Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: LuckyDit    05/09/2013    3 recensioni
Eccomi con una raccolta di one-shot!
Da come si capisce grazie al titolo sarà una raccolta sui vari legami tra fratello e sorella... vi state chiedendo chi sono? beh... Jude e Celia, Axel e Julia e le mie OC!
non credo che debba dire altro... vi auguro quindi buona lettura!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Yukari
E poi ci sono quei giorni che mi annoia fare tutto… per esempio oggi, non voglio fare niente ma chi arriva a disturbare il mio niente del giorno? Nathan.
-Scendi dal letto Yukari devi venire a cucinare, ricorda che oggi mamma e papà non ritorneranno prima di mezzanotte!- che nooooooooooooooooooia! Perché non cucina lui, mi scoccia pure alzarmi dal mio comodo letto.
-Cucina tu, allora voglio le patatine fritte e per secondo patatine fritte con contorno di patatine fritte e per dolce voglio il gelato-
-Non ho detto che mi stava bene che cucinassi io. Alzati e non fare storie-
-Nabbo!-
 
-Allora… credo che ora si ci metta il sale…- ammetto di non essere un esperta dei fornelli… e per questo odio con tutto il cuore cucinare. Mettiamo il sale va. –Non ricordo più la quantità che mi ha detto Nathan… lo faccio secondo i miei parametri di apprezzamento-
-Che stai combinando?- ecco che arriva, lo dovrei denunciare per sfruttamento di sorella minore.
-Ho messo il sale, ma comunque… PERCHé DEVO CUCINARE IO?!- cazzo guarda con quella faccia?
-Perché se ricordi bene l’altro giorno ho cucinato non so quante patatine fritte, mi sembra logico ora far cucinare te…- rompiscatole, non solo gli chiedo di cucinare la stessa cosa per non sporcare più pentole e padelle e ora mi dice pure che è logico farmi cucinare?!
-Ho finito di cucinare, per te gli udon e per me… patatine!- sono un genio! Preparare il piatto preferito di tutti e due è una vera figaggine!
-Ah, spero che ci diventi intollerante… anzi no allergica- com’è spiritoso il fratello…
-Mangiamo e non fare quelle riflessioni stupide, mi sembri Jude quando deve riflettere su quale mantello deve mettere per una partita-
 
Pov Nathan
- Yu…Yu… Yukari…-
-Dimmi-
-Qu…quanto sale ha… hai m… messo…?-
-Mmmmh… cinque cucchiai pieni, perché… CAZZO NATHAN STAI SOFFOCANDO! BEVI- ho visto una luce davanti a me… era il paradiso senza Yukari? Fatto solo da Mark?
-Tu sei la cuoca peggiore mai esistita in questo universo, sei peggio di Nelly…-
-Oh grazie, che gran complimento!- la sua stupidità mi colpisce ogni volta… non potrebbe riflettere sulle parole che dico?
-Non è un complimento, vorrei mandarti da Gordon Ramsey e vedremo cosa ti dirà…- e soprattutto voglio filmare la critica MUAHAHAHAHAHAHAH
-E dirà “Yukari, queste sono le più buone patatine mai fatte in tutto il pianeta”-
-No, dirà “ Yukari che cosa sono? Sono più salate dell’oceano più salato di questo mondo”- oh yeah… sono meglio di Gordon Ramsey…
-Senti, Gordon Ramsey non sa niente sull’oceano, chiediamo piuttosto a quel pesce di nome Hurley!-  pesce? Io lo chiamerei genitore iper-protettivo verso Darren…
-Sei un caso perso sorellina, hai mai pensato di fare un duetto di stupidità con Mark?-
-Sisi con il tuo futuro marito…-  sono più idiota di Yukari, Mark e Glaceon messi assieme… stupido e cretino.
-Magari… se solo non ci fosse Nelly… oh cavolo, non dirmi che ho pensato ad alta voce?-
-Ok, non te lo dico… no anzi te lo dico hai pensato ad alta voce!- mi odio da solo, sono il più grande idiota di tutta la storia.
-Per pietà non dirlo a Mark, farò tutto quello che vuoi basta che non gli dici niente!- sono davvero disperato per riuscire a dire questo…
-Allora… prima di tutto non darmi mai più fastidio mentre faccio il niente… poi devi seguire i miei ordini!- per la prima va bene per la seconda… NO!
-Dimmi i tuoi ordini…-
-Chiama Mark, digli di incontrarvi al campo sul fiume e digli tutto quello che provi verso lui. Né ma e né però… ora fallo!-
-No no no no e poi no!-
-Allora lo chiamo io… ciao Mark, sono Yukari… si Nathan sta bene… a proposito di lui, mi ha detto se ti andava di andare ad allenarsi con lui al campo del fiume… sisi giochiamo a calcio… certo certo… tra un ora lì… ciao! Ora devi andare oppure vuoi deludere il calcioman?- è la sorella più testarda che possa mai esistere…
-Vado vado ci vediamo sta sera…-
-Ah idiota… ho scoperto, da fonti segrete, che ti ricambia- ti adoro Yukari!
-Yukari sei la migliore sorella del mondo!-
 
 
ANGOLINO DI GIGLA SEMPRE PRESENTE
Ebbene si! Cari amici e cari nemici, cari avversari e cari alleati, si! Leggendo leggendo mi capitano anche fic shounen-ai e le leggo anche felicemente!
Come potete aver capito nel capitolo precedente il fratello e la sorella che si vogliono bene “tantissimo” sono proprio i nostri adorati Yukari e Nathan… e per far anche più scena ci ho messo un piccolo accenno di EndoKaze. Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Spero che vi sia piaciuto (anche) questo capitolo, non so se il prossimo capitolo sia a pov o in terza persona!
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LuckyDit