Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sherly Liddell    11/03/2008    0 recensioni
L'ultima storia che ho scritto di Mistery
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mylady dove pensa di andare? "

L'aria si era fatta più fresca. Alex era così pensieroso che durante la cena, non si era accorto che il cielo si era scurito quasi da diventare nero come il fondo dell'oceano che si presentava ai loro occhi dall'immensa vetrata dell'ingresso.

C Raggiungetemi pure alla terrazza, credo di aver dimenticato le chiavi del portone sul-

Claudia scosse appena la testa.

Cl Non muoverti, vado io... Sarà meglio che non lasci da soli i tuoi ospiti, no?

Detto questo gli lasciò l'ombra di un bacio sulla guancia morbida e si precipitò nel salone.
Anna fece qualche passo più avanti, si arrestò con le mani appoggiate al balcone di pietra che dava sulla spiaggia. Alex non poté non notare il suo sguardo, quasi angiolesco... le stelle le illuminavano appena il viso pallido, una ciocca dei suoi capelli liscissimi era scivolata dietro la schiena, scoprendole la spalla... così chiara... così...

" Ma insomma dormi, o vuoi venire con noi? "

La voce altisonante di Claudia, accompagnato da un falso schiarimento di voce, lo fece tornare coi piedi per terra.

X Sì, ci sono!
C Ti ha fatto male qualcosa, Alex? Sei un pò sudato...
X No no, sto meravigliosamente! Camilla, dimmi una cosa: tu pensi che... [si avvicinò di più al suo orecchio e abbassò la voce] si insomma... che lei resti con noi per molto?
C Ecco io... In realtà non mi ha detto niente, era così contenta dell'invito, pensa che però non le ho visto nemmeno una borsa o una-
Cl Ma insomma vi sbrigate o no?? L'acqua è così calda...!
X Oh, capisco, quindi... Eh? L'acqua???

Alex voltò subito lo sguardo verso l'amica. Si era praticamente spogliata ed ora stava a pancia in sù a pelo dell'acqua. Per poco Camilla non si lasciò scappare un gridolino di paura.
Alex sapeva che era molto fragile, e che si sentiva in obbligo di proteggere la sua compagna da ogni tipo di pericolo. Ammirava Camilla per la sua amorevolezza... ma più che ci pensava e più sentiva una certa nostalgia.
C Cosa stai facendo? Esci ti prego, non puoi fare il bagno! Abbiamo appena finito di...
A E' inutile mia cara... è completamente ubriaca, si vede da quassù!
X Anna, vieni qua, aiutaci a tirarla fuori...
A Dammi un motivo per farlo... E' chiaro che voleva nuotare un pò, non l'ho certo convinta io a tuffarsi! Tanto meglio, si rinfrescherà le idee... e poi è così divertente guardarla...
Cl Ehy ehy! Venite tutti qui! E' troppo rilassante! Cami, tesoro!
C Ti prego, esci! Potresti sentirti male! Lo sai che non posso-
X Tranquilla ci penso io... [entrò lentamente in acqua, effettivamente era piacevolmente calda...] Claudia... su da brava, andiamo a fare una passeggiata, ti va?

Intanto Anna si era messa seduta sul balcone, con i piedi che le penzolavano, ignorando la raffinatezza dell'abito da sera, incrociò le braccia e sorrise, godendosi la scena.

Cl Ahhhh Alex... proprio tu... Sai che mi è venuto in mente un bellissimo gioco?
X Ah sì, anche a me! Perchè non giochiamo sul prato?
Cl No no... io lo voglio fare qui!... ecco prendi!!!

Claudia tirò fuori velocemente la mano dall'acqua, e con stupore di tutti i presenti, lasciò all'amico il suo reggiseno.
Alex lo prese al volo senza pensarci... era caldo, molto più dell'acqua...
Camilla diventò di un rosso acceso per la vergogna.
Anna al contrario si stava sbellicando dall'alto.

A Com'è divertente! Peccato che Alice si sta perdendo tutto!
C Smettila Anna, non è affatto comico!

Alex intanto cercò di non notare il seno nudo di Claudia, che continuava a ridere in modo bizzarro, ma del resto sapeva anche Alex che in un momento come quello non si sarebbe frenato nemmeno lui. La prese tra le braccia e la aiutò ad uscire dall'acqua calma.
Camilla le rimise subito addosso la giacca del completo orientale, sorvolando sul reggiseno che ormai sembrava essere diventato un ricordo. A Ehy, se non ti serve, me lo prendo volentieri io...
Anna prese il reggiseno dalle mani di Alex e lo annusò intensamente.
Anche se quell'attimo durò un paio di secondi, ad Alex scatenò una certa reazione, quasi violenta.
X Meglio se glielo rendi, non credo che ti stia, no?
A Ah davvero? E come fai a dirlo?
X Semplice perchè so come sei!
A Ah si?... E come?
X ... ehm... Dove stai andando a parare?
A Io proprio da nessuna parte, hai cominciato tu... forse nemmeno te lo ricordi!... Lo so che sei nel pallone mio caro Mortimer... non pensare di mettermi i piedi sopra la testa!

Alex si ammutolì... sapeva che tutti quei discorsi fra le righe volevano dire solo una cosa... un'intrigantissima cosa... che in quel momento gli aveva già percorso la mente e aveva raggiunto un'altro traguardo...
Anna notò l'aria di tensione, non accaso era abile nelle mosse di precisione... si avvicinò al ragazzo e gli premette il palmo della mano contro il rigonfiamento dei pantaloni.

A Sai... al contrario di te, io ti ricordo molto bene...
C Invece io credo che entrambi vi siete dimenticati dove siete!

Con un certo imbarazzo, che al contrario non smetteva di crescere, Alex tirò con sé la ragazza verso le amiche. Claudia era molto più calma ma non aveva ancora smesso di ridere tra le braccia della compagna.
Camilla aveva un'espressione insolitamente nervosa.
C Mi sono spaventata e voi pensate a fare le vostre cose!
X Scusaci Cami, mi sono fatto prendere da... ehm... ti aiutiamo a portarla in camera.
Cl No! Ci penso da sola, mi piace ondeggiare salendo le scale...
A Oh ma sentitela! Dammela Camilla!
Con tutti i modi che c'erano per cambiare umore alla padrona di casa quello di lasciar che Anna si prendesse cura della nemica era il più incredibile. Alex pensò che infondo anche Anna non era poi abituata a bere così tanto... forse qualche goccio di troppo era riuscito ad addolcire anche lei...

C Sapevo che c'è dell'adorabile in te! [così lodandola, baciò Anna in quel punto di spalla ancora scoperto... in modo da far scombussolare maggiormente l'animo di Alex...]
X Ehm... allora sarà meglio far presto o riuscirà a svegliare Alice e tutta la villa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sherly Liddell