Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansswaggie    05/09/2013    1 recensioni
Questa FF di primo impatto potrebbe sembrare Dark ma non è così,leggetela e guardate il trailer:http://www.youtube.com/watch?v=ywfD_hrAy6I
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Uscimmo ed entrammo in auto,la stessa Range Rover,aprii lo sportello ed entrai,aspettai anche Harry,inserì le chiavi,e partimmo.
Dopo cirva 20-30 minuti arrivammo in un parcheggio,alle nostre spalle c'era una villa gigantesca,ma faceva un freddo cane!Infondo era il 12 gennaio,cosa volevo?Che ci fosse un caldo mortale?Ovviamente no.
Harry scese dall'auto,e mi venne ad aprire,lo scostai,e mi disse
'Tu stasera sarai presentata come la mia ragazza.'Disse chiudendo l'auto.
'Eh?Avevo accettato non per essere presentata come la tua ragazza,ma come..uhm..'Ero shockata,come se niente fosse mi aveva detto quelle parole,non ero una puttana,ero una diciassettenne che si era trovata per sbaglio con uno stronzo.
'Stasera sarai la mia ragazza.'concluse.
Mi prese per la mano,e ci avviammo all'entrata della villa,era bianca,con dei giardini favolosi,addirittura i cespugli erano stati tagliati a forme,c'erano delle forme tipo cavalieri,cavalli,angeli e cose varie,e poi nel bel mezzo c'era una fontana,era magnifico.
 A noi si avvicinò ragazzo moro,con un ciuffo all'insù,e con degli occhi color nocciola,salutò Harry e disse
'Hei bro,finalmente sei arrivato,Niall e Louis sono qui,Liam non è potuto venire,la sua ragazza l'ha trattenuto a casa.Ma vedo che anche tu qui hai un bel gioiellino eh?'
Rise.
'Sì,il MIO gioiellino,comunque auguri Zayn'
Apettate,Liam?Liam li conosceva?Ok,la faccenda sembrava al quanto strana.
'Piacere Zayn'Il ragazzo mi porse la mano.
'Elisabeth.' ricambiai
'E..Perrie?'
'Di là con Eleanor e Louis,vieni,andiamo'
Zayn ci fece sedere vicino a lui intorno ad un tavolino dove attorno c'erano queste poltrone.C'erano la sua ragazza,un suo amico mi pare Louis e la sua ragazza.
'Ragazzi,ragazze,lei è Elisabeth.'
'Piacere,io sono Eleanor'
'Louis'
'Perrie'
'C-Ciao..io sono Elisabeth.'
'Vodka?'Disse Zayn
'Per me!'Disse Harry.
'Anche per te Elisabeth?'
'No,sono ancora diciassettenne..quindi non voglio.'
'Allora?Dai solo un sorso!'Disse Louis.
'No,Louis lasciala stare.'Disse Harry.
Per mezz'ora rimanemmo a parlare,feci conoscenza con Eleanor e Perrie,erano davvero ottime e gentilissime ragazze.
'Dovrei andare in bagno..'Dissi imbarazzata.
'Vai,ma torna presto amore.'
Mi avviai verso il bagno,aprii la porta e c'era una ragazza mora,con occhi castani,bassina che mi squadrava dalla testa ai piedi.
'Allora..tu devi essere la nuova ragazza di Harry?'Disse lei.
'S-Sì'Risposi balbettando
'Beh...è stato anche il mio,ma dopo due,tre settimane si stanca e ti getta,è un puttaniere,è andato a letto anche con la mia amica.'
'T-Tu chi sei.'
'Cassandra,Cassandra Coleman,verai che se ne ricorderà.'
'Sparisci.'
'Fa come ti pare,e non piangere tra due settimane,ci si rivede in giro Elisabeth.'
Chiuse la porta e se ne andò,mi poggiai sul lavandino,ed iniziai a piangere,non so perché,è come se davvero stavo provando qualcosa,mah..forse sarà che mi preoccupo tanto.
Uscii e mi diretti da Harry,continuavano a parlare e mangiare dal buffet,e dopo un'ora arrivò la torta,facemmo delle foto e poi mangiammo la torta.
Mi avvicinai all'orecchio di Harry e dissi
'Torniamo a casa?Non mi sento molto bene,ho mal di testa..'
'Oh..ok,salutiamo e poi andiamo via.'
Ci dirigemmo verso Zayn e gli altri li salutammo e ce ne andammo.

Dopo 20 minuti arrivammo a casa,ero stanchissima,volevo solo dormire,ma non con Harry.
'Harry dove dormo?'
'Con me.'
'No.'
'E invece sì' disse prendendomi per i fianchi e baciandomi,premevo contro il suo petto,volevo fermarlo,ma era forte,troppo forte.
mi sbattè sul letto e continuò a baciarmi,con più foga,sapevo dove voleva arrivare,e mi staccai.
'Harry..io..'
'Ho capito'Mi fece l'occhiolino,si tolse il completo,cazzo che fisico! Si mise un pantaloncino,io dovevo spogliarmi.
'Senti..non è che portesti entrare in bagno? devo spogliarmi.'
'Uff..ok.'
Si chiuse nel bagno,io mi spogliai e rimasi in intimo,all'improvviso aprì la porta
'Harry!'Dissi prendendo dei panni per coprirmi
'Scusa..io pensvo che fossi pronta..'Disse imbarazzato,si toccò la nuca e richiuse la porta,io mi misi una maglia e un pantaloncino che mi aveva dato lui.
'Esci.'Dissi.
Ci mettemmo sotto alle coperte,lui stava messaggiando,ancora.
'Uhm..Harry?'
'Sì?'
'Puoi spegnere il cellulare?Grazie.'
'Gelosa?No,assonnata.'
'Ok gelosona!'
'Smettila.'
Si attorcigliò attorno a me,ed era una bellissima sensazione,sentivo che qualcuno mi era vicino..


CONTINUA <3

PEOPLE RECENSITELO!EHEHEHE:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansswaggie