Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TiaSeraph    05/09/2013    8 recensioni
[STORIA SOSPESA PER UN PERIODO INDEFINITO!]
Siamo sicuri che ciò in cui crediamo sia vero? Che non siamo pedine che fanno parte di un gioco fin troppo grande per poter essere capito? Sappiamo realmente cosa sono il destino, la vita, il bene, il male, la morte? Credo proprio di no.
Ma se qualcosa, o meglio, qualcuno fosse in grado di scoprire la verità che c'è sotto a tutto questo? Come la mettiamo se lei o lui debba scoprire chi è e qual è il suo destino?
Sapete, alle volte leggendo, si possono scoprire molte cose...
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Capitolo 1 - Una tipa inquietante mi salta addosso

Narratore misterioso:
Salve a tutti sono felice che stiate leggendo questa storia e vi assicuro che nn è una storia come le altre, ma di questo ve ne accorgerete da soli. Buon viaggio a vederci, ci rincontreremo alla fine di tutto (se ci sarà una fine, no??).


Pov Edward

Erano all'incirca le sei del mattino ed ero a caccia, nel bosco vicino casa. Il cielo era ricoperto da nuvole che non promettevano niente di buono, ma non mi importava.
Salve, io sono Edward Knight, ho 17 anni, vivo a Oxford e sono tornato da poco dalla Prima Guerra Mondiale da cui siamo usciti vincitori. La guerra è una brutta faccenda, abbiamo perso dei compagni ma la loro morte non è stata vana per fortuna.
Camminai per svariati minuti con i sensi all'erta, il bosco era silenzioso, una cosa normale visto che era inverno, ma c'era qualcosa che stonava. Vagai per una mezz'ora fino a che non sentii dei flebili gemiti alla mia destra, mi diressi verso quei suoni, scansai i rami e i cespugli che mi ostruivano il passaggio e finii in una piccola radura.
Nella parte centrale vidi una figura nera che si dimenava come una furia, mi avvicinai con cautela e quando fui più vicino capii che quella figura nera era in realtà una ragazza. Notai che cercava di spezzare delle radici color porpora che secernevano una sostanza nera e vischiosa, che dal terreno andavano ad attorcigliarsi sul suo corpo bloccandola a terra. Lasciai il fucile a terra e corsi verso la ragazza e appena toccai una delle radici, si ritirarono tutte insieme sparendo nel terreno, lasciandola finalmente libera e ansimante.
La osservai, un po' stranito dall'evento e vidi che indossava un abito nero semplice che le ricadeva morbido sul corpo dolorante, sembrava avesse all'incirca la mia età ed aveva dei capelli lunghi e neri con dei riflessi blu, spettinati per quanto si era dimenata poco prima, delle orecchie leggermente a punta, labbra un poco carnose e con una forma a cuore appena accennata, naso piccolo e all'insù, un viso leggermente ovale, carnagione scura e corporatura tonica e slanciata: sicuramente la ragazza più bella che avessi mai visto. Ma quello che mi colpì di più furono i suoi occhi, la forma simile a quella di un gatto e l'iride, visibile nonostante le palpebre leggermente socchiuse, di un viola così intenso e pieno di sfumature da sembrare vivo. Dopo averla osservata decisi di portarla a casa viste le sue condizioni, in modo da curarla e una volta rimessa chiederle cosa fosse successo, ma nel momento stesso in cui le sfiorai il braccio mi ritrovai a terra con lei a cavalcioni su di me che mi bloccava dai polsi. Mi ci volle qualche secondo per metabolizzare, vista la velocità con cui mi era saltata a dosso. Lei mi guardava con occhi fiammeggianti, l'iride era diventata di un rosso acceso, la pupilla verticale e sottilissima e ringhiava mostrando i suoi denti felini.
In quel momento pensai che fossi sopravvissuto alla guerra solo per essere ucciso da questa bellissima ragazza.



ANGOLO SCLERO DELL'AUTRICE:
Cialve!!!!! All'inizio del capitolo avete conosciuto la narratrice misteriosa (non crederete che sia una semplice narratrice, c'è un mistero dietro di lei che scoprirete fra mooooooooooolto tempo) e sembra che questa storia  possa non avere una fine...secondo voi è così ? Aperte le scommesse!!!!!  Da quello che avrete capito adesso siamo dopo la prima guerra mondiale, Edward  è da poco tornato a casa dove lo aspettavano i suoi genitori ed è probabile che stia per essere ucciso da questa misteriosa ragazza, secondo voi chi è?? (Certamente è una che è più tosto forte per essere una ragazza Nd Edward). Voglio ringraziare le anime pie che hanno recensito, messo tra le preferite, ricordate, seguite e non so cos'altro, grazie grazie e grazie Water_Wolf, SignoraKing(a proposito, ragazza la tua immagine di profilo è davvero inquietante), giascali, Maxximilian e Juliette98 .
Da questo capitolo in poi ci sarà un gioco o un indovinello da risolvere e il primo che trova la soluzione vince un mini spoiler o qualcosa del genere; in questo capitolo si farà una specie di rebus:
(0.0)
<)    ( \
   8===🎁===D
  /   \
Voi dovete indovinare cos'è, ma non è quel che pensate(eeeeh delfini curiosi!!) è qualcosa di più innocente(I know I'm crazy), indizio:
Un signore...
Compleanno.
Dai è facile!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
PS. Commentate!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TiaSeraph