Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura_x    05/09/2013    1 recensioni
"Torneremo insieme Luce.Non so quando nè come,ma so di non avere alcun dubbio.Non potrebbe essere altrimenti.Ho bisogno che anche tu ci creda.Perchè credo in te".
E Luce crede in Zayn,gli crede come non ha mai creduto nessun'altro prima d'ora.Perchè Luce non è mai stata innamorata come lo è di lui.Perchè il primo amore quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato è sempre vero.
E non importa essere un vampiro,non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento.Luce e Zayn non vogliono scegliere da che parte stare.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hvysnt.jpg

 

 

Give me love like her

Cos lately I’ve been waking up alone

The pain splatter tear drops on my shirt

I told you I’d let them go.

 

 

Avete presente la pacifica sensazione che si prova quando il sabato mattina si sta nel letto a dormire ignari di ciò che accade al di fuori e consapevoli che tutto quello che dovete fare è oziare ? Per Harry Styles,no!

Aveva da poco ripreso sonno quando alle urla della madre che gli imponevano di alzarsi e andare a comprare il pane si aggiunsero quelle della sua sorellina,una bambina di otto anni che era la reincarnazione della vitalità e che Harry adorava con tutto il cuore,fatta eccezione per le mattine come quella quando si presentava nella sua camera e iniziava a saltare sul suo letto per farlo svegliare.

“Mmmh …Emma lasciami in pace”biascicò ancora intontito mentre metteva i folti ricci sotto il cuscino,usato come scudo.

“Harry è ora di alzarsi ha detto la mamma e poi ha fatto i waffles per colazione,con taaaanto zucchero a velo” ribattè la sorella con un sorriso che avrebbe fatto invidia al sole per quanto risplendeva e accompagnando la sua affermazione con tanti saltelli sul petto del povero Harry.

“Va bene,okay hai vinto!Ora vorrei respirare di nuovo,se è possibile Em!” e fu così che afferrò le piccole caviglie della sorella nelle sue grosse mani e capovolse la situazione,portandola sotto di lui e iniziando a farle il solletico cosa che scaturì le risate non solo dei due ma anche della madre che li sentiva ridere dal piano di sotto.

Finalmente era riuscito a calmare sua sorella e ora era tempo di placare le richieste della seconda donna più importante della sua vita; era infatti da poco uscito di casa,non prima di aver mangiato i deliziosi waffles fatti da sua madre,e ora si stava dirigendo al supermercato per prendere ciò che proprio quest’ultima gli aveva chiesto.

L’aria frizzantina del sabato mattina lo accompagnò fino all’entrata per poi essere sostituita da quell’aria,forse troppo pesante,rilasciata dai condizionatori interni al locale.

Iniziò a girare tra i vari scaffali fino a quando non scorse in lontananza quella ragazza che aveva visto già per ben due volte dal suo arrivo : una volta alla sua festa di benvenuto e un’altra mentre passeggiava con suo cugino e sua sorella al parco.

Lucinda era il suo nome,o almeno ricordava quello.

Era davvero una delle ragazze più belle che avesse mai visto,una di quelle che non amano avere attenzioni,che non amano stare al centro della scena e che non hanno bisogno di essere esaltate perché basta un solo sguardo per lasciare un segno indelebile nel cuore delle persone.

Lucinda Price era proprio una di quelle e il cuore di Harry ne sapeva qualcosa; sapeva anche che era probabilmente impegnata,l’aveva vista alla festa con quel ragazzo moro che Harry odiava con tutto il suo cuore,perché aveva qualcosa che lui desiderava con tutto se stesso. Ma la partita era appena iniziata e lui aveva un sacco di mosse vincenti,pensò mentre si avvicinava alla ragazza.

 

 

Luce era una delle poche ragazze che il sabato mattina si svegliava presto per fare una lunga passeggiata rilassante accompagnata da un paio di cuffie in grado di renderla leggera come una piuma.

Questa volta qualcosa era andato storto.. sua madre l’aveva chiamata per dirle di comprare il latte e le uova che erano finiti e senza i quali non poteva fare il dolce richiesto dal Signor Price per l’imminente compleanno,così senza obiettare aveva fatto inversione di rotta e si era diretta al supermercato.

Era da poco entrata e si stava dirigendo verso il bancone del latte quando da lontano,più precisamente verso gli scaffali del pane,notò una testa riccia abbastanza nota.

Harry Styles,si trovava a pochi metri da lei e non voleva davvero che lui la vedesse; in primis non ne aveva voglia e secondo perché non voleva turbare ulteriormente Zayn e quindi aumentare le sue paranoie che dal giorno della festa ormai toccavano le stelle.

Così si girò di spalle cercando di non farsi notare e quasi esultò dentro di sé per un attimo che però svanì velocemente,quando vide due occhioni verdi scrutarla e raggiungerla con enfasi.

Ormai era fatta si disse,quando lo vide a pochi centimetri dal suo viso.

Lo sguardo di Harry Styles era impenetrabile,proprio come quello di Zayn,se ne stava lì e la osservava senza inibizioni,senza rendersi conto che le povere gote della ragazza erano in fiamme.

D’altro canto Harry non appena l’aveva vista non aveva esitato un attimo a raggiungerla e si era fatto scappare un sorrisino ironico quando si era reso conto che Luce cercava di nascondersi da lui.

Quindi a grandi falcate si era diretto da lei e adesso la osservava,cosa che sembrava mettere a serio disagio la ragazza,senza parlare o emettere un qualsiasi suono.

“Ehm ciao..” fu la delicata voce di Luce a rompere il silenzio nel quale erano piombati.

“Ciao bellissima” ed ecco di nuovo il solito sfacciato Harry Styles pensò Luce quando vide apparire sul suo volto il solito sorriso malizioso,quello che non lo abbandonava mai.

“il destino vuole farci incontrare eh?Magari è un segnale,secondo me dovremmo uscire insieme,tu che ne dici?” continuò accompagnando la sua frase con un occhiolino che pur non volendo Luce trovò assolutamente sensuale.

Era più imbarazzata che mai ma decise che era il caso di rispondere se non voleva fare la figura dell’idiota “ Ehmnm.. d-diciamo che non credo nel destino” balbettò.

Harry all’udire talee risposta inarcò le sopracciglia “O forse il tuo ragazzo non vuole?” la provocò,e fu allora che Luce perse tutta la sua timidezza e rispose a tono “Zayn non decide per me!Sono io a non voler uscire con te,questo è quanto!”.

Ecco l’altra faccia di Lucinda Price si disse Harry e adesso come non mai aveva voglia di renderla sua e in un modo o in un altro ci sarebbe riuscito,anche  a costo di mettersi contro quello Zayn.

“Hey tigre,calma!” ed ecco che il rossore ritornò ad impossessarsi della povera Luce “va bene,ti credo ma sappi che non sono uno che si arrende facilmente quindi ci vediamo in giro bellissima” e si piegò a darle un bacio sulla guancia,sfiorando con le sue labbra carnose il calore emanato dalle gote della ragazza.

Luce rimase immobile senza rispondere o fare qualche movimento ma si limitò a guardarlo camminare mentre si allontanava da lei e si dirigeva verso la cassa,toccando con la mano la povera guancia destra che adesso sembrava quasi prendere fuoco.

 

Dopo essere tornata a casa ancora leggermente turbata dall’incontro fatto con Harry Styles,Luce si era distesa sul grande letto matrimoniale che,ricoperto da una trapunta color lilla,torneggiava nella sua grande camera da letto.

Aveva sempre amato non fare niente oltre a perdersi nella moltitudine di pensieri che invadevano la sua testa e dire che erano tanti era un eufemismo,con l’arrivo in quella città erano aumentati e non poco ed ognuno di loro era quasi sempre collegato ad un’unica persona : Zayn Malik.

Se qualche mese prima qualcuno le avrebbe raccontato quello che le stava accadendo si sarebbe fatta sicuramente una risata,voglio dire non è da tutti incontrare un vampiro e iniziare una relazione con lui.

I suoi pensieri furono interrotti dal suono del suo cellulare che la avvisava dell’arrivo di un nuovo messaggio.

Si sporse verso il comodino per prenderlo e una volta aperto non potè fare a meno di sorridere,era proprio il caso di dire “Parli o meglio pensi al diavolo e spuntano le corna” ;

Zayn le aveva appena mandato un messaggio dove la avvisava che i suoi non c’erano e quindi aveva casa libera e se le faceva piacere sarebbe potuta passare a fargli compagnia.

Luce balzò immediatamente dal letto e senza nemmeno preoccuparsi di cambiare i vestiti che indossava si diresse verso le scale e appena arrivata alla porta liquidò i suoi genitori con un “ esco,non aspettatemi per cena”,non sentì nemmeno la risposta che era già in strada.

Il cielo si stava ingrigendo e Luce aumentò il passo primo perché non voleva beccare il temporale e secondo perché non vedeva l’ora di riabbracciare Zayn!

Ma come al solito la fortuna non fu dalla sua parte e dopo nemmeno qualche secondo la prima goccia d’acqua le bagnò il nasino all’insù che Zayn si divertiva a mordere quando lei lo alzava segno che era stizzita e a quel ricordo non potè fare a meno di incurvare nuovamente le sue labbra all’insù.

Ormai era arrivata a destinazione e l’ansia si era fatta leggermente sentire,lei e Zayn si erano già trovati da soli in altre situazioni ma non a casa sua e soprattutto non con la casa completamente vuota,ma non poteva aspettare oltre ormai era fradicia e quindi senza indugiare suonò il campanello.

Non passò nemmeno un secondo che uno Zayn più bello che mai,se possibile,si presentò ad aprirle il grande portone color mogano;

non aveva niente di speciale,un semplice pantalone di tuta e una maglietta blu che metteva in risalto le sue spalle larghe,i capelli erano disordinati ma a Luce non era mai sembrato più bello e spinta da una forza estranea si piombò sulle sue labbra senza pensare al fatto che avrebbe potuto bagnarlo.

Zayn preso alla sprovvista inizialmente indugiò ma poi iniziò a rispondere al bacio con vemeenza,portando le mani sui suoi fianchi e avvicinando di più il suo corpo a quello di Luce.

“Sei fradicia” riuscì a dire tra un bacio e l’altro mentre indietreggiava verso le scale.

“Non importa” Luce sembrava davvero aver perso il senno e l’ennesima conferma fu quando Zayn la prese in braccio e lei prontamente portò le sue mani sul collo della ragazzo iniziando a lasciare umidi baci lungo  il suo collo.

Fu quando arrivarono davanti a quella che doveva essere la stanza di Zayn che lei lo guardò e in quello sguardo vide un uragano e in quegli occhi così limpidi un mare in tempesta.

Nella loro mente vorticava una sola domanda “ E’ la cosa giusta da fare?”

 

 

 

 

Le cose più belle sono quelle inaspettate,quelle che arrivano all’improvviso,sono quei momenti che immagini  da una vita ma che non hai idea di quando possano avvenire o se mai avverranno… Cuore e cervello sono due organi ben distinti e molto spesso in lotta tra loro.

La sfida è aperta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho scusanti,sono tremenda proprio come il mio ritardo!

Ho avuto qualche problema questa estate e mi dispiace non aver potuto aggiornare anzi non ero nemmeno sicura di continuare questa storia ma non sono il tipo che lascia le cose in sospeso!

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento anche se il finale vi lascia un po’ di cacca lol ho cercato di farlo anche più lungo del solito ma molte volte Word mi inganna quindi non saprei ahah

Siete pronte per This Is Us?! Io vado oggi e non vedo l’ora qghabzx

Passiamo a cose importantissimeee !

 Ringrazio infinitamente chi ha messo la storia tra le preferite,seguite e ricordate!

Un grazie particolare va a :

InvisibleLove <3

JawaadsIsabelle_ <3

Emy_LarryShipper <3

Cha_Directioner <3

Zayneyes <3

Sushmita <3

Niall_Elis2 <3

Grazie mille per le fantastiche recensioni,siete stupende!

p.s crediti del bellissimo banner a jawaadhugsme <3 <3 (sperando si veda)

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura_x