Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: xAudrey    04/09/2013    2 recensioni
"When the lights are shining that's where you will find me getting drunk on love, that's what we do."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nathan Sykes , Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno da quella festa, io ed Aubrey avevamo finito il liceo ed eravamo partite per un viaggio a Los Angeles di tre settimane, era il nostro regalo per esserci diplomate da parte dei nostri genitori.
Ormai erano passate due settimane da quando eravamo arrivate li, giorni passati a rilassarci in spiaggia e far festa.
"Angie, domani andiamo al The Grove ci sono i The Wanted!" la guardai con aria perplessa dato che non avevo la minima idea di chi stesse parlando, così mi spiegò che erano uno gruppo e che in Inghilterra non aveva mai avuto l'opportunità di vederli...

Il mattino seguente Aubs era agitata per il concerto che si sarebbe tenuto nel pomeriggio, si svegliò alle 6am svegliando me di conseguenza; per le 8am eravamo già davanti al The Grove per riuscire a stare in prima fila.
"Aubrey mi farai fare una figura da cretina, non so nemmeno una canzone!"
"Beh limitati a ballare."

Stava per iniziare il concerto: la band era sul palco, le fan iniziavano a strillare e i The Wanted salirono quando iniziò la musica. Mi sembrava di aver già visto due ragazzi dei gruppo, avevano delle facce familiari soprattutto il più bassino...
"Aubreyy, mi sembra di averli già visti!"
"Ovvio, a Londra sono dappertutto!"
"No non in quel senso, mi sembra di averli conosciuti!"
"Angie parliamone dopo!"
Lasciai che Aubrey si godesse il concerto, io però continuavo a pensarci fino a quando mi ricordai.

"AUBS." le mi fulminò con lo sguardo ma andai avanti a parlare "è quel ragazzo del Funky Buddah, è lui! Ne sono sicura!" "Ma chi? Nathan?" "Ooh mio dio si! Nathan! Ecco come si chiamava, NATHAN!"


Nathan's pov
"Jay" lo chiamai sottovoce mentre Max continuava a parlare con il pubblico "Che c'è?"
"è lei, è la ragazza della discoteca..."
"della discoteca?"
"Jay, al Funky Buddah! Un anno fa circa." Lo vidi illuminarsi e si girò a guardare bene Angie e iniziai a fissarla pure io fin che lei non si girò dalla mia parte e incrocciamo il nostro sguardo, era ancora più bella.




Holaa :)
Ok, lo so non è un bel capitolo sorryyy! Giuro che mi metterò di impegno per farne uno spettacolare (o almeno spero ;) )
Kissesss xx
Ah, recensite se potete :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: xAudrey