Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Kairyporter    05/09/2013    2 recensioni
Pepper ha un appuntamento e Tony è molto geloso. Non può rivelargli i suoi sentimenti. La soluzione? Sabotare l'uscita!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony era sdraiato sul lettino dell’ambulatorio. Gli occhi fisso sul pavimento. Voleva evitare lo sguardo della sua segretaria che, furiosa, faceva su e giù davanti a lui. Da quando lo avevano trasportato al pronto soccorso non gli aveva rivolto una parola, ne uno sguardo, niente. Voleva disperatamente che lei lo sgridasse, che gli facesse la ramanzina ma ottenne solo silenzio. Così decise di parlare lui.
- Ehm … Pep…- Uno sguardo infuocato lo fulminò
- Stia zitto! Non parli. Rischierebbe solo di farmi innervosire ancora di più- La mano alzata per bloccarlo. Tony abbassò lo sguardo, colpevole. -
Ma dico lei è fuori di testa?-  Un tono isterico e stridulo rimbombò nella saletta. Finalmente. Pensò Tony reprimendo un sorriso soddisfatto.
-Si rende conto di quello che ha fatto? Ha sabotato il mio appuntamento!-
- No no. Non ho sabotato il suo appuntamento- Ribatté difendendosi. – Stavo solo cercando di difendersela da eventuali…- Gesticolava cercando di trovare la parola giusta. – avance-
-Per l’amor del Cielo, Tony! Era il mio appuntamento! Come ha osato mettersi in mezzo!-
-Pepper, se volevo mettermi davvero in mezzo avrei fatto di peggio, si fidi. Ad esempio avrei usato un missile anziché una lattina per…-
-Lattina? E’ stato lei a colpire Jeremy con una lattina??- Il tono di Pepper divenne ancora più stridulo e il volto paonazzo dalla rabbia.
Questa volta Tony era davvero nei guai.
-Bè si… ecco…io…-
-Poteva farsi male! Ha pensato a questo??-
-Oh avanti Peps, è un infermiere, si sa curare….-
-Il fatto che sia un infermiere non significa che sia immune al dolore!- Ribatté  massaggiandosi le palpebre per calmarsi. –Cosa devo fare con lei Tony?-
Restare. Diglielo Tony, dille cosa provi. Dille che faresti di tutto per lei. Dille che bruci di rabbia a vederla con un altro. Diglielo. Ora!
Si riempì i polmoni d’aria. Fisso Pepper negli occhi, mostrandole un sorriso sghembo.
-Pepper io…-
La porta si aprì di colpo. Jeremy con la divisa da infermiere entrò a passi svelti nella stanza. Un sorriso macabro gli incurvava le labbra.
Oddio! Sembra Jocker.
- Bene Signor Stark, pronto per mettere i punti?- Disse il giovane con un sorriso divertito. Tony sgranò gli occhi per il terrore.
-Oh no, no no no no no! Vorrà scherzare vero? Io da questo cavernicolo non mi faccio sfiorare!- si alzò dal lettino per andare verso la porta quando Pepper gli si parò davanti con braccia conserte.
- Deve medicare quella ferita. E’ stato morso da un cane e necessita di punti Tony- Il tono di Pepper era ritornato premuroso, anche se furioso.
-Lo faccia lei, no?-
-Nelle mie condizioni, Signor Stark, le farei più male che bene. Si sieda !-
Tony cercò di assumere lo sguardo “Sono il capo, decido io!”, ma Pepper non si fece impressionare. Tornò a sedersi guardando Jeremy in malo modo. Il ragazzo prese il braccio di Tony, il quale lo ritirò al contatto.
-Che fai tocchi?- Rivolse lo sguardo alla donna. –Questo è per punirmi, vero?-  Per tutta risposta Pepper gli porse un sorriso sarcastico.
Jeremy medicò il braccio di Tony, cercando di fargli male più possibile.

A rientro dall’ospedale Pepper accompagnò Tony a casa.
-Vorrei dirle che mi dispiace…-
-Non si preoccupi. – Tagliò corto lei parcheggiando la macchina davanti all’enorme Villa. Tony guardò Pepper rassegnato aprendo lo sportello.
-Non mi ha fatto finire-
Pepper lo guardo con aria interrogativa
-Dicevo che volevo dirle che mi dispiace… ma in realtà non mi dispiace affatto e lo farei ancora. Morso compreso.-  Disse facendole un occhiolino.
Pepper tornò a guardare di fronte a se
-Buonanotte Signor Stark-
-Buonanotte Signorina Potts- Rispose con un sospiro rassegnato andando verso la villa. Quello che Tony non sapeva però è che Pepper aveva un enorme sorriso sulle labbra. Sorriso dato dall’enorme gelosia del suo capo che aveva sabotato un appuntamento invece di dirle chiaramente ciò che provava per lei. Che volete farci? E’ solo Tony Stark.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Kairyporter