Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: LuckyDit    05/09/2013    1 recensioni
Eccomi con una raccolta di one-shot!
Da come si capisce grazie al titolo sarà una raccolta sui vari legami tra fratello e sorella... vi state chiedendo chi sono? beh... Jude e Celia, Axel e Julia e le mie OC!
non credo che debba dire altro... vi auguro quindi buona lettura!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Arion
Cavolo, sono in ritardo madornale, zia Silvia mi ucciderà ne sono sicuro.
Già mi immagino la scena: prima mi sgriderà, poi mi lascerà senza mangiare per un anno e mi ucciderà…
Ma proprio oggi doveva essere? Già è un gran risultato che la mattina mi sveglio… pensiamo poi se devo arrivare a casa puntuale; ma chissà per quale motivo mi ha detto di rientrare prima delle diciotto.
 
-Arion, ti sembra questo il modo di arrivare puntuale? Ti avevo detto prima delle diciotto e tu ti presenti con un ora di ritardo?!- oddio, è arrabbiatissima spero di non essere la cena di sta sera…
-S… scusa zia… ma ho p… perso la co… cognizione del tempo a… allenandomi- non voglio morire sono ancora giovane! Santo Byron aiutami!
-Ti perdono, ma che non si ripeta più, quando dico che devi ritornare ad un orario devi ritornare… dai vieni in cucina, c’è una sorpresa che ti sta aspettando da un ora- sorpresa? Ma zia Silvia è pazza? Prima si arrabbia con me, tanto che potevo essere la cena di stasera e ora calma calma mi dice che c’è una sorpresa per me?
-A…arrivo!- mi sto avviando per la cucina, spero solo che non sia una trappola per cuocermi, o uno Spotter ipnotizzato per sbranarmi… okey okey questo mi sembra troppo… vediamo di che sorpresa si tratta… in caso me ne scappo ad Osaka da mia sorella Courtney anzi meglio essere sbranato da Spotter che andare da mia sorella… quella specie di gender bender mi fa rabbrividire, come hanno potuto mamma e papà far nascere quella lì? E per di più ha preferito andare a studiare ad Osaka che qui con me alla Raimon… come ha potuto quell’essere malvagio della mia gemella andarsene per i fatti suoi? Vabbè entriamo…
-Ciao… Arion- Spotter vieni subito a sbranarmi!
-Non è possibile, è assolutamente impossibile, non ci credo, non può essere, no! Questo è un brutto sogno, in realtà sono ancora nel mio amato letto e tra poco zia Silvia verrà a svegliarmi-
-Ma che stai dicendo?- di male in peggio! Sembrerò ora un idiota che parla da solo!
-Nienteniente… Courtney… perché non sei ad Osaka?- la mia totale sfiga… prima zia Silvia che vuole uccidermi, poi Spotter che vuole sbranarmi, no Spotter non vuole sbranarmi, e per ultima la sorpresa… che giornata, io vado ad abitare da J.P.
-Non hai sentito al telegiornale che con una forte scossa la mia scuola è andata distrutta? Insomma in poche parole ma e pa hanno fatto la lettera di trasferimento e ora verrò a studiare con te alla Raimon!- scossa?! Scossa?!
-SCOSSA?! E TU COME STAI? TI SEI FERITA?-
-Ma la scossa è stata di notte… non l’ho nemmeno sentita perché se ricordi il mio appartamento era in periferia mentre la scuola in centro… e se non ti dispiace smettere di scuotermi…- ah, lei dormiva mentre c’era un terremoto…?! Aspetta, studiare, me, Raimon di peggio in devastante!
Stupido Arion! Stupido! Stupido! Stupido!
 
 
Pov Courtney
-Ma quando ha intenzione di arrivare Arion? Voglio andare fuori a giocare a calcio…-
-Appena arriva lo cucino per la cena di sta sera- la zia è arrabbiatissima, devo fare qualcosa per non far finire la vita di mio fratello oggi.
-Non preoccuparti, sicuramente avrà perso la cognizione del tempo giocando a calcio. Sono sicura che arriverà tra poco- spero di averla convinta, Arion sbrigati.
-Se tra cinque minuti non è qui lo tru- sia benedetto dal santo Byron quel genio che ha suonato il campanello.
Cavolo è Arion, spero solo che zia Silvia non lo mangi… oh stanno venendo.
-Ciao… Arion- che bello! Ora potrò farlo soffrire in pace e in serenità! Ma perché parla da solo?
-Ma che stai dicendo?-
-Nienteniente… Courtney… perché non sei ad Osaka?- come “perché non sei ad Osaka?” io mi faccio vedere dopo un anno e la prima cosa che riesce a dirmi è “perché non sei ad Osaka?”. Mah… glielo dico, tanto… potrà solo avere un infarto.
 
-Arion smetti di sbattere la testa al muro, si rovina!- zia… ma… ma… lui sta sbattendo la testa al muro e tu ti preoccupi del muro?!?!?
-Su, non fare così… anzi vieni in camera mia che ti ho portato un regalo da Osaka-
-Andiamo!- santo Byron e tutta la sua Zeus, quando si parla di regali dimentica tutto. Mah!
 
-Tieni. Dato che perdi sempre le chiavi di casa ho pensato di portarti questo portachiavi-
-E a cosa dovrebbe servirmi? Le perderò lo stesso con o senza il portachiavi!-
-Fischia- che faccia, mamma mia! Non sopporto quando mi guarda con quello sguardo… me ne ritorno ad Osaka se fa quella faccia di nuovo… ah già non posso…
-AH! MA COSA è STATO?- il portachiavi, stupido.
-Il portachiavi, ora le troverai sempre le chiavi… sperando che tu ricordi che per trovarle devi fischiare-
-Cosa stai insinuando?- che sei la persona più imbecille del mondo.
-Che con la testa che ti ritrovi puoi anche dimenticare di dare da mangiare a Spotter-
-… è vero! Non ho dato da mangiare a Spotter!- lo sapevo e naturalmente chi gli ha dato da mangiare? IO!
-Non preoccuparti per ora non ti sbranerà, ci ho pensato io…-
-Courtney… non avrei mai pensato di dirlo… grazie!- stupidità colossale: on; mi sta abbracciando? Ho solo dato da mangiare al nostro cane… ma chi se ne frega, in fondo siamo gemelli.
 
ANGOLINO DEGLI OC INFINITI!
Ed eccomi qui con una raccolta! *partono gli applausi*
Da come si intuisce dal titolo parlerà di legame fraterno e sorerno(?) e il primo capitolo è il legame e l’odio tra Arion e Courtney (che tra l’altro è un’ altra mia oc)
*tutti i presenti nel fandom si dirigono verso Ilaria con torce e forconi*
Cicci io ho detto che preferisco i nomi europei a quelli giapponesi e so che posso sembrare una pazza psicopatica a preferire i nomi di IEGO europei a quelli giapponesi ma è così.
Spero che nessuno di voi entri nei miei sogni per uccidermi dopo aver detto che preferisco  nomi europei… ma passando oltre spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo, sinceramente non so da dove sia venuta l’ispirazione… so solo che mentre ero in viaggio con il camper mi è venuta questa (brillante) idea.
Vabbuè(?) ci si vede al prossimo capitolo. [SPOILER saranno un fratello e una sorella che si vogliono bene “tantissimo”]
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LuckyDit