Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: azzurrina93    04/09/2013    5 recensioni
“ Oh MISERIACCIA!” sbottò la ragazza sbattendo le braccia sul tavolo e provocando un infarto all’amico.
“ Che c’è?” chiese il rosso con una mano sul cuore.
“ Ron non sei mai stato tanto lento a mangiare...(...)
"...Da sei anni a questa parte non ti sei mai preoccupato di mangiare e parlare nello stesso momento!” esclamò la ragazza innervosita. (...)
Allora irritata guardò il pezzo di dolce ancora nel piatto di Ron,e senza preavviso allungò la mano, lo afferrò e lo ingoiò “ Ok ora hai finito...che stavamo dicendo?” disse la ragazza con un sorriso tra l’ironico e il divertito.
Il rosso aveva vissuto la scena come un crimine, una pugnalata al cuore e furioso si alzò in piedi, facendo digrignare le gambe della sedia contro il pavimento “ MISERIACCIA HERMIONE, IL MIO WAFFLE!! RIDAMMELO…”
Hermione rise della sua reazione, sapeva benissimo che era vietato toccare il cibo di Ron Weasley e rispose in modo saccente “ Mi dispiace vorrei, ma ormai il mio corpo ha già messo in moto quell’elaborato meccanismo che trasforma i principi nutritivi in sostanze assimilabili...lo so, probabilmente non hai capito. In parole semplici, sto digerendo!”
Seguitemi in questa divertente,romantica e inaspettata Romione! - Azzurrina93-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quella notte non fu diversa dalla precedente, perché la sua mente fu popolata dall'ennesimo sogno.

Lei era felice lì con i suoi amici, con Harry, Ginny e Ron.
All’inizio quel sogno fu bellissimo  perché rivisse, come se fosse stata la spettatrice di un film, i momenti più belli vissuti con loro; le sfide coraggiose che avevano messo in pericolo la loro vita più di una volta, le risate nella sala grande, le ore passate davanti al camino, a chiacchierare e a ridere, nella sala comune di Grifondoro…
Poi le scene si fecero più intime, più ricercate, rappresentavano solo lei e… Ronald Weasley.
Attimi fuggenti, sguardi eloquenti,sorrisi rapiti,quella sua possessività nei suoi confronti,che fin dal primo anno in qualche modo,l’aveva sempre fatta sentire importante. Le discussioni a non finire, solo loro riuscivano a litigare così bruscamente e poi chiarirsi con un semplice gesto. Erano loro insieme e questo non sarebbe mai cambiato; quell’anno però i loro litigi si erano intensificati e le riappacificazioni indebolite. La presenza di Victor aveva messo a repentaglio il loro legame, lo aveva smosso sin dalle radici e ora poteva sbocciare in un fiore rigoglioso, oppure ingrigirsi, appassire e poi … morire. 
La possessività si era trasformata in gelosia,in rabbia e gli sguardi non erano più infantili,innocenti bensì desiderosi, focosi e profondi. Quell’anno qualcosa era cambiato, il loro bacio accidentale in bagno… il loro secondo bacio molto più passionale e consapevole … un segreto condiviso, in una notte estiva nel capanno della tana.
Poi l’estate aveva svelato a Hermione anche la sua di gelosia e possessività … non aveva mai provato un sentimento così spiacevole come quando Miriam era vicina al ragazzo. Lo avrebbe voluto tutto per sé,e  forse era lo stesso che provava Ron nel vedere lei e Victor insieme. Poi quelle ultima grida, quella richiesta disperata d’amore, di perdono, tornò nella sua mente e il cuore le balzò anche nel sonno.
Improvvisamente si ritrovò in una antica chiesa cittadina,decorata a festa con ghirlande e fiori ovunque… era davvero graziosa, a terra risaltava un tappeto color corallo, che percorreva tutta la navata fino all’altare. Si accorse che ai primi posti c’erano Harry, Ginny, i suoi genitori, e tutta la famiglia Weasley sorridente come sempre. Non fece in tempo a collegare i fatti che il pianoforte cominciò a suonare la famosa litania e fece il suo ingresso… LEI! Non riusciva a credere ai suoi occhi, era davvero bellissima e il suo viso era così radioso,così angelico… allora seguì con lo sguardo la sposa e finalmente lo vide… bello come non mai nel suo completo blu scuro, intonato con il profondo blu dei suoi occhi, un sorriso così pieno d’amore da portarla in iperventilazione, quei capelli fuoco con un taglio corto che metteva in risalto i lineamenti ormai decisi e virili.
Ron accolse la sposa prendendole la mano e ammirandola in tutto il suo splendore senza distogliere mai lo sguardo… i loro sorrisi erano così intensi, perfetti che niente avrebbe potuto rovinare quel momento.


Hermione aprì gli occhi ancora col cuore martellante per quel sogno, si portò una mano sulla guancia e si accorse di averla bagnata. Aveva pianto per tutta la durata del sogno, si sedette sul letto e senza volerlo scoppiò in un pianto liberatorio.
Tutto ciò che aveva visto nella sua mente, era quello che aveva sempre desiderato accadesse nella realtà.
In quel momento capì che doveva raggiungere quella felicità a tutti i costi.
Voleva lui a tutti i costi, lo amava infinitamente e non poteva immaginare una vita con un uomo diverso al suo fianco.
Ora doveva parlare assolutamente con il suo attuale ragazzo e tornare da lui,dal suo unico grande amore. Ma decise di tornare a letto per un po’ per riprendersi e magari tornare in quella dimensione così meravigliosa.
Intanto Ron ormai sveglio da un po’ di tempo, si rigirava nel letto, indeciso se alzarsi e correre oppure poltrire a letto come sua vecchia abitudine. Le tornò in mente lei, e la corsa ebbe il soppravvento come passatempo per tenere la mente occupata. Si alzò e svogliatamente si sciacquò il viso con acqua gelata, si infilò una canotta e un paio di pantaloncini e facendo meno rumore possibile per non svegliare Harry, uscì dalla stanza.
Dopo un paio d’ore Ginny entrò come una scalmanata in camera del fratello, svegliando il suo ragazzo.
“ HARRY!!!!” gridò la piccola  Weasley.
“ G-ginny che c’è?!? Mi hai svegliato…” disse prendendo gli occhiali dal comodino.
“ Oh povero… Ron è uscito per andare a correre, più di due ore fa a quanto dice mamma… e la lettera è lì chiusa! Non l’ha letta!” disse furibonda.
“ Cosa posso farci se hai un fratello ceco?!? Ci vedo più io senza gli occhiali!” disse il moro.
La ragazza sospirò e afferrò la lettera e fece per uscire dalla camera ma il ragazzo le chiese…
“ Dove vai con la lettera?”
“ La porto a quello stupido… gliela darò di persona, almeno non ci saranno più dubbi che l’abbia letta! Ah, prendo in prestito la tua scopa, grazie! A tra poco…” disse Ginny uscendo dalla camera.
Harry sorrise e si alzò da letto… intanto Ginny sulla scopa sorvolava i dintorni della tana, alla ricerca del fratello.
 Finalmente lo vide vicino al ruscello mentre beveva un po’ d’acqua e planò verso di lui.
“ Facciamo le pause,eh? “ disse incrociando le braccia con un tono divertito.
Il fratello sobbalzò “ Per la barba di merlino… Gin mi hai fatto prendere un colpo! Che ci fai qui?”.
“  Devo darti questa… sono due giorni che inutilmente cerco di fartela trovare casualmente… Ma sei più deficiente di quanto pensavo…”
“ Ehi…” esclamò il rosso indignato da tanti insulti.
“ Comunque leggila e corri da lei! Ha bisogno di te! Fatti valere,fratellone!” esclamò sorridendogli, poi salì sulla scopa e si diresse verso la tana.
Il ragazzo confuso dalle parole della sorella aprì la lettera e ne lesse il contenuto.
“ C-c-cosa… cosa… vuol dire trasferirsi in Bulgaria?!?” sussurrò scioccato il rosso … poi senza pensarci un secondo di più,chiuse gli occhi e pensò alla sua destinazione con tutta la determinazione e la concentrazione che aveva in corpo.                                                    
Nel frattempo Hermione si era svegliata e stava facendo colazione con sua madre.
“ Piccola perché hai gli occhi rossi?” chiese la signora Granger.
“ Oh… non è niente! Stanotte ho fatto un sogno talmente bello, da piangere lacrime di gioia…” disse sorridendole.
“ Davvero? E cosa hai sognato?” chiese curiosa.
“ Beh…” ma fu interrotta dal ragazzo bulgaro che entrò in cucina.
“ Buongiorno!” esclamò sorridente a entrambe.
“ Buongiorno Victor… ti preparo la colazione!” disse la signora Granger alzandosi da tavola.
“ Grazie mille!” disse sedendosi vicino alla sua ragazza.
“ Buongiorno…” disse Hermione con un finto sorriso.
Durante la colazione …  il campanello suonò e la signora Granger andò ad aprire, così il bulgaro ne approfittò …
“ Hermione… hai detto ai tuoi che dobbiamo partire presto? Ti farò conoscere il mio mondo e i miei parenti… e poi…”
La ragazza rimase senza parole, abbassò lo sguardo e disse “ Io volevo parlarti proprio di questo …”
Improvvisamente Ron fece la sua entrata in cucina, seguito dalla signora Granger che cercava di dare un senso a quella situazione, sbattendo la lettera sul tavolo e strillando “ COSA VUOL DIRE QUESTO,MALEDETTO BULGARO?!?”
“ Ron…” esclamò la riccia sorpresa, portandosi una mano alla bocca.
Victor si alzò “ Che ci fai qui,Weasley?!?”
Ron furioso prese il bulgaro per la maglietta “ Dove credi di portarla?!? NON PUOI PORTARLA VIA DA QUI, DA ME! Lei qui ha una vita, una famiglia , una scuola! NON TI PERMETTERò DI TRASCINARLA CON TE IN BULGARIA!” disse furibondo il rosso.
Le due Granger rimasero in silenzio a guardare la scena col fiato sospeso mentre Victor aggrottò le sopracciglia e spingendo via il rosso,guardò Hermione “ Cosa ne sa LUI?!?” chiese dispregiativo.
Hermione che era più sorpresa di lui “ Io non lo so… ho mandato una lettera a Harry e Ginny…”
“ L’ho letta… me l’ha data Gin…ma non importa adesso!” rispose il rosso furioso “ Cosa credi di fare,eh? Cosa ti sei messo in testa? Non puoi decidere tu per lei… gliel’hai chiesto almeno?”.
“ Io non sto decidendo niente… certo che gliel’ho chiesto!” disse il bulgaro in sua difesa.
“ Però non ti ho ancora risposto..” sussurrò la riccia,prendendo coraggio.
Tutti si voltarono a guardarla … compresa la madre divertita e curiosa di sapere chi dei due si sarebbe aggiudicato il cuore della figlia.
“ Si ma pensavo che avessi accettato… non è così?” chiese il bulgaro confuso.
Hermione si alzò dalla sedia e fece un sospirò “ Io ho pensato fin dall’inizio che fosse una pazzia… non puoi chiedermi di trasferirmi con te… qui ho ancora un anno ad Hogwarts, ho la mia famiglia, ho i miei migliori amici! Ma non sapevo come dirtelo…”
“ Lo vedi lei non vuole venire con te…” disse Ron con tono leggermente strafottente.
Il bulgaro si voltò e lo spinse con forza contro il muro…
“ Rooooon!” urlò Hermione preoccupata ma il bulgaro la prese per le spalle.
“ Hermione io voglio rimanere con te… sono disposto a non partire per rimanere con te!”
“ Victor… io…” e lanciò un’occhiata al suo migliore amico per vedere se si era fatto male.
“ Perché guardi lì? guarda ME e rispondimi!” disse brusco.
“ Victor lasciami… voglio solo vedere come sta! L’HAI SCARAVENTATO CONTRO IL MURO!” alzò la voce infastidita.
Il rosso si alzò e afferrò il bulgaro per il braccio, e lo allontanò con tutta la forza lontano da Hermione. La riccia gli si avvicinò e d’istinto lo abbracciò.
“ Hei… sto bene!” disse sorridendole.
“ LASCIA LA MIA RAGAZZA, WEASLEY!” strillò Victor con le orbite fuori dagli occhi e colpendo il ragazzo in viso.
Ron cadde a terra, preso alla sprovvista dal forte colpo ed Hermione provò ad urlare, ma dalla gola le uscì solo un rantolio spaventato.
Così si voltò verso il bulgaro stringendo i pugni e con sguardo assassino disse “ VICTOR LASCIA STARE RON! LUI NON C’ENTRA NIENTE … PRENDITELA CON ME!”
“ LUI C’ENTRA ECCOME! E perché… LO DIFENDI SEMPRE?” disse il bulgaro infastidito dal comportamento della riccia.
Hermione balbettò poco convinta “ Perché… io…” poi chiuse gli occhi, strinse i pugni e con tutta la forza che aveva in corpo urlò “ PERCHE’ LO AMO, MISERIACCIA!!!” poi con voce affievolita “ Lo amo, lo amo!”
I due ragazzi e la madre ormai senza parole la guardarono sbigottiti …
“ Cosa… stai dicendo?” disse il bulgaro confuso.
“ Non ti ho preso in giro per tutto questo tempo… me ne sono resa conto solo troppo tardi …. scusami! non posso venire con te, il mio posto è qui… vicino a Ron!” disse guardandolo negli occhi decisa.
Il bulgaro guardò a terra sconvolto da quella rivelazione “ Allora me ne vado… non c’è motivo che io rimanga qui!” disse uscendo dalla stanza.
La ragazza lo guardò allontanarsi poi preoccupata si voltò verso Ron, che aveva lo sguardo rivolto verso terra… gli si inginocchiò accanto e gli chiese “ Ron stai bene? Ti sta uscendo del sangue… vado a prendere dell’acqua ossigenata e qualche cero…”
Ma il ragazzo le tappò la bocca, baciandola come aveva sempre voluto fare… poi dopo averla baciata dolcemente e con tutto l’amore possibile, poggiò la fronte alla sua e sussurrò “ Miseriaccia, quanto ti amo!”
La ragazza si perse in quel blu tanto amato e felice gli sorrise e lo baciò di nuovo.
Ron la strinse forte tra le sue braccia e poi con un sorriso stampato sulla faccia “ Davvero… quel miseriaccia mi è proprio piaciuto!” e poi rise.
Lei lo colpì sul petto “ Finiscila di prendermi in giro,Ronald Weasley!” e poi fu contagiata dalla risata del ragazzo.
 

Ed eccomi di nuovo... il finale era pronto da un po’, oggi l’ho riletto e ho pensato   “ E’ quello giusto, è lui! È arrivato il momento che lo pubblichi!” .
Ma avevo anche paura di pubblicarlo perché non voglio che tutto questo finisca… da quando ho cominciato a scrivere questa fan fiction ho provato talmente tante  emozioni indescrivibili!!! E questo solo grazie a voi che avete letto, recensito, messo la storia tra le preferite… non so come ringraziarvi, davvero!!!
Precisamente ho pubblicato il primo capitolo il 18 giugno 2012… e da quel momento ho sognato ad occhi aperti con voi, ho sorriso e ho pianto!!!
Spero di aver lasciato un bel ricordo di me e di questa meravigliosa coppia che io amo follemente!!! E spero con tutto il cuore che continuerete a seguirmi, perché se sono arrivata fino alla fine è stato solo grazie a voi che mi avete sostenuta e fatta crescere!!! Vi adoroo… <3
Inutile dirvi che non smetterò di scrivere e una nuova fan fiction su questi due testardi gelosoni è in preparazione… ^__^
Un grazie speciale alle persone che hanno condiviso con me, almeno una volta, i loro pensieri sulle vicende narrate in questa fan fiction…

MioneWeasley ( grazie per avermi seguita fin dall’inizio! <3) , AngelicaWeasley,  Calidolly( grazie per le recensioni, anche se purtoppo non hai più recensito! <3), Solydea( mi hai aiutata molto a crescere,grazie! J ), SunnySmile( <3), Frozensea( mi hai fatta sempre ridere e trasmesso tanta energia *__*), Climbtheskyscraper( mi è dispiaciuto molto che hai smesso di recensire ma ti ringrazio per tutto comunque ;) ), Carmypiccolamilanista ( sei davvero dolcissima <3 ), ,Swamplie, Alesh93…
Spero con tutto il cuore di rivedere i vostri nomi e di rimanere in contatto.
Un abbraccio dalla vostra Azzurrina93!!! ^_^ <3  :’(
OVVIAMENTE SPERO DI LEGGERE I VOSTRI PARERI SULL'ULTIMO CAPITOLO, E POI FATEMI SAPERE SE VI PIACEREBBE LEGGERE UN SEGUITO O DEI MISSIN MOMENTS DI QUESTA FAN FICTION E MI METTERò A LAVORO! ;) ^_^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: azzurrina93