Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    05/09/2013    5 recensioni
Bussarono alla porta.
Io:-Mamma entra-
La porta si apri' e io rimasi immobile..
Erano davvero loro,i miei idoli,in carne ed ossa...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il medico giunse alla porta socchiusa e si sgranchi' la gola. -F-forse e' meglio se vado- dissi a Niall indicando la porta. -No, aspetta- rispose Niall. I nostri sguardi s' incrociarono un' ennesima volta. Il suo respiro caldo bruciava sul mio viso. Le nostre labbra si poggiarono l' un sopra l' altra. -Ti amo piccola- disse Niall -Ti amo anche io- risposi. Il medico, ormai stufo, si fece avanti e disse -Ragazzi mi spiace disturbarvi, ma Niall dovra' fare degli accertamenti, percio' lei signorina deve abbandonare la stnza.- -Si, vado via subito. Ciao Niall buona fortuna- dissi stringendo la sua mano -sono qui con te, ricordati- -Lo so che ci sei- rispose Niall -a dopo- Feci alcuni passi verso la porta, poi una volta arrivata mi voltai di nuovo per vedere Niall. -Ti amo- gli mimai con le labbra. Niall sorrise e rispose -Anche io, ricordatelo- Scomparvi da quella stanza e mi ritrovai davanti i ragazzi. -Allora come sta' Niall?- chiese Harry. -Quanto rimarra' in ospedale?- chiese Louis -Cosa ha detto il medico?- chiese Liam Mi stava esplodendo la testa. Parlavano tutti insieme e non si capiva nulla. -Ragazzi capisco la vostra agitazione, ma c'e bisogno di riempirmi di domande? Parlate uno alla volta!- Risposi alle domande dei ragazzi e andai a sedermi. I ragazzi mi segiurono e cosi' parlammo un po'. Mi accorsi solo dopo che mancava Zayn e pure Ele. -Ragazzi scusate, ma Zayn e Ele sono stati inghiottiti dalla terra?- chiesi. -Ele e' andata a trovare Alberto, mentre Zayn e' sparito tutto d' un tratto- rispose Liam con la sua solita calma. -Cosa? Ele e' andata da Alberto dopo quello che e' successo?- chiesi preoccupata. I ragazzi mi guardarono sorpresi, mentre io dissi -Sentite, devo andare da Ele- Corsi verso la stanza dov'era ricoverato Alberto. Sapevo benissimo che Alberto le avrebbe fatto del male. Non appena arrivai, Alberto stava per baciare Ele. Per fortuna, vidi Zayn passeggiare per il corridoio. -Zayn vieni assolutamente- gli dissi. -Zayn si avvicino' e vide la scena. Alberto che spostava i capelli dal viso di Ele e che la accarezzava in continuazione. Vidi Zayn riempirsi di rabbia, i suoi occhi non erano piu' dolci, ma assunsero subito uno sguardo colmo d' ira. -Zayn non farlo- gli dissi cercando di tenerlo fermo. -Nessuno puo' farle questo- disse Zayn. Zayn si libero' molto facilmente della mia stretta poiche' molto piu' forte di me ed entro' nella stanzetta. -Zayn io stavo giusto.......-disse Ele. Zayn la bacio'...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D