Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: iwashere    04/09/2013    5 recensioni
Partecipa alla Trunter!Week che va dal 4 all'11 Settembre.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Trent/Hunter.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 208.
Capitoli: 1/7
Prompt: Pigiama.
Note D’autore: La Trunter week finalmente è arrivata! *-* A causa della mia pessima organizzazione, credo che la maggior parte dei prompt saranno svolti con delle double drabble. In caso di qualche cambiamento vi avviserò :)
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.


 

Di libri e boxer.     

 
Trent lo odiava, perché Hunter girovagava sempre in boxer - di notte per la scuola – e sembrava non patire assolutamente il freddo nel suo particolare pigiama a un solo pezzo. Si erano incontrati un giorno, quasi per caso, mentre Trent era in sala comune a leggere svogliatamente sul divano di pelle e Hunter non riusciva a prendere sonno per chissà quale ragione. Non parlavano mai molto, quasi per niente. Erano solo confortevole silenzio, la consapevolezza di avere qualcuno al proprio fianco, solo per la genuina allegria dell’avere un compagno su cui contare.
Era diventata un’abitudine, da quel giorno, darsi impliciti appuntamenti nel mezzo della Dalton, inconsuetamente silenziosa a quell’ora della sera.
C’era sempre buio, e Hunter non capiva come facesse Trent a distinguere le parole stampate sul suo libro preferito, un mucchio di inchiostro e lettere indefinite ai suoi occhi verdi*. Lui d’altro canto riusciva a distinguere tutti i lineamenti di Trent, quindi  forse alla fine era solo la voglia di vedere, di vederlo.
Trent lo odiava, perché di notte Hunter era gentile e comprensivo e perché ormai da qualche settimana non leggeva più, le sue serate ridotte all’agognare il suo calore e la sua presenza.
Trent lo odiava, perché Hunter gli permetteva di amarlo solo di notte.
 

 * - * - *
 

La trunter week è finalmente arrivata, e anche se all'ultimo momento ci sono anche io! :) Una piccola nota, prima che mi dimentichi:
*gli occhi di Nolan sono di un colore indefinito, ma alla fine ho scelto il verde. *sbava*

A domani - o tra poco - un bacio,
Tatiana. <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere