Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Istry    12/03/2008    12 recensioni
L’accademia era un vero e proprio lascia-passare per il successo…. Era sicuramente il posto più adatto per un ragazzo “falso” ed ambizioso come lui…non esistevano scorciatoie, doveva per forza passare da lì.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjj

 

 

" ......cose non dette......"

 

Entrarono nel primo locale che incontrarono e si sedettero intorno al tavolo lungo le due panche.

Da un lato vi era Hinata, Naruto e Shino, dalla parte opposta ci era Sasuke, Sakura e Sai.

Tutti ordinarono praticamente subito ed in attesa che arrivassero le ordinazioni la conversazione venne immediatamente monopolizzata da Sakura

-Hinata…Shino… da quanto tempo vi conoscete?- chiese curiosa

Shino non era un tipo di molte parole, cosa che notarono praticamente tutti, perciò la risposta arrivò da Hinata, la quale non si trovava completamente a suo agio a parlare davanti a tutti.

-Io e  Shino ci conosciamo praticamente da sempre… eravamo nella stessa classe alle scuole elementari e da piccoli giocavamo sempre insieme. Lui mi proteggeva dai bambini che mi facevano i dispetti o che mi facevano piangere, bastava che lui mi fosse vicino per farli scappare- disse lei ridendo, ma questa affermazione non stupì nessuno visto l’aura inquietante che emetteva quel ragazzo.

Nel frattempo le ordinazioni erano arrivate e tutte notarono l’occhiata di apprezzamento che la cameriera rivolse a Naruto, il quale non vi fece assolutamente caso.

Hinata continuava a raccontare

-Alle medie lui si è trasferito e da quel momento non ci siamo più visti. Quando per puro caso ci incontrammo qualche tempo fa in centro… non potete immaginare la mia gioia quando l’ho rivisto, mi sono addirittura messa a piangere- disse imbarazzata dal sorriso malizioso che le aveva rivolto Sakura – Da quel momento abbiamo continuato a sentirci e, in un certo senso, è diventato il mio confidente, il mio migliore amico-

A quelle parole Sakura rise e, allungandosi sul tavolo, si rivolse a Shino dicendogli

-Shino e a te va bene questo ruolo?- disse maliziosamente

Hinata, cogliendo l’allusione, saltò sul posto e diventò più paonazza di prima…

-Sakura-chan ma cosa dici- balbettò la ragazza. Shino, invece, non si scompose per nulla.

Solo il quel momento Sakura volse lo sguardo a Naruto che era seduto di fronte a lei.

Sembra totalmente perso nei suoi pensieri e s’incantò un attimo a guardarlo.

Si sosteneva il volto con il dorso della mano sul quale appoggiava il mento e con l’altra mano giocherellava con la cannuccia del suo frappé al cioccolato, facendola ruotare.

Aveva lo sguardo perso sul bicchiere, come se fosse ipnotizzato e lo stesso movimento che stava compiendo con il polso era estremamente ritmico, cosa che fece intuire alla ragazza che la sua mente non era lì con loro.

Decise quindi di trascinarlo nella conversazione.

-Naruto-kun da quanto conosci Sai? Lui fa il modello… come avete fatto a conoscervi?-

A quella domanda, il ragazzo”biondo” si limitò solamente a spostare lo sguardo sulla ragazza, bloccando il movimento ritmico con la cannuccia.

Lei ebbe la sensazione che stesse pensando alla risposta, e poi, tranquillamente, iniziò a parlare senza muoversi dalla posizione svogliata che aveva assunto da quando si erano seduti nel locale.

-Ci conosciamo da un po’… ci siamo conosciuti ad una festa di amici in comune. Da quel momento, per una motivazione o per un’altra, abbiamo iniziato a frequentarci… o meglio lui non mi ha mollato più- disse  divertito –anche se non sembra è un ragazzo assillante e petulante-

-Naruto- kun….. non né molto carino parlare così di me…. Soprattutto perché sono presente- rispose  con aria finta offesa

-Stai forse dicendo che quello che ho detto non è vero?- lo guardò sarcasticamente

Sai rise

-E’ vero… da come l’ho visto non l’ho mollato più- disse lui teneramente – devi Sakura che gli ho fatto una corte spietata..- disse lui divertito

La ragazza lo guardò sorpresa e  rivolse i suoi occhi sgranati su Naruto, il quale aveva  ricominciato a  ruotare la cannuccia nella bevanda sorseggiandola ogni tanto, senza staccare gli occhi da questa.

Stava ascoltando ma la cosa pareva non interessarlo più di quel tanto.

-E come è finita?- chiese Sakura sempre sorpresa

-Non mi ha mai filato- le rispose lui mostrando una piccola finta smorfia.

La ragazza era ancora più sorpresa, quasi incredula

-Sai che non ti facevo un tipo che gli piacciono i ragazzi?- disse lei nascondendo la tristezza che in quel momento stava provando

-Infatti è così… lui è stato l’unico ad intaccare la mia eterosessualità-  le rispose tranquillamente.

La ragazza di rincuorò un po’

-Ed ora ci provi ancora?-

-No, tanto a Na-chan non gli interesso….- e scoppiò a ridere.

La ragazza vide un piccolo accenno di sorriso sul volto del “biondo” nonostante, apparentemente, sembrava non stesse ascoltando

-Na-chan?-

-Si è così che mi chiama- disse il “biondo” trasformando il piccolo sorriso in una smorfia.

-E’ molto carino come “nome”….- disse Hinata arrossendo

Naruto si limitò a grugnire un –Hm-. Era evidente con non amava molto essere chiamato in quel modo.

A quel punto Sakura, ormai rincuorata del tutto, volse la sua curiosità verso Naruto, il quale ormai l’aveva conquistata sia per il suo carattere sia per la sua persona.

Si sentiva una vera stupida per averlo discriminato tutto quel tempo per niente, per via di un preconcetto idiota  su cui si era intestardita.

Si sentiva una vera stupida ed ora che aveva scoperta la “bellezza” di quel ragazzo avrebbe fatto tutto il possibile per diventargli amica.

-Na-chan- la smorfia sul suo volto ricomparve – ma non t’interessa proprio Sai?- al quelle  parole il ragazzo bloccò il movimento della cannuccia e fissò lo sguardo su di lei.

Per la seconda volta, la ragazza, pensò che stesse ponderando attentamente alla risposta da dare

-Non particolarmente, il mio interesse si limita all’amicizia- rispose il ragazzo tranquillamente

-Ma dai… Sai è un bellissimo ragazzo… perché no? Per caso non t’interessano i ragazzi?- disse lei maliziosa.

A quella sparata anche il suo ragazzo, che fino a quel momento aveva tenuto lo sguardo fisso sui passanti che si vedevano dalla vicina vetrata, si voltò verso di lei sorpreso.

Naruto si vide tutti gli occhi dei presenti puntati addosso ed era sceso un silenzio tombale ,in attesa della risposta.

Contrariamente alle aspettative della ragazza, che si aspettavo di vederlo agitarsi ed arrossire per l’imbarazzo, il ragazzo non mosse un muscolo e con una faccia di bronzo indescrivibile le rispose

-Maschio o femmina per me non fa differenza, non la considero una cosa importante- buttò lì incurante di tutto.

Le due ragazze lo guardarono con la bocca aperta

-In effetti Na-chan tu hai avuto “storie” sia con maschi che con femmine- disse Sai  pensieroso.

Naruto parve rifletterci un attimo su e poi fece un accenno affermativo con la testa

La bocca di Sakura si allargò ancora di più e poi, come se si fosse svegliata da uno shock, batte le mani entusiasta

-Wow Na-chan come  sei cool….- disse lei ammirata.

-E’ vero- disse Hinata

I ragazzi della tavola le guardarono sorpresi, fino a che Naruto non scoppiò a ridere

-Bhè non sono il solo ad essere “cool” …….anche Sai è come me…- disse divertito – inoltre conosco anche altre persone “cool” se la cosa ti può far piacere..- disse quelle parole posando apparentemente in modo distratto lo sguardo su Sasuke dall’altra parte del tavolo, il quale colse subito quello sguardo ricco di significati rispondendogli con uno sbuffo, risposta che lo fece sorridere.

Sakura s’incantò a guardare il ragazzo di fronte a lei, questa volta in silenzio… lo vide ricominciare a girare la cannuccia e a rifissare lo sguardo sulla bevanda, poi, come se tutto fosse al rallentatore, vide la bocca del ragazzo schiudersi e lambire tra le labbra la cannuccia succhiando un po’ della sua bevanda.

Rimase totalmente incantata da quella bocca piccola, carnosa e ben delineata.

Poi ampliò la sua visuale cogliendo tutto il volto del ragazzo.

Per la prima volta si accorse di quanto fosse bello, si sentiva come una cieca che aveva riacquistato improvvisamente la vista, e trattenne il respiro.

-Na-chan…- disse in un sussurro con gli occhi sgranati.

Il ragazzo si limitò ad alzare gli occhi e a fissarli su di lei, continuando a succhiare la sua bibita con la cannuccia.

-Hm?-

-Sai che sei veramente molto carino?- a quelle parole tutti si voltarono sorpresi verso di lei

Anche Naruto lo guardava un attimo spiazzato, continuando a tenere con i denti la cannuccia, senza però “bere”, limitandosi a rimanere in silenzio

Lei, sentendosi addosso tutti quegli occhi , si sentì in imbarazzo ma volle continuare nel suo discorso

-Si insomma… non me ne ero mai accorta…. Solo adesso noto che hai un viso molto bello… sembra quello di una ragazza-

-E’ un complimento?- chiese il ragazzo divertito alzando per la prima volta la testa dalla sua mano

-Bhè direi di si… almeno volevo che lo fosse. Tra l’altro mi stavo immaginando averti così vicino con i capelli biondi… sono sicura che ti donassero molto di più di questo colore pece –

Sentì il suo ragazzo grugnire qualcosa d’incomprensibile e pensò fosse perché stava facendo degli apprezzamenti ad un altro ragazzo, certo non si poteva immaginare che il suo grugnito era dovuto alla frase invece che aveva pronunciato.

Infatti la cosa che aveva detto era –Idiota-

Sasuke s’innervosiva ancora a pensare ai capelli dell’altro ragazzo.

La ragazza non demorse e continuò nel suo discorso

-Non hai solo un bel volto, ma anche i tuoi occhi lo sono… per caso porti le lenti a contatto? Prima ricordo che indossavi gli occhiali..-

-Già… mi sono più comode- sparò il ragazzo con non curanza

-Ma sai, secondo me, qual è la parte migliore del tuo viso?-

-Quale sarebbe?- domandò curioso

-Le tue labbra…. Sono così belle, sensuali ed erotiche…. Sono così piccole, carnose e dai contorni fini ….. sembrano così morbide..- disse lei come incantata.

Tutti potarono i loro occhi sull’ ”oggetto” della discussione.

-Sakura-chan ha ragione- disse Hinata anche lei incantata da quella parte del corpo del ragazzo.

Il ragazzo rimase un po’ sorpreso da quel apprezzamento e lentamente avvicinò un dito alle labbra e le tastò , come se volesse assaggiarne la consistenza.

Certo non si rese conto di come quel gesto fosse esageratamente sensuale ed erotico.

Anche Sasuke non riuscì a rimanere impassibile a quella provocazione, infatti,  per evitare di sbatterlo sul tavolo e farselo lì davanti a tutti, dovette mordersi l’interno guancia.

Notando la “tensione” generale il “biondo” decise d’intervenire sdrammatizzando a suo modo.

-Sakura-chan… se vuoi assaggiarne la morbidezza ti faccio provare..-

La ragazza divenne rossa come un gambero ed i ragazzi notando quella reazione scoppiarono a ridere.

Sasuke si limitò a sbuffare sfoggiando un piccolo sorrisino che non passò inosservato a Naruto.

-Na-chan, tanto per cambiare argomento… visto che frequenti Sai conosci anche Kyuubi?-

Quella domanda lo colse un attimo di sorpresa.

-Non molto- sbottò il ragazzo – L’ho visto qualche volta quando sono andato a trovare Sai a lavoro-

-E’ figo, vero?- disse entusiasta la ragazza

-Hmmm direi di si- rispose lui senza sbilanciarsi troppo

-Io lo trovo fantastico-

Sasuke sbuffò con fare scocciato e lei lo guardò per un attimo malissimo

-Per Sasuke non è un gran che…si ostina a dire che non gli piace- disse lei scocciata.

-Ma davvero? – chiese il “biondo” guardando di tralice il ragazzo sfoggiando un sorrisetto malizioso – Non l’avrei mai detto-

Con quel ultima affermazione si guadagnò una fulminata da parte del moro.

-Invece per me è veramente figo….. Sai-kun, per caso sai se ha la ragazza..?-

Il ragazzo parve pensarci un po’ su

-No… non è il tipo, non hai idea di quanti ragazzi e ragazze si sia “ripassato”… le cambia come le mutande…-

Naruto indurì subito lo sguardo, cosa che Sasuke notò subito.

“Dove diavolo vuole andare a parare questo cretino” penso un po’ in ansia, intuendo che il ragazzo stava per sparare qualche cazzata.

-Ha “ripassato” anche me..-

Sakura lo guardò sorpresa

-Ma non avevi detto che l’unico ragazzo che ti aveva attirato era Na-chan?-

Naruto nascose il volto dietro una mano prima di scoppiare e tirare un bicchiere in fronte a quell’idiota.

Anche Sasuke guadò allarmato il moro.

Sai, accortosi della gaffe cercò di rimediare

-Si infatti è così….. Kyuubi non può essere visto come un ragazzo… - a quelle parole Naruto alzò di scatto la testa riducendo gli occhi a due fessure per il nervoso che gli stava salendo

-In che senso?- domando Hinata comprensibilmente spiazzata non capendo il ragionamento del ragazzo

-Non è un uomo?- domandò  sbalordita Sakura

-Certo che è un uomo, ma è talmente efebico che potresti facilmente scambiarlo per una ragazza-

Il nervoso di Naruto stava salendo pericolosamente

-Vedete ragazze….  Anche se il suo corpo è quello di un uomo ha un volto molto delicato…sembra quasi una ragazza, diciamo che è un essere a parte che non può essere visto ne come un uomo ne come una donna…. Diciamo che la sua è una bellezza efebica-

“Ma che cazzo sta dicendo” fu il pensiero del “biondo” che ormai sul volto compariva un’ aria di compatimento assoluto e si stupì veramente nel vedere come la ragazze parvero dargli ragione

-Hinata, quando l’ho visto al servizio fotografico mi ha fatto morire… non ho mai visto un ragazzo così…. Ho sbavato per tutto il tempo…-

-In effetti Kyuubi è uno spettacolo quando lavora e quando è vestito un po’ tendenza- continuò Sai.

Un campanello d’allarme suonò nella testa di Naruto

-Ma dovresti vederlo quando è totalmente nud..AHI- ma non riuscì a finire la frase, perché Naruto gli aveva praticamente fratturato una gamba con un calcio.

Ad esclusione di Sasuke nessuno capì cosa fosse successo a Sai

-Che hai?- gli chiese Sakura

-Niente…. Ho solo battuto il ginocchio sullo spigolo del tavolo…- di giustificò il ragazzo

-Ma come hai fatto?- domandò lei sorpresa per quella impresa impossibile.

-Lascia perdere-

Tutti scoppiarono a ridere

La loro ilarità venne interrotta da Hinata

-Naruto-kun posso farti una domanda un po’ personale?

-Certo- disse

-Tu mi hai rifiutato…- il silenzio cadde su tutti i presenti

-Hinata- sussurrò preoccupata Sakura

-…non ti preoccupare- disse lei all’amica -… tu mi hai rifiutato perché ti piace qualcun altro?-

Naruto era serissimo.

La cosa più logica sarebbe stato mentirle e togliersi così da quel impiccio ma vedendo il suo volto, decise che la verità in fin dei conti se l’era meritata.

-Si- disse con una tale serietà  e decisione che nessuno pensò neanche per una frazione di secondo che stesse mentendo

-Capisco…. E ne sei innamorato?-

-Non lo so… ma credo di si-

-Wow chi è?- chiese Sakura entusiasta.

Il ragazzo divenne porpora… non poteva di certo risponderle “il tuo ragazzo”.

Si stava agitando, non sapeva come uscire da quel casino…

-Oh capito!!!!- disse la ragazza convinta

Tutti la guardarono sorpresa

-E’ il famoso rossino sul quale girava la voce …..si diceva che vi eravate baciati davanti alla scuola…-

Sai guardò sorpreso la ragazza

-Rossino? Ma stai parlando di Gaara?-

A quel nome Naruto si volse preoccuparto verso Sasuke il quale manteneva sempre la stessa espressione impassibile, apparentemente indifferente alla piega che aveva preso la conversazione, se non fosse stato per la mano  con cui sorreggeva il bicchiere che era talmente contratta da poterlo spaccare da un momento all’altro.

Una vocina nella sua mente gli gridava di porre fine a quel discorso il prima possibile, ma non fece in tempo..

-Na-chan…. Non mi dirai che stai ancora con Gaara…-

Fece per gridare un No ma non fece in tempo, perché sobbalzò spaventato da un rumore fortissimo

Tutti si voltarono di scatto verso la fonte di quel rumore.

Era stato Sasuke che aveva sbattuto violentemente il bicchiere contro il tavolo e si era alzato di scatto

-Scusate ma me ne vado- disse freddissimo e deciso

e senza aspettare una risposta dai ragazzi che lo guardavano sorpresi da  quel incomprensibile reazione.

-Aspetta Sasuke vengo con te…- disse la ragazza alzandosi

-No, tu resta qui-

il tono di voce usato dal ragazzo non ammetteva ne repliche ne proteste.

Sakura lo conosceva troppo bene… quando aveva quello sguardo non permetteva che venisse contraddetto…. In quegli stati era irremovibile.

Lo vide uscire deciso dal locale e lei si lasciò cadere sconsolata sulla panca

-Ma perché fa così…- sussurrò

Sai vedendola così triste e ferita non resistette e le prese una mano intrecciando le dita con le sue.

Lei subito si spaventò e fece per allontanarsi ma il ragazzo rafforzò la presa.

Lei si voltò verso di lui, il quale le sorrise dolcemente.

Lei abbozzò un timido sorriso e le gote le si imporporarono, poi ricambio la stretta.

Nessuno si accorse di Naruto, il quale era rimasto letteralmente sconvolto dalla reazione del ragazzo.

-Na-chan che hai?- chiese preoccupata Sakura

-Niente- disse abbozzando un piccolo sorriso.

“Sasuke….” Questo era l’unico pensiero che impegnava la sua mente.

 

 

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mieeeeeeeeee dolcissime........... non sono riuscita a rispondere alle vostre recensioni * mi inginocchio davanti a voi e chiedo clemenza*. rimedierò nel prossimo chappy...........

Intanto che ci sono vi lascio il mio indirizzo messanger, per chi volesse fare due chiacchiere con la sottoscritta.... acquaticit@yahoo.it

Grazie a tuteeeeeeeeeee

Un ringraziamento speciale a coloro che l'hanno inserita nei loro preferiti

1 - 13d08c81
2 - 8seliane8
3 - AliDiPiume
4 - alii
5 - Amy_Rose
6 - Anima
7 - anu
8 - barbymiari
9 - callisto89
10 - Cleryon
11 - danix
12 - darkdevil
13 - eLiSeTtA
14 - Eternal dreamer
15 - fannysuper
16 - fittina
17 - fujiima
18 - fullmetal manga lover
19 - giulietta117
20 - Hinata707
21 - Istry
22 - kittyN
23 - koraline2008
24 - KuRoNeKoChAn
25 - ladyarle
26 - ladymicia
27 - last exile
28 - Lein
29 - Lilith Black
30 - lirin chan
31 - lolki
32 - Lunella
33 - Makiko
34 - Millennia Angel
35 - miss pink 87
36 - MoonCristal
37 - nana89
38 - naru_sasu_fan
39 - NekoShu
40 - nikynaa
41 - nixy
42 - owl
43 - PillyePuMotta
44 - Potere ai Panda
45 - punk92
46 - reader
47 - ryanforever
48 - SangoHachiko
49 - Sexy_Kakashi
50 - Shapira
51 - Shooting star
52 - Stella4ever
53 - trinh89
54 - xxxxabcd
55 - yaoifan
56 - yumi uchiha
57 - zac
58 - Zenity
59 - zezou
60 - _FaLLeD_aNGeL_
61 - _Zexion_

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Istry