetti sulla riva a fissare le onde...dov'era ora Harry?
E Middy e Leh? Louis? Liam? Niall? E Zayn?
Venni smossa dai miei pensieri da delle risate,una i particolare mi era molto familiare...così bella e contagiosa...come quella di Niall!
Mi voltai dal'altra parte della spiaggia,per vedere chi fossero i ragazzi che si divertivano beati in quel paradiso!
Li vedevo...non erano lontani da me e Larry!
Saranno stati in...nove?! Sì,nove!
Uno di loro mi vide.
-Ragazzi,guardate,una ragazza tutta sola! Andiamo a fare conoscenza,forse è appena arrivata in città!-urlò uno di loro agli altri che scherzavano e ridevano felici!
Li vidi avvicinarsi a me...ok,panico,che cazzo,neanche li conoscevo!
Quando furono,praticamente,a due passi da me,riconobbi la chioma color mora di Middy e la frangia bionda emo di Leh!
Sorrisi come un idiota,dopo aver visto un paio di occhi smeraldo e un ammasso di ricci,molto familiari!
Sì erano loro,erano i miei amici e fra loro c'era la mia ragione di vita,il mio unico motivo per il quale ora ero lì!
-Hei ciao bellissima! Sei nuova da queste parti?-chiese Louis,sorridendo come un bimbo!
Non era cambiato per niente,è restato il solito e vecchio Lou!
Nemmeno Zayn era cambiato,se non per il ciuffo tinto di biondo!
Niall era diventato ancora più bello di quanto fosse prima e aveva,pure lui,un grande ciuffo che si alzava dal suo capo!
Poi c'era Harry...no,nemmeno lui era cambiato,lui era sempre lo stesso! Stessi ricci,stesse fossette,stesso splendido sorriso,era rimasto tutto come lo avevo lasciato tempo fa!
Era rimasto il MIO Harry!
-No!-dissi,sorridendo.
-Oh...e perchè te ne stavi qui tutta sola? Non hai amici?-chiese Niall.
-Sì...ne ho! Ma sto aspettando che mi riconoscano!-escalamai,sorridendo.
Loro si guardarono straniti.
Risi ed iniziai a cantare:”Now that you can't have me
You suddenly want me
Now that I'm with somebody else
You tell me you love me...
"
Vidi Harry sgranare gli occhi,mentre le sue labbra si allargavano in un grandissimo sorriso!
-DREAM!!!-urlò,saltandomi addosso.
-Ciao amore della mia vita!-sussurrai,fissandolo negli occhi.
-Dream?! DREAM!!-urlarono gli altri saltandomi addosso!
-Ci sei mancata da muorire in questi anni!-urlarono in coro,mentre delle lacrime di gioia rigavano loro il viso.
-Avevo promesso che tornavo ed ora..beh eccomi qua!-dissi,sorridendo e piangendo dalla gioia.
-Restarai qui? Rimarrai con me?-chiese Harry,portandomi un ciuffo riccio dietro l'orecchio,sorridendo speranzoso.
-Per sempre!-dissi,sorridendo e baciandolo.
Lui mi prese e mi fece volteggiare in aria,mentre gli altri urlavano ed esultavano come matti!
Ora eravamo di nuovo assieme...e questa volta sarebbe stato per sempre
 
THE END







Pov me.
Eccocci qua, la fine.
Due ragazze mi hanno chiesto di fare un continuo, ma non saprei da dove iniziare ahahah
Ci posso provare, ma non prometto niente!
Sono davvero felice che questa storia sia piaciuta a molte persone.
Il prologo è arrivato a 1820 visite e wow ahahahah appena ho visto mi sono messa a piangere. So che questa storia non è mia, ma mi sono affezionata molto a Dream lol
La storia che avevo pubblicato prima di questa, 'Paranormalmente innamorata.', mi piaceva molto ma quando ho letto questa me ne sono innamorata ahahaha. Il prologo di paranormalmente innamorata è arrivato a 1938 visite, ma sono sicura che questa storia la supererà.
Ringrazio le 29 ragazze che hanno messo questa storia tra le preferite.
Le 13 che l'hanno messa tra le ricordate e le 26 che l'hanno messa tra le seguite.
Do un ringraziamento speciale a tutte le ragazze che hanno recensito ma soprattutto a _Fux_, che nonostante i miei continui ritardi (sorratemi ancora ahahah) ha continuato a leggere e recensire questa storia. Mi sono affezionata molto a questa ragazza e spero che andrete a leggere le sue storie perchè sono bellissime.
Volevo dirvi che questa storia e anche l'altra, verranno pubblicate nella mia pagina https://www.facebook.com/pages/Everything-About-You%CF%9F/286795401450667 a partire da questa sera c:
Vi voglio tanto bene<3
-Claudia.


Ps: se farò un continuo, avviserò tutte quante<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra