Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    05/09/2013    5 recensioni
Partecipa alla Trunter!Week che va dal 4 all'11 Settembre.
Giorno 1: Pigiama
Giorno 2: Gioco Della Bottiglia
Giorno 3: Teen Wolf AU
Giorno 4: Biscotti
Giorno 5: Cucina
Giorno 6: Mr Pussy
Giorno 7: Last Kiss
Giorno 8 (facoltativo): Daddy Trunter
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Trent Nixon, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Trent/Hunter, con accenni di Nick/Jeff e Sebastian/Thad.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 637.
Capitoli: 2/7
Prompt: Gioco della bottiglia.
Note D’autore: Neanche a farlo apposta, doveva essere una drabble e ne sono uscite seicento parole.
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.
 


Blame it on the alcohol.

 
 
“Qualcuno di voi si è reso conto che siamo tutti ragazzi, vero?” Hunter parla, e nessuno dei warblers gli da retta, sostanzialmente.
“E quindi? Noi siamo tutti di mentalità aperta!” Thad è da qualche parte nella stanza – probabilmente sopra Sebastian – e non riesce nemmeno a vederlo, solo a sentire la sua voce.
“Una festa senza donne non è divertente, per me! E poi, quando ho detto di non essere nemmeno bi-curioso uno di voi mi ha ascoltato, per caso?” ruota gli occhi al cielo, consapevole che Thad deve aver smesso di prestargli attenzione.
“Io sì, ma sai come sono i warblers, gli dici una cosa e la dimenticano qualche ora più tardi.” Trent è a fianco di Hunter, arrivato silenzioso come sempre, e sembra quasi a disagio.
“Tutto bene, Trent?” e Hunter non vorrebbe apparire così preoccupato, ma è tardi e la musica è ad un volume spropositato, quindi chi gli darà importanza? Clarington no di certo.
“È solo che so come vanno a finire queste feste.” Un mezzo sorriso. “Jeff ha già bevuto due birre e se ne uscirà con una delle sue idee fra tre, due, un-“ Trent viene interrotto dalla voce del biondo che, sovrastando la musica, propone con entusiasmo “Gioco della bottiglia!”
Hunter dovrebbe essere sorpreso, ma Sterling è prevedibile e Nixon ha questa strana capacità di leggere le persone, quindi lo trova normale. Forse giusto un po’ divertente.
Quando però capisce cosa la proposta di Jeff comporta, spalanca gli occhi e scuote la testa violentemente. “Io non gioco, me ne torno in camera.”
Nick, fedelmente avvinghiato al suo biondo ragazzo, lo guarda con due occhi da cucciolo.
Cercano di usare le armi pesanti.
“Eddai, Hunter, rimani! Che ti costa?” Hunter si chiede se sia davvero così stupido o se sia colpa dell’alcool.
“Gli costa che dovrebbe baciare un ragazzo, e lui continua a dire di essere etero! Capisci il collegamento Duvall o vuoi che ti faccia un disegnino?” Sebastian parla con il suo solito tono acido e superiore, ma quando Thad – in braccio a lui, come sospettava Hunter – gli da uno schiaffo leggero sul braccio, i suoi occhi lasciano andare via un po’ di cattiveria.
“Puoi non giocare, se vuoi rimanere. Io non partecipo mai, comunque, quindi possiamo bere una birra insieme mentre aspettiamo che si stanchino.” Trent sorride di nuovo mentre gli stringe un po’ il braccio, e Hunter capitola troppo facilmente per i suoi gusti.
Tre bottiglie vuote e un numero indefinito di baci tra Nick e Jeff dopo, Hunter comincia davvero a sentirsi stanco, e ringrazia mentalmente il fatto che il giorno seguente sia sabato.
Trent si offre di riaccompagnarlo in camera, e ancora una volta Clarington attribuisce la colpa alla stanchezza e al sonno se accetta e quasi sorride, mentre lo fa.
Finisce di bere la sua birra proprio mentre sono davanti alla sua stanza e Trent sta dicendo qualcosa che lo fa ridere, così la piccola bottiglia verde gli scivola dalle mani per cadere a terra, miracolosamente senza rompersi.
Sia ringraziata la santa moquette di questa scuola.
Non ci fa caso subito, Hunter, al fatto che il collo della suddetta bottiglia sia rivolto verso Trent. Forse se ne accorge prima lui, perché arrossisce, e Hunter, sconvolto dall’idea che gli è passata per la mente e dai fumi dell’alcool, lo trova adorabile.
Così gli si avvicina e gli lascia un bacio a stampo, leggero e scomposto, per poi giustificarlo con un “Ho passato una bella serata, Nixon”.
Trent annuisce leggermente, poi sparisce nel corridoio poco illuminato andando verso la sua camera.
Quando Hunter si chiude la porta alle spalle e si butta sul suo letto, pensa che sia stata colpa dell’alcool se la bottiglia gli è caduta dalle mani.
Prima di addormentarsi, si ritrova a pensare che non sia stata per niente colpa dell’alcool, se ha baciato Trent.

 

* - * - *
 

Vi ho sorprese con questo bacio tutto dolcioso? Niente angst per oggi, siate fiere di me! ;3

Tatiana.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere