Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: watashi_no_sora    10/03/2008    2 recensioni
-Hiiidaaaaan!!! sei l'unico che mi capisce in tutta l'organizzazioneeee!!!! neanche papà-pirla mi comprende come te!!-
A quella frase il primo ragazzo che aveva parlato alzò un sopracciglio -...come sarebbe a dire papà-pirla!?!-
Yoko sobbalzò. non lo voleva dirlo ad alta voce -no...cioè........aiuto.......-
Un altro ragazzo prese un braccio di Yoko e se la trascinò dietro -Itachi mi dispiace, ma dobbiamo andare nella nostra postazione!- disse correndo via trasportandosi la ragazza appresso.
-Yoko! non ci sarà sempre Sasori a proteggerti!!- urlò Itachi
-a dopo papà!- poi i due scomparvero.
prima fan fic che scrivo!! ^^ onestamente questo nn sarebbe proprio il MIO genere, ma una volta mi sono sognata la storia e il mattino dopo ero al computer a scervellarmi per formare una storia decente! spero vivamente che ci sia riuscita, ma soprattutto spero che questa storia sia di vostro gradimento!
buona lettura!!! ^^
Genere: Triste, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 3


L'uomo guardò la ragazza ai suoi piedi per un lungo momento, poi la prese malamente per la camicetta e se la mise su una spalla. -muovetevi!- ordinò a quei pochi soldati che erano rimasti.
Si mise in marcia immediatamente stando ben attento a non far cadere la ragazza. Immaginava già le sue enormi ricompense una volta messo piede al covo e ghignò valutando la possibilità di provare a chiedere di poter "usare" la ragazza...dopotutto l'importante sarebbe stato il potere e con tutte le sostanze che presto le avrebbero somministrato avrebbe eseguito ogni minimo ordine senza batter ciglio...non importava affatto se il corpo fosse stato sano o meno.
Improvvisamente un kunai gli passò davanti infilandosi del tronco dell'albero e bloccando la strada al generale. Come lui, si fermarono anche i sottoposti.
Delle grida di alcuni ninja dell'organizzazione attirarono l'attenzione dell'uomo che fu l'unico a vedere delle ombre muoversi in lontananza. -tu!- si girò verso uno dei ninja che sentendosi chiamare si mise sull'attenti -prendi la ragazza e non farle accadere niente! se la missione dovesse fallire a causa tua ne pagherai le conseguenze direttamente da me!!- e detto questo gli buttò letteralmente Yoko fra le braccia mente lui correva nella direzione delle ombre. voleva sbrigarsi a ritornare alla base e l'unico modo per fare ciò era occuparsi personalmente della faccenda.
Vide la prima figura cominciare a scappare il più lontano possibile e l'uomo, vedendola come una sfida, cercò di raggiungerla, ma sfortunatamente una volta colpita la figura con un kunai, questa si dissolse in una nuvoletta bianca.
Era stato attratto in una trappola e lui ci era caduto come un novellino. chiunque fosse il nemico era un abile stratega e si maledì ancora di più quando sentì altri urli da parte dei suoi ninja.
Si era allontananto parecchio e quando tornò alla postazione di prima si immobilizzò per un paio di secondi: c'èrano migliaia di altri ninja nemici che attaccavano senza sosta i suoi uomini e stavano vincendo in una maniera impresionante.
Si fece subito attento con lo sguardo in cerca dell'obbiettivo della missione...vide il ninja, ma non la ragazza. Era inutile andare dall'uomo perchè oramai era morto o svenuto...e allora dov'era lei? cercò in ogni direzione, evitando maestramente attacchi nemici ed eliminando le persone sul suo cammino. Riuscì a vederla solo cinque minuti dopo: era stesa a terra. si precipitò da lei e quando vide una macchia di sangue dietro la testa ebbe paura, ma non per la salute della ragazza...bensì per la missione, per i piani che sarebbero andati in fumo e per la sua terribile punizione.
Non fece neanche in tempo a prenderla che un nemico lo attaccò da dietro assieme ad altri compagni. Era talmente preso dalla ricerca della fenice che non si era minimamente accort della conclusione del combattimento...e ovviamente con la sconfitta da parte dell'organizzazione.
Era circondato da almeno una trentina di ninja e di sicuro non ce l'avrebbe fatta da solo, anche se la sua forza era abbastanza grande. Optò per la possibilità di prendere la ragazza e scappare il più velocemente possibile, ma si accorse che la prima parte del piano non era affatto fattibile a causa di alcuni ninja che si erano messi fra lui e Yoko. Si maledì con tutto se stesso. Un ritorno all'organizzazione senza l'obbiettivo era impensabile da parte del capo, ma dopo aver cercato di elaborare mille tentativi nella sua testa che prevedevano la sua fuga e il recupero della ragazza, finivano tutti in un solo modo: la sua sconfitta. Così decise che era meglio una ritirata, dopotutto sapeva perfettamente a quale villaggio avrebbero portato la fanice, il simbolo sulle maschere era tutto quello che gli occorreva per riorganizzare un altro attacco: doveva solo distruggere il villaggio della foglia.
-ti dichiaro in arresto Ryu Kazegawa!- disse uno dei ninja avvicinandosi pericolosamente al generale
-la mia fama è arrivata fin qui?- rispose lui preparandosi ad andarsene
-dopo che hai sterminato metà della popolazione del tuo villaggio la tua fama è arrivata a tutti i paesi! ed ora verrai con noi...-
-...mi dispiace, ma non ci tengo a essere rinchiuso a vita!- e detto questo sparì nel nulla.
L'uomo che aveva parlato prima ordinò immediatamente di cercarlo e così iniziò la caccia al fuggitivo.
Rimasero solamente quattro persone a terra. si tolsero la maschera e una di questi si avvicinò a Yoko cercando di capire se fosse viva o morta. -è viva- disse la ragazza cominciando immediatamente a medicare la ferita dietro la testa -ma ha preso un brutto colpo...-
Un altro ragazzo le si avvicinò aiutandola nella nedicazione -Kakashi-sensei dovremo portarla al più presto in ospedale!- disse sakura -naruto per favore alzagli lentamente la parte superiore del corpo e stai attento a non farle muovere il collo. il ragazzo ubbidì.
L'altro componente li fissava strano -e se fosse una complice del criminale?-
-potresti avere ragione Sasuke, ma da come la stavano trasportando non penso che fosse una complice...vedrai la avranno rapita da una qualche famiglia per chiederne il riscatto!- disse Kakashi cercando di dare una spiegazione alla situazione -comunque ce lo dirà lei non appena si sarà ripresa...-
-ho finito!- disse Sakura fiera del suo lavoro mentre Naruto prendeva Yoko e la sistemava delicatamente sulla propria schiena
-bene. voi tre andate al villaggio, vi assegno ufficialmente la responsabilità della ragazza fino a nuovo ordine!- detto questo sparì anche lui.
-forza gente! prima arriviamo meglio è...ho una fame...-
-NARUTO!!! sempre il solito! non puoi pensare al cibo anche adesso...- Naruto e Sakura bisticciavano sempre dopo una missione e Sasuke era sempre costretto ad ascoltare ogni volta la stessa discussione.
mentre tornavano al villaggio il moro non smise mai di guardare quella strana ragazza che Naruto portava con se e stranamente provò una senzazione di nostalgia mischiata a odio cieco e non riuscì a capire il perchè di questi sentimenti...dopotutto era la prima volta che la incontrava e poi...non aveva niente a che fare con lei!



Saku89: *.* grazie grazie grazie grazie grazie!!! sono veramente felice che ti sia piaciuta! tocco il cielo con un dito XD cmq la povera yoko non è stata salvata dal papi...va bè c'è sempre l'adorato zio XD grazie ancora di leggere la mia fic!
ci vediamo al prossimo cap!

ciaooooo ^O^ KYO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: watashi_no_sora