Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FFseryFF    04/09/2013    1 recensioni
Questa storia parla della storia d'amore tra Rebecca e Zayn, che vuole avvicinarsi a lei per una vendetta...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn mi trascina in bagno e mi spinge vicino al muro, era freddo,ma non mi importava, mi mette le mani sui fianchi e mi bacia, chiede l'accesso nella mia bocca, ed io glielo permetto, mi stringo i capelli, avvicino il mio corpo al mio, ora lo desidero più che mai, voglio sentire i suoi baci, il bacio diventa forte, poi ci stacchiamo sfiniti. Imbarazzata abbasso lo sguardo ed arrossisco. Zayn: sei ancora più bella quando arrossisci- dice avvicinandosi, il suo corpo premeva contro il mio, quanto desideravo un altro bacio in quel momento, ma era meglio fermarci qui (OuO) Io: zayn torniamo di là, Kate si starà chiedendo che fino ho fatto. Mi apre la porta e torniamo sul divano, si avvicina una cameriera che fa gli sguardi dolci a Zayn, OCA, oddio, sono gelosa?? no è impossibile! cameriera: cosa ordinate? Zayn: un caffè io: un frappè al cioccolato Kate: predo..un succo alla pesca Harry: un caffè La cameriera ci prova anche con Harry ma non è aria! io: Kate, mi accompagni in bagno? kate: dai, Becky che dobbiamo fare in bagno in due Io: Kate, alza quel culetto e portalo in bagno! Kate: ok, a dopo ragazzi- fa un cenno a d Harry io: Zayn mi ha portata qui e.. BOOM e poi Boom capisci??- le dico Kate: mmm...no- dice perplessa. io: allora-prendo un respiro- mi a portata qui e mi ha baciata, eh che bacio, ne volevo ancora, ma mi sono fermata- dico sorridendo Kate ahhhhhhhhhhhhh!-urla- è successo lo stesso anche a me.... più o meno!!!!!- dice extrafelice io: torniamo di la poi ne parliamo, li notiamo parlare tra di loro animatamente, quando ci ntano subito si fermano, chissà che stavano dicendo..... Si apre la porta di ingresso ed entra lui, colui che non doveva entrare, non doveva sapere di quella uscita...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FFseryFF