Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onlyyou_beba    05/09/2013    1 recensioni
La storia è questa Johannah Poulston non è la mia vera madre, è la madre di Louis. Mio padre l’ha sposata e Louis è diventato il mio fratellastro dato che il suo vero padre è Troy Austin… però ha acquisito il cognome di mio padre “Tomlinson” e quindi è una famiglia un po’ mista.
Non odio Louis, odio solo alcuni dei suoi amici coglioni.
------------------------------------------------------------------
LEGGETE PER IL CONTINUO
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bad Girl 

 
" Non tutte le ragazze sono principesse "
 

Chapter 2 – Detenzione

 
Solita routine, che non vorrei nemmeno elencare.
Mi alzo come al solito alle sei per ripetere gli orali, alle sette faccio colazione con Louis con la solita frutta mentre i nostri genitori dormivano, alle sette e mezza mi vesto e alle otto meno un quarto Louis e io andiamo a scuola. Empire School of England .
 
Appena arrivata fuori al cancello Louis e io entriamo a scuola e percorriamo lo stesso corridoio avendo gli armadietti vicini. Lui frequentava la quinta mentre io la terza… esatto ero di due anni più piccola. Lui ventenne , è stato bocciato un paio di volte , io invece ero sedicenne anzi diciassettenne dato che tra una settimana sarà il mio compleanno.
 
Studio molto, conosco ogni libro di testo a memoria ma quando sono in classe preferisco essere la cattiva della situazione. Perché?
C’è un ragazzo e vorrei farmi notare e ,non so, questo mi sembra l’unico modo.
 
Mi sedetti al mio solito posto, terzo banco, fila centrale. Da lì avevo una bella visuale della lavagna e potevo ascoltare il professore e potevo prendere appunti senza che nessuno mi disturbasse.
Entrai qualche minuto prima che la campanella suonasse e lo vidi: cresta nera sempre perfetta,occhi color miele,sorriso a 32 denti,giacca di pelle.
 
Anche lui veniva in anticipo e così avevo la possibilità di parlargli, ma non mi uscivano mai le parole. Persino un semplice Ciao mi risultava difficile. La lingua aveva un nodo e la voce mancava.
So bene questo cosa vuol dire, ma non posso ricadere in trappola.
 
“Il mio compagno non verrà, ti dispiace se oggi sto accanto a te?”
 
Alzai lo sguardo incontrando i suoi occhi, sorrisi e annuii come un ebete. Lui rise e poggiò i libri sotto il banco, si sedette e si fermò a guardarmi.
 
“Sei una di poche parole?”
 
Feci un enorme respiro e lo guardai, gli feci un sorrisetto e tornai a leggere gli appunti.
 
“Stai ripassando la lezione di ieri?”
 
E ancora una volta la sua voce mi impediva di ragionare, dovevo essere interrogata quasi sicuramente dato che il professore Fithz mi odiava.
Se continuava di questo passo lo avrei preso a calci nonostante mi piacesse.
 
“Si”
 
“Sei una tipa studiosa?”
 
Guardai il ragazzo e alzai gli occhi al cielo, stavo per esplodere ma non potevo fare brutte figure.
“Non sono studiosa, cerco solo di non essere rimandata e tu invece Cresta nera?” dissi acida
 
“Mi chiamo Zayn, Zayn Malik”
 
Gli feci un ok con le mani mentre leggevo gli appunti, mi mancavano le ultime righe.
 
“Tu?”
 
“Non sono nessuno”
 
Risposi senza degnarlo di uno sguardo. Suonò la campanella e come previsto entrò nell’aula il professor Fithz che dopo aver fatto l’appello mi interrogò.
I 45 minuti più lunghi della mia vita avevo risposto correttamente a tutto, ma tanto per fare il bastardo mi ha messo una C+ … stronzo.
“hai qualcosa da dire, Tomlinson?” mi chiese
Sorrisi e mi alzai poggiando una mano su un fianco e alzando un sopracciglio.
 
“Allora?”
 
“Siete uno stronzo”
 
Vidi i miei compagni voltarsi tutti verso di me per poi applaudire perché finalmente qualcuno aveva detto quello che si meritava. Ma il momento di gloria durò poco .
 
“Tomlinson, in presidenza!” urlò
 
“Fottiti” dissi mentre uscivo
 
Mi diressi in presidenza dove come al solito il preside non era affatto stupito del mio arrivo, ma al contrario delle altre volte mi disse che sarei dovuta andare in detenzione.
La detenzione non è altro che una classe dopo alla fine delle lezioni si ritrovano gli alunni che creano problemi nelle loro classi, bisogna passare un’ora là dentro e poi sei libero.
 
Perfetto…
 
Fanculo.

 
*  *  *  *  *

 
Alla fine delle lezioni dovetti rimanere ancora un’ora a scuola, mi incamminai verso l’aula 17. appena entrai vidi una decina di persone, alcune le conoscevo.
 
Il biondino che mangia è Niall Horan anche lui amico di mio fratello, è nella 5° A e aveva 19 anni . è un ragazzo molto simpatico, mi piace stare con lui è divertente e muoio dal ridere ogni volta che apre bocca.
 
Il ragazzo dai capelli cortissimi marroni e gli occhi marroni è Liam Payne , una sorta di secondo fratello. Ci conoscevamo da parecchio e gli voglio molto bene.
 
C’è la ragazzina dai capelli verde acqua e azzurri, si chiama Sheila Woody, capo squadra delle Cheer Leader : ragazza che ama stare al centro dell’attenzione e ha una cotta per mio fratello.
 
Se proprio devo avere una cognata , ti prego fa che abbia i capelli normali!
 
E infine ,ma non meno importante, c’è Tonya Sonenkler , ragazza dai capelli neri e con ciocche rosa, la mia migliore amica: ragazza rocchettara e forte, ama divertirsi e non pensa mai prima di agire. La amo con tutto il cuore è come una sorella e non potrei desiderare di meglio.
 
“Amore miooo”
 
Vidi Tonya scagliarsi su di me e stritolarmi e baciarmi le guance come al solito. Le salii in braccio e ridevo come una pazza mentre io e lei ci coccolavamo come abbiamo sempre fatto, mentre gli altri ci stavano sicuramente prendendo per lesbighe.
 
“Che hai fatto di bello per finire qui??” mi chiese
“Semplicemente ho chiamato stronzo il prof perché mi ha dato una C+ “ dissi
“Quale prof?” chiese
“Fithz” risposi
“Quello è un frocio! Sta sul cazzo a tutti” rispose
“Amo la tua finezza” dissi sedendomi su un banco
“Lo so” rise e si sedette su una sedia per poi poggiare i piedi sul banco

“Tu invece?”
 
Chiesi in preda alla curiosità, lei combinava un sacco di guai infatti è di due anni più grande di me. Io sedicenne e lei diciottenne
 
“Ho semplicemente bucato le ruote dell’auto del prof Fithz e gli ho messo delle mine sulla sedia”
 
Questa è la Tonya che amavo e che stimavo, non ho mai visto una ragazza così… tutte la odiano dicendo che è antipatica. Se la conoscessero, capirebbero che non è affatto vero.
 
Ad un certo punto due mani mi afferrarono per i fianchi e mi costrinsero a sedermi sulle sue gambe.
Mi voltai e vidi Liam sorridermi, il mio panda coccoloso!!
 
“Panda coccoloso!” dissi sorridendogli
 
“Scricciolo!” disse ridendo
 
Lo abbracciai e poi gli chiesi “Che ci fai qui?”
“semplicemente non voglio tornare a casa e ho saputo da Louis che eri qui” affermò
“AAAwww quindi mi farai compagnia?” chiesi
“purtroppo no, me ne devo andare” mi diede un bacio sulla guancia per poi farmi alzare e mi salutò per poi uscire.
 
“Payne ci nasconde qualcosa” Disse Tonya
 
“ne sei sicura?”
 
“oggi è meno gentile del solito” affermò
 
Iniziammo a ridere per giocare a obbligo e verità come due cretine, facendoci dispetti a vicenda mentre gli altri ci guardavano preoccupati come se fossimo due malate mentali.
 
 
 
 
* * * * *
 
 
 
Passata quella maledetta ora io e Tonya andammo a farci un giretto attorno alla scuola e beccammo ,purtroppo per me, Zayn con Tiffany.
 
Tiffany Rose è una ragazzina che ottiene sempre ciò che vuole, ha i capelli rosa (ecco un’altra svitata) e ha 20 anni. Era una pazza ossessionata e se vedeva un ragazzo carino diventa automaticamente di sua proprietà.
Tiffany è appiccicata a Zayn e lo sta baciando, io lì ferma che quasi svenivo.
 
Lo ammetto, vorrei esserci io lì…
Vorrei essere io quella con cui si sta baciando…
Vorrei essere io a essere stretta tra le sue braccia…
Vorrei essere io così fortunata.
 
“Che stronza”
 
Io e Tonya passammo davanti a loro e lei fece una tosse finta  per farsi notare.
 
“Che volete?!” disse l’oca
“Che c’è? Ross non ti bastava? “ rispose Tonya (Ross era il ragazzo di Tonya prima che Tiffany non glielo rubasse).
 
Vidi Zayn guardarmi e lì volevo morire, so bene che essere stronza fa parte del mio carattere. In quel momento dovevo tirar fuori la lingua e aiutare la mia amica, vendicarla.
 
“Che c’è ochetta” dissi osservandola “hai così bisogno di qualcuno che ti si strusci vicino? Non ti facevo così affamata di c…”
 
“Non dire quella parola!” disse irritata in preda ad  una crisi isterica
 
“C” dissi “A”
 
“Zitta!” urlò
 
“Cazzo Cazzo Cazzo Cazzo” concluse Tonya urlandole in faccia
 
“Siete proprio delle  bambine!” disse il moro
 
Mi avvicinai a lui e gli puntai un dito contro il petto.
“Non ti conviene metterti contro di me” affermai guardandolo negli occhi
“Altrimenti che mi fai nana?” disse ridendo
 
E li non resistetti gli mollai un pugno in piena faccia e lo vidi piegarsi in due dal dolore mentre si copriva l’occhio. Tiffany corse in suo soccorso e lo portò lontano da me anzi da noi.
 
“Credevo amassi il suo volto”
 
Mi voltai verso Tonya sorridendo
 
“Infatti” risposi “Ma non potevo permettere che ci offendesse ancora”
 
“Lo sai che ho una migliore amica stupenda?” mi chiese retorica
 
“Lo sai che io ne ho una eccezionale?” risposi sorridendo per poi abbracciarla.
 
Mi strinse forte a sé e iniziò a piangere sulla mia spalla, questo succedeva ogni volta che Tiffany era nei paraggi. Ogni volta che la vedeva non riusciva altro che a pensare a Ross e così iniziava a piangere come una fontana.
Un giorno quell’oca avrà quello che si merita…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onlyyou_beba