Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gagadirectioner    04/09/2013    1 recensioni
"eccolo lì ,bello come sempre,intento ad avvicinarsi a me"
"ti amo"
"io di più"
probabilmente era l'ultima volta che si vedevano.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi dovevo uscire con Clary verso le dieci e mezzo. Erano le dieci in punto quando mi squilla il telefono.
Era Aria.
"Ehi Aria, come va?"
"abbastanza bene. Ti ho chiamata per sapere se avevi il numero di Harry."
"Certo ti mando un messaggio perchè l'ho salvato sul cellulare."
"Grazie mille."
"Figurati, ma perchè ti serve?"
"Oggi ho incontrato per strada i miei,come dire, aggressori. Mi sono avvicinata per sapere il perchè della loro fuga dopo aver visto Harry."
"Anche a me è sembrato piuttosto strano"
"Già..non mi hanno detto granchè ma si conoscono e voglio sapere di più."
"Certo ti do una mano, adesso devo proprio scappare, stasera usciamo?"
"Si alle nove sto da te, stasera si beve e si fanno folli ok?"
"Ecco perchè mi piace sempre di più stare con te"
sentii una leggera risata dall'altra parte del telefono. Quella ragazza era fantastica.
Andai al bar vicino al parco, avevo lì l'appuntamento con Clary.La vidi arrivare, con il suo solito cappottino nero e le sue amate converse.
"Clary, come stai?"
"benissimo, il tizio che mi ha vomitato addosso mi ha chiesto di uscire"
"Spero non di sera, cosi almeno non si ubriaca." 
"già. Mi piace."
"Buon per te"
"Ehi mi devi ancora dire di ieri."
lì iniziai a raccontare, senza tralasciare nessun dettaglio. Ho parlato anche di me e Harry e della fuga degli aggressori.
"Quindi l'avete fatto nel bagno del pub?"
"No idiota. Niente sesso. Mi piace."
"Buon per te"
risi.
Andammo da Starbucks e poi facemmo un giro nel parco. Stavo così in tranquillità con lei.
Dopo qualche ora dovetti tornare a casa per una telefonata d emergenza da parte di mamma. Non mi preoccupai più di tanto, di solito mi chiama allarmata perchè non trova qualcosa.
Ma invece era più di un semplice smarrimento. Qualcuno ci aveva derubati. Appena arrivai a casa dovetti litigare con almeno cinque poliziotti, non pensavano abitassi qui.
Dopo qualche ora la pattuglia se ne andò e rimanemmo io e mia mamma a mettere tutto in ordine.
Mia mamma è divorziata quindi in casa non c'è neanche un uomo che ci aiuti.
Non sapevo chi chiamare. Clary stava con quel ragazzo. Aria ha il braccio fasciato e non può alzare pesi quindi è inutile che stia qui. Harry.
Lo chiamai.
"Harry, ciao come stai?"
"bene, tu?"
"non tanto, ci hanno appena derubato"
"cavolo, stai bene? ti anno fatto del male?" chiese allarmato.
"no Harry, no li ho visti. Sono appena tornata a casa. Mi servirebbe il tuo aiuto."
"certo,cosa devo fare, picchio qualcuno?" chiese scherzandoci un po' su
"no Harry, ma conservo questa opzione per un'altra volta, mi potresti dare una mano a mettere a posto la casa?, è trppo in disordine non ce la facciamo solo in due
"arrivo subito."
"Grazie, sono in debito con te."
"mi hai già ripagato l'altra sera."
non potevo fare altro che sorridere.
"mamma sta arrivando un mio amico a darci una mano."
"che gentile chi è?"
"Harry, l'ho conosciuto ieri."
"l'hai conosciuto ieri e già siete amici?"
"si, siamo anche usciti insieme la sera."
"metti in ordine che è meglio."
sempre la solita madre.Non è entusiasta che io esco con i ragazzi, la sera.
Bussarono alla porta.
"Harry, davvero grazie per essere qui."
"E' un piacere, salve signora Parrish è un piacere aiutarvi."
"Grazie a te Harry. Sei davvero molto gentile, e carino."
"Mamma.." stavo per esaurirmi.
La giornata la passammo a mettere a posto la casa, dovevo per forza uscire. Chiamai Aria
"Aria, allora è sicura per stasera?"
"certo."
"voglio distrarmi."
"esci con la persona adatta. stasera si va sul pesante allora?"
"oh, ci puoi scommettere."
"tra mezz'ora sono da te.Metti un vestito, corto preferibilmente."
"ciao" Aria era pazza. Ma l'adoravo ogni giorno di più.
Eravamo già nel locale da cinque minuti.
"andiamo a bere" chiesi alla mia amica
Al bancone c'era un ragazzo abbastanza carino.
"cosa vi verso dolcezze?"
"il più forte che hai" dissi con sicurezza.
"ecco a voi."
il primo, il secondo, il terzo li ho mandati giù. Ma il quarto non lo riuscivo a reggere avevo bisogno di stendermi o sarei svenuti lì in mezzo.
Aria non ne aveva bevuti tanti ma non la vedevo al cento percento lucida.
"Alison, ehi. Ma quello non è Harry con i due tizi che mi hanno aggredito?"
"Non ne ho idea. Non ci vedo più tanto bene come prima"
"Lasciamo perdere. Vado da lui."
Li vedevo parlare, Aria era abbastanza incazzata nel vedere Harry con quei due. 
L'espressione di Aria cambiò, da incazzata divenne preoccupata.
Riuscì a vedere Harry venire verso di me.
"Alison, perchè ti sei ubriacata così tanto?"
"Per provare, comunque sei perfetto con questa camicia sbottonata" okay stavo delirando.
"Ti porto via da qui."
Eravamo fuori dalla discoteca, stavamo camminando verso la macchina.
Mi fermai, lo baciai. Cosa mi stava prendendo?
okay la prima volta va bene ma la seconda? e in più da ubriaca...non andava bene. Lui era un mio amico.
"Alison non va bene, sei ubriaca, non sia quello che fai."
"Portami a casa non mi sento bene"
"Ti porto da me, a casa tua troveresti una madre incazzata che ti manda bestemmie"
"Muoviti."
                                                                                    SPAZIO A ME
                                                        questo è il mio secondo capitolo, mi piacerebbe avere delle recenzioni, grazie a chi lo fa :)
                                                                 questo è il trailer fatto da una ragazza:https://www.youtube.com/watch?v=4lMJeQ4gN3Y
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gagadirectioner