Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    05/09/2013    1 recensioni
Giulia non era una ragazza fortunata. Almeno non pensava di esserlo.
Però da quel giorno in bagno erano successe cose davvero fantastiche a lei e le sue amiche!
E Louis, seduto accanto a lei, glielo faceva ricordare ogni minuto di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
TUTTO QUELLO CHE VUOI!
Caro diario, scusa! Ti ricordi di me, Francesca? Da quanto tempo è che non ti scrivo? Tanto, sicuramente! È che sono stata tanto impegnata tra uscite con amici e compiti di scuola.
Ma non basta.
L’ unico modo che ho per farmi perdonare è raccontarti cosa è successo durante questo periodo di vuoto. Vedrai alla fine mi capirai!
Adesso ti spiego tutto anche se dovrò iniziare dall’ inizio, un po’ di tempo fa.
Un po’ di giorni fa ho ricevuto una strana lettera anonima che ho incollato sotto:
Cara Francesca,
dovrai scusarmi ma è da un po’ che ti spio per motivi che così, in una lettera, non è gentile spiegare. Sappi che però mi sono innamorato di ogni tuo gesto, come dice una canzone di mia conoscenza che sono sicuro (te l’ ho sentita cantare) conosci anche tu: I am in love with you, and all your little things!
Della tua spontaneità mi sono innamorato e la tua bellezza è un pregio che non manca.
Non voglio poi rinfacciarti niente ma solo dirti grazie: solo per merito tuo ho capito che la mia metà non era per me e che ho lasciato la mia ragazza per te. Ne sono fiero.
Baci e Abbracci,
spero che avrò presto il coraggio di presentarmi di persona.
Un amore segreto.
Quel suo lasciato e fiero faceva sperare in un ragazzo che, non so perché, ogni volta che ci pensavo immaginavo come Liam. Forse perché lo desideravo con tutto il cuore, essendo il mio idolo.
Le lettere continuarono numerose. Se non mi scriveva si faceva perdonare raddoppiandole dopo. Era un tipo davvero galante e sapeva come appassionare le ragazze. Mi ero innamorata di un bravo corteggiatore e questo mi fece un po’ paura, poteva essere uno scherzo ma non diedi peso alla mia coscienza e diedi retta soltanto al cuore. Non lo rimpiango.
Ero però cotta del mio amore segreto a tal punto che presi a rispondergli e lui mi rispondeva.
Un amore a distanza, diceva lui. Un amore di penna, lo chiamavo io.
Poi un giorno (10 Aprile ore 6, 45 del mattino) uscii di casa.
Era presto, molto presto.
Comunque non feci in tempo ad aprire la porta che mi ritrovai davanti Liam, (si, Liam Payne!) con in mano una lettera. Il mio bel sogno si stava avverando. Mi detti un pizzicotto per essere sicura che fosse solo la verità e non un illusione del mio inconscio.
“Ciaaaao.” Mi disse, imbarazzato, neanche poco. “Ciao ammiratore anonimo.” Dissi io, quasi senza pensare ma dalla sua faccia imbarazzatissima capii che avevo colto nel segno e che non ero per niente fuori luogo.
“Scusa!” mi disse lui. “Perché? Dissi io, animandomi “Se sono le lettere sappi che mi hanno fatto innamorare di più di te!” ribattei io.
Mi guardò come se stessi scherzando e poi toccò a lui darsi un pizzicotto per vedere se stesse sognando.
“Dici sul serio? – annuii – Vuoi essere la mia ragazza?” mi chiese allora, sempre molto diretto, come il ragazzo delle lettere di cui mi ero innamorata.
“Siiiiii! Ma per ora teniamolo per noi, non voglio che se poi va male dobbiamo spiegare tutto a tutti ed è anche troppo presto per dirlo alla stampa!” risposi e per un attimo vedendo la sua espressione pensai che mi volesse già lasciare. Poi però lui sorrise e disse: “TUTTO QUELLO CHE VUOI!”
 
MA CIAOOOOOO!!!
 
Sono ancora viva!!!!! Con ben due capitoli, anche se corti! Infatti per il momento saranno un po' così visto che li ho scritti con il cellulare e durante la vacanza e non avevo molte idee! Ovviamente sono due perchè oggi è un' occasione importante. Indovinate? Esce This Is Us!!!!! Ed, ed io ci vado! Ok basta, ma che volete, sono felicissima!!!!!
Baci e abbracci, sperando che i capitoli ti siano piaciuti,
kucciola
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000