Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Casterville    04/09/2013    5 recensioni
Si tratta di una fanfition sulla mia coppia preferita Aki/Kazuya. Spero che vi piaccia.
E' passata un anno da quando l'Inazuma Japan ha vinto il FFI.
Tutti sono tornati nei loro rispettivi paesi, e tutto è tornato normale.
Alla Raimon Junior High le lezioni proseguono tranquillamente, e il club di calcio si allena come sempre.
La storia che vi sto per raccontare, ha inizio da una chiamata, effettuata da un ragazzo un po speciale che forse farà ribattere il cuore alla nostra Silvia.
*Driiin Driiin*
- Pronto. - Rispose Silvia afferrando il telefono e sendendosi sul letto.
- Silvia, da quanto .... - Rispose una voce familiare ......
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow Dream capitolo 7: Il ballo - 2°parte.

- Ho sempre sognato questo momento, devi credermi. - Axel e Nelly congiunsero le labbra in un bacio pieno di dolcezza e amore. Non appena si staccarono, la campana del castello, scoccò la mezzanotte. Tornarono felici il sala da ballo. Erano a braccetto.

* Qualcuno intanto, osservava Erik e Silvia da lontano *
- Cosa credevi di fare ?? -
- Oh, Sis, sei qui ? Lei sarà mia, è una promessa. -

Mark girò lo sguardo verso di loro, cosa che fecero tutti.
- C-cosa ? Axel, Nelly, ci date una spiegazione ? - Mark fissava la neo-coppietta con la stessa espressione di quella di un bradipo.
- Noi, si insomma ... stiamo insieme . - Axel diventò scarlatto.
- Hey, ragazzi !! Ma che .. oh, credo di aver capito tutto - Silvia arrivò in quel momento con Erik.
 Jude e Victoria arrivarono poco dopo, e all'annuncio della nuova coppia, Victoria cominciò a lacrimare e scappò in bagno.
Nelly e Silvia la seguirono, mentre Jude si fece triste.

- Cos'è successo ?? Ti piace Axel per caso ?? E' per questo che stai male ? - Nelly pareva molto preoccupata per l'amica, e lo era veramente.
- N-no, è che .. *sig* Jude .. e .. io .. sono .. - Balbettava in preda alle lacrime, singhiozzando di continuo.
- Tranquilla, parla piano - La incoraggiò Silvia.
Victoria parlò a Silvia e Nelly di cosa era successo con Jude, e confessò loro tutto quello che provava per lui.
- Vuoi che provi a parlare con lui ?? - Silvia si dimostrò molto disponibile.
- No, grazie, davvero. Ora torniamo dagli altri - .
- Ragazze, Victoria, stai bene ?? - Celia e Cammy corsero incontro alle amiche.
- Sisi ha avuto solo un po di allergia. - Silvia tirò fuori la prima scusa che le passò di mente, e le amiche per fortuna le credettero.
Verso mezza notte e mezza, i ragazzi si erano stufati di stare al ballo, e si misero daccordo per trovarsi in camera di Nelly, Celia e Cammy.
Tutti andarono a mettersi il pigiama e alle 00.40 precise erano già riuniti. C'erano: Jude, Axel, Erik, Mark, Shawn, Cammy, Silvia, Celia, Victoria, Suzette e Nelly.
- Che facciamo ? Obbligo o Verità ? - Propose Mark.
- Va bene - Risposero tutti.
- Bene, allora comincio io ! Nelly ! - Disse Shawn.
- Verità ! - Disse lei.
- Da quanto tempo ti piace Axel ? -
- Dalla prima partita della Raimon, contro la Royal, in pratica da sempre. - Ammise lei. - Bene, allora, Silvia ! -
- Verità - disse Silvia.
- Umh .. Era carino Pier ?? -
- Si, dai .. - Guardò Erik e poi proseguì - Ma io stò con il ragazzo più bello del mondo e non mi importa di lui ! -. - Ok, Jude! -.
- Obbligo .. - Era insicuro.
- Regalami un rasta !!! -
- No !! Ok -.- ma quando me li taglio !! Victoria ! - La rossa diventò dello stesso colore dei suoi capelli.
- V-verità ... -  Balbettò.
- Chi è il ragazzo che ti piace ? - Dal canto suo, Jude non aspettava altro.
- Io... non posso !! - Il suo volto venne rigato nuovamente dalle lacrime.
- Perchè ? -
- Perchè di no !! -
- Dammi un motivo !!! - Orami entrambi erano inpiedi e stavano urlando.
- Perchè è in questa stanza !! - Jude di colpo cambiò espressione. Si sedette e non aprì più bocca.
- Ook .. forse è meglio cambiare gioco .. vi va camerino ? - Chiese Mark che in quel momento non capiva più un tubo.
- E come si gioca ? - Chiese Erik.
- Si gira la bottiglia, e la ragazza e il ragazzo che escono, devono stare chiusi in una stanza buia e molto stretta per 10 minuti. -
- Siii !! - Fù la risposta di Suzette - ma io farò da arbitro .. non ho voglia -   
- Va bene. - Disse Celia prendendo la bottilia vuota di coca-cola.
Mark e Cammy furono sorteggiati. Nessuno sà cosa sia successo lì dentro, ma Mark nè uscì contento e le guance di Cammy erano rosse.
Poi toccò a Shawn e Celia.
Poi (finalmente) toccò a Victoria e Jude. Entrarono nello sgabuzzino, dove potevano stare abbastanza larghi, ma Jude prima che lei potesse aprire bocca la mise al muro, bloccandola con le braccia circa all'altezza della testa.
- Ora che siamo solo noi due, ti prego, dimmi di chi sei innamorata, ho la testa che mi esplode !! - Jude stava sclerando.
- Non posso .. - Victoria stava tremando.
- Perchè ? Prima c'èra la scusa che era in camera, ma ora sei nello sgabuzzino e siamo soli. Dimmelo !! -.
- Io .. non posso. -
- Victoria !! ti prego .. io sto letteramente perdendo la testa. -
- Perchè ti importa così tanto ? -
- Dimmelo. -
- Non hai risposto alla mia domanda Jude. -
- Tu non hai risposto alla mia. Chi è ? - Jude stava perdendo la pazienza.
- Nessuno .. -
- Perchè non me lo vuoi dire ? -
- Perchè di no ! -
- Dimmi chi ti piace -
- No -
- Dimmi che i piace -
- No ! -
- Dimmi chi ti piace !!! -
- MI PIACI TU !! - A Victoria era " scivolata " la frase. Si paralizzò quando si rese conto di cosa aveva detto.
Jude spalancò gli occhi.
- Ora, dimmi. Ora che lo sai cosa cambierà ?? Perchè ci tenevi tanto a saperlo ?? -.
Jude senza pensarci la baciò.
- Ci tenevo tanto, perché mi stava scoppiado la testa. Volevo capire chi era e farti cambiare idea. -
Victoria era senza parole.
- Scusa se sono stato impulsivo, ma no resistevo più. -
- Sono io la ragazza che ti piace ?? -
- Ero convinto che tu l'avessi capito. -
- E invece no. - Si baciarono ancora, e ancora.
- Bene tempo scad ... ma che palle tutti fidanzati quà ? - Si lamentò Mark vedendo i due ancora con le labbra incollate.
Tutti si misero a ridere e dopo un pò di tempo cominciarono a giocare al gioco della bottiglia, ma è stato abbastanza noioso.
- Basta mi sono stufato .. facciamo il gioco del buio ?? - Disse Erik guardando Silvia.
- Ahhh ?? No !! Noooooo . - Fù la risposta immediata da parte della ragazza.
- Sarebbe ?? - Chiese Shawn.
- Le ragazze si nascondono, i maschi hanno un braccialetto fosforescente blù, le ragazze rosa. Il gioco si svolge al buio. In pratica i ragazzi devono trovare le ragazze, e devono limonare. - Erik continuava a guardare Silvia. - I BRACCIALETTI CE LI HO IO !! - Disse quando Silvia stava per aprire bocca, e lei si mise tranquilla, imbronciata.
- Si, dai !! - Axel era daccordo. Le ragazze un po meno, ma accettarono comunque.
Successero tante cose: Axel baciò Silvia, Jude Victoria, Shawn Celia, Mark Cammy e così via. Ma Erik aveva un asso nella manica. Lui sapeva riconoscere ogni persona vicino a lui, nonostante fosse buio, così afferrò Silvia, e con lei si chiuse nello sgabuzzino, dove si baciarono per una ventina di minuti.
Ormai era l'una e mezza, e i ragazzi e le ragazze fecero ritorno nelle proprie camere.
- Ciao amore, ci vediamo domani. - Lo salutò Silvia entrando in camera. La luce era spenta e non si accendeva: l'interruttore era rotto. Silvia stava per riaprire la porta, quando qualcuno le prese i fianchi e la baciò.
CONTINUA ------>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi, Piaciuto questo nuovo capitolo ?? Spero di sì. alla prossima un kiss <3
ANTICIPAZIONI:
Silvia si sentirà in colpa per il bacio, e lo dirà a Erik .. per il resto dovete attendere <3
Ciao ciao <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Casterville