Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Silvy08    05/09/2013    2 recensioni
[BanGaze]
Proprio durante una di quelle giornate afose successe l'evento che sconvolse la vita del bambino dai capelli bianchi. Quel giorno arrivò un nuovo bambino all'orfanotrofio [..] Fu così che il piccolo bimbo solitario ebbe il suo primo amico. Non sapeva certo che sarebbe diventato il suo migliore amico.
**
La mia prima Fanfiction su una coppia che onestamente adoro! Spero che vi piaccia!
Silvy
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: la prima parte è, come negli altri capitoli, un flashback. Buona lettura.


-Se tu mi avessi ascoltato quando ti ho detto di passarmi la palla avrei di sicuro fatto goal!- urlò adirato il piccolo Haruya. L'albino non si scompose più di tanto e rimaneva ad ascoltare l'amico che lo incolpava del fatto che avessero perso la partita.
-Sai bene che non è colpa mia se abbiamo perso. La colpa è tutta tua, sei un incapace- fu l'unica risposta di Fuusuke.
Il rosso rimase fermo qualche istante poi mise un broncio e se ne andò. Per la prima volta Suzuno aveva ferito l'amico, non era certo la prima volta che litigavano, ma il rosso non se la prendeva mai, anche perché Fuusuke sapeva sempre quanto poteva spingersi lontano con gli insulti, non aveva mai sorpassato il limite. Ma questa volta si e se ne era accorso subito.
Accadeva a volte che l'albino avesse dei momenti in cui diventava più freddo del solito e si isolava da tutti trattando chiunque con estrema freddezza, con Nagumo era la prima volta che capitava.
Fortunatamente quei momenti lo colpivano per poco tempo e Suzuno stava già correndo dietro all'amico per chiedergli scusa.
Naturalmente la sera erano già tornati amici come prima, ma una cosa era cambiata tra loro. I due bambini stavano imparando a conoscersi sempre meglio e ora Nagumo sapeva che ogni tanto il suo amico si isolava e andava lasciato in pace, mentre Suzuno aveva capito che a dispetto di quanto sembrava il rosso era molto permaloso.
Quel giorno avevano capito che la loro amicizia stava diventando qualcosa di importante. Quel giorno decisero che nulla li avrebbe mai separati.
 
***
 
 
Chi poteva immaginarsi l'improvviso pentimento di Sijirou dopo la sconfitta della Genesis? Nessuno. Come nessuno si sarebbe mai immaginato che lo stesso uomo che aveva creato quel luogo fatto solo di rabbia e duri allenamenti in una e vera e propria scuola per tutti i ragazzi orfani.
Così tutti quelli che un tempo erano stati alieni ora erano dei normali ragazzi che frequentavano l'Aliea Academy, normale scuola che accogli gli orfani. Naturalmente le squadre di calcio erano rimaste, ma ora giocavano tutti assieme come fratelli, non più come rivali.
La Diamond Dust e la Prominence si erano ufficialmente unite a formare la Chaos. Chi poteva essere più felice di Suzuno in questo momento? Naturalmente come suo consueto non lo dava a vedere ma sotto sotto stava scoppiando di gioia. Finalmente tutto poteva tornare come prima!
L'albino, però, non era ancora del tutto contento, dentro di lui c'era un sentimento che piano piano cresceva, lui non sapeva dare un nome a questo sentimento, sapeva solo che lo turbava molto, e non riusciva a stare del tutto tranquillo.
 
-Che noia. Non ne posso più!- si lamentò il rosso.
-Ma se hai appena preso in mano il libro!- rispose l'amico.
Era giorno di studio all'Aliea. L'indomani ci sarebbe stata una verifica, e come al solito i ragazzi avevano aspettato l'ultimo giorno per studiare, tranne qualche eccezione come Fuusuke, a lui piaceva tenersi il giorno prima della verifica per rilassarsi, quindi si preparava prima e si godeva la faccia di Haruya preoccupato perché non sapeva proprio niente.
Honoka, ex centrocampista della Prominence famosa per averci provato con almeno mezza scuola, si alzò dal letto di Nagumo e gli li avvicinò.
-Se vuoi andiamo nella mia stanza e ti aiuto io a ripassare- disse in modo fin troppo malizioso. Suzuno, se non fosse stato per il suo carattere avrebbe sbattuto fuori dalla stanza quella ragazza, non la sopportava proprio, ci provava con ogni essere vivente di sesso maschile in modo particolare con il suo ex capitano. Sicuramente durante il periodo in cui erano in squadra insieme il rosso aveva accettato volentieri le sue avance, visto che ai tempi lui adorava passare il suo tempo con le ragazze. E questo all'albino dava non poco fastidio.
-Honoka smettila per favore. Devo assolutamente prendere una sufficienza e tu non sei la persona più adatta per aiutarmi-
Suzuno rimase stupito, così come la ragazza che per risposta se ne andò offesa. Non doveva essere abituata a sentirsi dire di no.
-Come mai l'hai mandata via?-
Il rosso si girò per guardare l'amico -oh avanti, sappiamo benissimo che genere di ripetizioni aveva intenzione di darmi-
-Proprio per questo mi sembra strano-
-Beh prima di tutto non è il mio tipo. Secondo voglio davvero studiare, non devo essere bocciato. E a che serve essere in stanza con un secchione se non per farsi dare una mano?!-
-Ah bene, è solo a questo che ti servo io?- rispose l'albino fingendosi offeso.
-Cosa cosa?? Il ghiacciolino Fuusuke che fa l'offeso?!- Haruya era evidentemente stupito e allo stesso tempo aveva un'espressione divertita in volto.
Ma l'amico non rispose, anzi si alzò e si avviò verso la porta.
-Oh dai, lo sai che scherzo!-
L'albino non diede alcun segno e continuò a camminare verso la porta, fino a quando non senti qualcosa colpirgli la testa. Si voltò e vide per terra il libro di storia.
-Aio!- disse massaggiandosi la testa -questa me la paghi!-
-Oooh! Che paura!- gli fece il verso il rosso.
-Ti conviene scappare tulipano! Perché se ti prendo..-
 
Dopo un'ora precisa erano seduti l'uno accanto all'altro a studiare sul libro che poco prima era arrivato in testa a Suzuno.
Questa era la relazione di amore-odio che si era stabilita tra i due. Litigavano sempre, ma lo facevano solo perché si volevano bene ed erano troppo orgogliosi per ammetterlo.
Ma probabilmente era ora di ammetterlo, o le loro strade si sarebbero separate prima o poi.
 
Fuusuke non riusciva a capire come mai quando il suo amico era vicino ad una ragazza si sentisse infastidito. Non capiva che sentimento era quello che provava, o forse più semplicemente non voleva ammettere che si trattasse di gelosia, perché ammetterlo significava ammettere anche che per lui Nagumo era più di un amico. Suzuno non lo avrebbe mai ammesso, perché sapeva che se lo avrebbe confessato al suo amico quello lo avrebbe respinto senza tanti problemi. L'albino era sicurissimo di questo, anche perché era lui l'amico confidente al quale Haruya raccontava tutte le scappatelle che si faceva con le ragazze. Se mai avesse scoperto cosa l'albino provava per lui non solo lo avrebbe respinto, ma la loro amicizia sarebbe finita per sempre. Ma di sicuro quello che Fuusuke provava in quel momento era gelosia, An era seduta in braccio a Nagumo sul divano mentre guardavano la televisione e di tanto in tanto lo accarezzava e gli dava un leggero bacio fin troppo vicino alle labbra. Tutti sapevano dell'enorme cotta che An aveva per il rossa, era dai tempi dell'Aliea che faceva di tutto per catturare la sua attenzione. Ogni volta che poteva ci provava con lui e pur sapendo che Nagumo non si sarebbe mai innamorato di lei cercava sempre di passare del tempo con lui. Non le importava del fatto che se passavano la notte insieme poi lui il giorno dopo avrebbe fatto finta di nulla.
Suzuno non la sopportava, non riusciva proprio a capirla. Perché farsi usare in quel modo? In più ci provava sempre con il suo Haruya.
 
-Senti Haruya- disse all'improvviso Fuusuke bloccando l'ennesimo racconto del rosso su una notte con una ragazza. Questo si girò perché aveva capito che l'albino gli stava per chiedere una cosa del tutto non inerente con il suo discorso, come se fino a quel momento non avesse ascoltato nulla, cosa in parte vera.
-Come mai ti fai tutte queste ragazze? Possibile che tu non ne trovi nemmeno una con cui avere una relazione stabile?- quella domanda non era da Suzuno, infatti per qualche secondo il rosso rimase interdetto. Ma poi si rabbuiò e questo non sfuggì all'occhio attento dell'amico.
-Sai. In realtà io sono innamorato di una persona. Siccome so che questa persona non contraccambia cerco di sfogarmi con altre ragazze- Il volto dell'albino si rabbuiò a sua volta. Forse sperava di sentirsi dire che non era innamorato e che delle ragazza non gli importava nulla. Ma sentirsi dire che amava già qualcuno era un colpo al cuore.
 
Sei tu la persona di cui mi sono innamorato. Lo sono sempre stato, credo, ma solo ora me ne sono accorto. Conoscendoti non accetterai mai il mio amore. Così mi sfogo su ragazze che non conosco. Haruya avrebbe voluto rispondere così, ma non lo fece. Non lo fece per paura di perdere il suo amico. Se gli avesse confessato tutto probabilmente non gli avrebbe più rivolto la parola.
 
Perché per quei due che si erano sempre capiti al volo ora era così difficile comprendersi? Capire che entrambi si amavano e che l'unico ostacolo era la loro paura. Una paura troppo grande da affrontare. Una paura che li aveva perseguitati per anni. La paura di perdersi.
***





Angolo dell'autrice: 
Mi scuso subito per gli errori che sicuramente ci saranno, ma non ho molto tempo quindi è probabile che rileggiendo non mi sia accorta di alcuni errori, se me li farete notare li correggerò appena posso ;)
La mia intenzione era fare un capitolo della loro esperienza nella nazionale coreana, ma non sapevo proprio che cosa scivere, quindi ho saltato la parte della Corea, anche se mi spiace un po' perché avrei voluto far fare una piccola comparsa ad Afuro..invece non ci sarà :(
Afuro: come hai osato dimenticarti di me in questo modo??
Io: mi scuso davvero..ma..
Afuro: niente ma. Non puoi dimenticariti del più bello di tutti! Ossia me il bellissimo Aphrodi! Perciò ti odierò!
Io: non ti prego.. non farmi questo!!

Emm scusate, momenti di pazzia XD
Spero che vi sia piaciuto il capitolo. Datemi un vostro parere, please, ora che Afuro mi odia mi rimangono solo le recensioni (?)
Un bacio, Silvy 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Silvy08